Gay ""guarisce"".

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ogni volta dico sempre che 'ultima ma mi viene sempre da risponde che ci posso fa.
questa e per te ivo.
allora che il politico contatti queste associazioni certo non lo fa per te ma lo fa per tutte quelle persone che non vivono bene l'omosessualita e sarebbero disposti a tutti i costi a trovare una via d'uscita perche oggi la televisione ci ha imbacuccato dicendo che oggigiorno essere gay e fico e che i gay sono tutti felici perche in realta non e cosi uscire da una condizione di omosessualita richiede sacrifici enormi perche non e che con 2 minuti sei diventato etero.
riguardo ai preti omosessuali ti ho gia detto che dio non condanna il fatto di essere omosessuale ma condanna il peccato contro natura.
il fatto che ci siano preti puttanieri pedofili omosessuali praticanti questo e tutto vero e sono cazzi loro perche ognuno paghera per i propri peccati in un altra vita se credete in dio e in questa se commettono crimini previsti dalla legge italiana e giusto che vadano in galera.
uno quando va in chiesa deve ascoltare la parola di dio infatti si dice caro ivo fa quello che il prete dice e no quello che il prete fa.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Io credo che l’omosessualità e la pedofilia nella Chiesa siano un grandissimo male, rispetto al impegno che i preti prendono di fronte a se stessi e alla comunità, ma tutto deriva dal divieto per i preti di aver relazioni ed affettive sessuali. Questo non giustifica ovviamente ma motiva.
Uno dei motivi per cui sono fuori dalla Chiesa Cattolica è perché ritengo ingiusto e disumano caricare un peso così grande sulle spalle di questi preti, senza che poi, ovviamente essi siano in grado di sostenerlo se non sviluppando delle deviazioni.
Detto questo per me la questione dei diritti delle coppie omosessuali non è affatto secondaria (e con me moltissimi cittadini hanno questa percezione), e non prenderei davvero esempio da Pippo Baudo che per distogliere l’attenzione dai compensi immorali che i personaggi dello spettacolo ricevono dalla RAI manda il governo a fare cose più importanti.

A lui e a chi utilizza lo stesso metodo, si può ricordare che il governo è uno ma con uno staff che deve affrontare e risolvere tutti i problemi che sono in agenda ed affrontarli in parallelo, perché se andiamo in sequenza non finiremmo davvero mai…questo credo che sia davvero molto molto banale da capire.

Il fatto che Padoa Schioppa possa sbagliare o azzeccare la finanziaria non ha nessun impatto su quello che la Pollastrini o la Binetti posso dire, fare e pensare sul tema dei DICO. E mentre Padoa Schioppa fa la finanziaria, qualcuno lavora alla riforma della scuola. E’ ovvio che sia così.

Se un Governo dovesse risolvere i problemi uno dopo l’altro in sequenza, potremmo aspettare il 2035 per vederli tutti risolti...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Jack cio' che ci dici è CORRETTISSIMO. Alcuni amici - che sono degli attivisti gay - dicono spesso in vari siti che i prelati e sacerdoti omosessuali inficiano la posizione di Santa Romana Chiesa. [X] Questo è un problema già affrontato dal Concilio Tridentino, il prete che è in peccato mortale e che amministra un sacramento qualsiasi non altera ASSOLUTAMENTE il significato cristologico dello stesso sacramento. Hai perfettamente ragione.
Poi sul tema degli operatori della sanità che vogliono guarire i gay è una cosa che mi fa solo ridere... d'altra parte il mondo è bello perchè è vario.
Io non voglio essere guarito. Voglio innamorarmi ogni giorno.