GF - Esperienza personale + QUESITI

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Claudia non ci sono doppi sensi in quello che ho scritto: se Ippo si interessa tanto della ginnastica facciale, pur criticandola, evidentemente sta cercando qualcosa che i suoi studi non gli hanno dato, e questo è lodevole perché significa che vuole amplicare i suoi orizzonti. Infatti se leggi i suoi interventi ti renderai conto che continua chiedere insistentemente dimostrazioni scientifiche; e quando una persona chiede significa che sente il bisogno di sapere. In questa constatazione non ci trovo nulla di cattivo, né di infantile, quindi per favore non interpretare male i mei messaggi.
[8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si come no... ti fa onore solo l'aver girato così bene la frittata...
Rileggiti la tua frase:
Citazione:stesso discorso vale per Ippo che, nonostante le sue certezze accademiche, non può fare a meno di frequentare un forum anticalvizie... eppure i suoi libbroni ce li ha, e tuttavia i suoi capelli ogni giorno gli dicono ciao ciao.
Mi sembra provocatoria nonché, ripeto, cattiva. Forse avevi voluto dire altro, ti assicuro che a leggerla così si interpreta diversamente.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
affatto! Ci mancherebbe altro!
Il rumore delle unghie sugli specchi però lo riconosco! [:D]
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
se, se, se.... io con te non ci parlo più perché mi giudichi sulla base delle tue allucinazioni acustiche [V]
Se Ippo si sente offeso me lo deve dire lui.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Cara claudia se tu hai letto alcune discussioni precedenti mi sono informato, ho sgaleato, ho comprato quella Xxxxxx di panca a inversione, ho messo 20 centimetri di rialzo ai piedi del letto, tenuti più di un anno, mi sono messo perfino a fare i 5 tibetani.
Risultato: dopo che ho smesso il minoxidil, già avevo poco, ora ho il frontale CANCELLATO.
Quindi permetti che sono scettico, anche perché qui non ho visto manco mezza foto di presunti capelloni divenuti tali, e soprattutto ritengo un'emerita cazzata quella che la postura condizioni la calvizie.
Lox, il fatto che per te sia valida cosa vuol dire??????

Allora vediamo, tu che macchina hai? Domani salto fuori dicendo che chi ha la macchina X (la tua), tende, guarda caso, proprio alla stempia, chi ha la macchina Y tende al diradamento del vertice, e via discorrendo, per qualsiasi cosa. Dai mi pare di avere a che fare con invasati incapaci di un ragionamento critico.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si Gabriele non ricordavo che avessi provato...
Però io mi son sempre sgolata a dire di NON mollare i farmaci... soprattutto in favore di qualcosa che non è stato comprovato...
Si può aggiungere, quello si, ma non certo paragonare ai farmaci. E questo è un dato di fatto, non solo per te.
Discorso diverso per chi farmaci NON ne vuole usare per motivi suoi! Allora che faccia solo GF e riporti i risultati....
Ma sono anni che ripeto le stesse cose. Purtroppo non posso essere ovunque e ribadire le stesse cose sempre.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Quoto Claudia. Ormai anche i più 'credenti' alla gf, qui, sconsigliano di abbandonare i farmaci.
Non vedo il problema del continuare il farmaco. Io uso minoxidil. Dopo due anni di minoxidil ho aggiunto la gf, e mi son trovato bene, soprattutto è migliorata molto la qualità del capello. Mi spiace (davvero) che su di te non ci siano stati effetti degni di nota.
Ma sei seguito da un dermatologo Gabriele?
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Gabriele, grazie per la tua testimonianza; sono proprio queste testimonianze che mi fanno desistere dall'uso di farmaci [8)]
 

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
x gabriele: calma non fraintendere, io ho detto chiaramente:

nel mio caso combacia con la teoria di Pili . sono un esempio , come ho gia detto magari sono l'unico al mondo LOL

nel mio caso è cosi postura in avanti e diradamento nel vertex.
 

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
all'ultimo controllo il dermatologo mi ha detto che sono un norwood I, rispetto all'inizio della cura ho recuperato un grado e sono a 6 mesi di terapia.

Non mi sento offeso semplicemente perchè le cose che hai detto su di me non corrispondono proprio alla realtà... Piuttosto evita di parlare di cose che non sai perchè non ci fai una bella figura.
 

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
ragazzi , riporto un' altra scoperta a livello di osservazione , LOL

di recente ho incontrato uno zio capellone, ha 45 anni i capelli ricci lunghi fino alla schiena , l'attaccatura di un 13enne... e' una delle persone con densita' piu alta di capelli che ho mai visto in vita mia...veramente pochi capelli bianchi... ah , e le uniche rughe che ha sono nella fronte 3 bei rigoni!!!

detto cio' mi stavo bullando con lui per l'aver imparato a muovere la galea con la gf e gli ho iniziato a fare le smorfie...

all' improvviso, mi guarda... e... inizia a muovere le orecchie!!!! ma tantissimo!!! si piegavano ...[ov]

gli ho chiesto come fa e non lo sa neanche lui...LOL


e' davvero incredibile ero esterefatto...

questo per riportare un altro caso...



 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Non è grave se non faccio una bella figura, nessuno è perfetto; l'importante è che mi hai confermato che non ti sei offeso perché il dubbio claudia me l'aveva fatto venire. [8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
lolxdlol,
scusa per riportare un caso di cosa? Le orecchie le muovo benissimo anche io, e volontariamente... ma magari fossi cappellona!
 

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
si hai ragione, cmq ho notato che lo zio le muove in maniera naturale e molto piu di altri soggetti che ritengono di saperle muovere, ma lui ce la fa di piu (non voglio dire che è legge vera blablabla...) OK?

cmq

ok lui non sarà geneticamente predisposto... ma a 45 anni stra capellone è un soggetto da analizzare.

e quando mi ha mosso le orecchie cosi tanto e naturalmente... le piegava!!!

cmq sto diventando quasi certo di una cosa (solo a livello di osservazione!!!! ) tutti i capelloni hanno le rughe sulla fronte

nb. per cappelloni intendo quelli che hanno i cappellioni che superano la 30ina! se non la 40ina

quelli fino a 30 anni secondo me non sono valutabili

sono tutte mie osservazioni e devono rimanere come tali.

ha un altro dettaglio su mio zio, pelle della fronte spessissima!
 

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
raga scrivo qui per chiedere chi tra noi e' in possesso del libro di Serri Pili ?
penso che piu persone lo leggano piu possano venire a galla nuove informazioni

fatemi sapere thx
 

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
ragazzi ho una sorella cattiva ... mi sfotte con la sua galea scollata...fa il movimento alla franco franchi , e la galea le si muove a partire dalla nuca slitando correttamente...

io che ci lavoro tutto il di... da una parte mi ha demoralizzato ma dall' altra continuero a praticarla finche non arrivero' al suo livello...

la stacchero quella fottuta galea , con il sano allenamento!
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
lolxdol, guarda il lato positivo; tua sorella sicuramente avrà una montagna di capelli a dimostrazione del fatto che la cute scollata è condizione necessaria per avere una bella criniera. [8)]