laurenzio ha scritto:
Marlin però se permetti xtian concettualmente ha ragione, questo studio semplicemente mette in parole e numeri (i dati dei risultati) ciò che era ovvio da tempo, ovvero che con finasteride e minoxidil ci sono dei limiti al miglioramento che uno può avere
Eppure ci sono casi di ricrescite clamorose, e comunque si è dimostrato che non è proprio impossibile fare ridiventare un vellus terminale, a prescindere poi dal sapere cosa realmente accade alle staminali, che poi il problema fosse solo bruciarle in meno tempo penso che a molti andrebbe anche bene, ti tieni i capelli per 10 anni e poi niente, invece non è proprio così
Concettualmente avrebbe ragione chi vede complotti ? Non mi pare proprio.
Questi studi ribadiscono la dura realtà dell'aga e della rigenerazione dei follicoli, quindi parlare di passaggi spericolati o selvaggi da uno studio all'altro significa ignorare il fatto che io ho solo attinto agli studi di questi giorni, ma avrei potuto riempire una pagina di studi analoghi perché non c'è nulla di più facile per chi fa ricerca che constatare le cose come stanno e questo lo si fa da anni e queste acquisizioni non vengono smentite dalla pratica di chi si cura, come ho ampiamente dimostrato sopra.
A questo proposito appunto chiedo lumi su questi vellus che si sarebbero trasformati in terminali con queste cure (l'unico caso di questo tipo è quello delle tempie di boybergamo con l'estradiolo, ma non è entrato nella letteratura scientifica...[
], in compenso nello studio da me postato le donne che hanno usato estradiolo non hanno contato meno vellus sulla capoccia in valore assoluto...ad ogni modo, liberissimi di riempirvi di estradiolo).
Ciao
MA - r l i n