GfM Vs. LA Serum

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
qualcuno puo' mettere in relazione queste due lozioni ed indicarne le potenzialità e le peculiarità e la sua efficacia in rapporto all'altra?

-marlin cosa ne pensa?
-per uno come me che prende solo finasteride (ormai da quasi due anni), e nizoral 2-3 volte a settimana, una lozioncina del genere puo' incrementare i risultati? (situazione=vertex deboluccio)

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
qualcuno puo' mettere in relazione queste due lozioni ed indicarne le potenzialità e le peculiarità e la sua efficacia in rapporto all'altra?

-marlin cosa ne pensa?
-per uno come me che prende solo finasteride (ormai da quasi due anni), e nizoral 2-3 volte a settimana, una lozioncina del genere puo' incrementare i risultati? (situazione=vertex deboluccio)

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415

-marlin cosa ne pensa?

saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Nessuna delle due lozione porta a ricrescita,ma ti potranno dare solo un miglioramento dello stato dei capelli presenti.
Se hai bisogno di crescita ce solo il minox.
Per quanto rigaurda il serum ormai e' ben testato da molti utenti,il GFM ha pochi utilizzatori difficile fare paragoni

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a me interessano tutte e due...

forse opterei per il gfm perche si trova in farmacia...

ciao!

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Io sto utilizzando il la scienze; già in passato l'avevo utilizzato notanto degli ottimi risultati, l'altro avevo intenzione di usarlo, ma credo che lo farò più in là, quando avrò raggiunto qualche risultato più evidente con i prodotti che uso ora.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Non so se potessero essere imputabili solo a la scienze, però erano gli stessi che avevano ottenuto molti utenti. Sul frontale i piccoli capelli che mi stavano rispuntando sono diventati più corposi e neri (erano biondicci primi) in più notavo soprattutto nelle zone in cui lo usavo un capello più spesso. L'ho ripreso proprio perchè dopo averlo abbandonato (per carenze monetarie) ho subito notato la perdita di quegli effetti. Speriamo in bene [X]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si molti utenti hanno notato questi effetti positivi..

chissa se il gfm sia all'altezza..

ciao!

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
bisognerebbe provarlo. Per ora sarebbe quasi inutile che lo provassi io, ho aggiunto troppe cose nuove e non saprei dire se un eventuale miglioramento possa dipendere dal gfm, però in effetti è interessante. Chi si offre? [}:)][X][:D]

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ragazzi scusate ma vorrei un chiarimento su questi famosi prodotti cosmetici in lozione, siano essi La serum o il gfm.
Si dice spesso che questi prodotti danno risultati sull'estetica dei capelli, migliorandone la qualità e la densità, ma che non agiscono in alcun modo sull'aga in senso stretto.
Ecco quello che mi chiedo è: ne siamo certi? perchè per produrre un effetto migliorativo sui capelli, cronico e strutturato nel tempo, io penso che questi prodotti debbano agire necessariamente - anche se in maniera molto blanda - sul processo anomalo (aga).
Soprattutto prodotti che contengono fattori di crescita e sostanze mirate per rafforzare il capello.
Perchè altrimenti, se così non fosse, adoperare queste lozioni sarebbe inutile anche in concomitanza con una terapia farmacologica, vi pare?
Alcuni potranno aggiungere rafforzano i capelli sani...ma in quanto sani, che bisogno ho di rafforzarli?
Forse, in qualche modo, agiscono sul serio, e vale la pena di provare.
Io mi associo alla sperimentazione del GFM, domani andrò a comprarlo in farmacia e vi aggiornerò periodicamente sui risultati.
A risentirci per eventuali aggiornamenti.
Ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grande dexter , come sempre sei uno dei migliori..spero di seguirti presto (dollaro permettendo[:D])

effettivamente credo si basino tutti e due sul funzionamento dei peptidi , o sbaglio? quindi piu o meno dovrebbero essere analoghi..

ciao!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Che poi kris, io penso che noi ginnasti siamo più ricettivi per queste trovate. Grazie a quegli esercizi noi abbiamo imparato ad acquisire calma e salute a 360 gradi.
Per le lozioni (sia farmacologiche che cosmetiche) credo sia importante la modulazione dello stress e l'acquisizione olistica (sai di che parlo), altrimenti ci si ritrova con uno scalpo zeppo di sebo e infiammazioni e lì'uso di queste lozioni diviene benzina sul fuoco.
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si per questo mi interessano questi due prodotti...i peptidi mi piacciono molto per la salute che danno allo scalpo..

ciao!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Dexter facci sapere!

io come ho già detto mi sembrano più corposi i capelli!

ora avrei una domanda importante da fare

ho visto oggi che nel gfm sono stati tolti 2 ingredienti:

RH OLIGOPEPTIDE-2
RH POLIPEPTIDE-1

come mai?? cosa sono questi 2 ingredienti? lo possono aver tolti perchè inutili? o perchè molto costosi? boh...