GALENIA LIPIOL:ma e'uno shampoo eccezionale?

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
non si può acquistar in farmacia il galenia lipiol? vorrei uno shampoo da sostituire al sebophane... ed ho pensato anche di acquistare il nizoral o triatop da utilizzare 1-2 volte a settimana, quanto costano questi ultimi?

Grazie anticipatamente
raccar

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
raccar il galenia lipiol si acquista solo in farmacia! se nn soffri di ds è meglio evitare raccar shampoo cm nizoral o triatop [8D]

x leben: dalle tue aspettive ti consiglerei cm shampoo il sebamed che lo trovi in farmacia...io l'ho provato e l'ho trovato davvero buono ed è valido secondo me per chi ha la cute sensibile [:)]
tra gli shampoo che hai postato e che hai intenzione di provare opterei se nn vuoi acquistarti il sebamed per il bilba vitaoil rosso, k-max o biokap antiforfora [:)]
per il viso prova ad usare la crema PREP CREMA DERMOPROTETTIVA!!
p.s. se hai intenzione di usare il nizoral poi è necessario che usi uno shampoo delicato [8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao danny grazie mille per avermi risposto..
buona idea quella del sebamed,volevo provarlo da tempo...ho provato anche il K-MAX(capelli secchi a lungo andare come per il REVIVOGEN)e BIOKAP ANTI-CADUTA o ANTI-FORFORA ma mi danno un leggero prurito.
posso scegliere tra VITAOIL e SEBAMED...
senti e qualche altro shampoo tipo il RESTIVOIL?
grazie mille,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao danny scusami ho dato un occhiata al SEBAMED,ne esistono 2 versioni:
1)SEBAMED SHAMPOO DERMATOLOGICO (anti-forfora)
2)SEBAMED EVERYDAY SHAMPOO
sembrano uguali ma sono diversi x'il primo e'antiforfora(contiene piroctone olamine come il LUTSINE),il secondo mi sembra piu'uno shampoo normale...tu a quale ti riferisci per me?
grazie mille,ciao.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
se nn hai problemi di forfora prendi il sebamed every day [8D]
per quanto riguarda il restivoil è un valido olioshampoo...puoi prenderti quello fisiologico confezione marrone chiaro se hai i capelli grassi [:)]

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Danny,
soffro di ds anche se devo ammettere che da quando ho cominciato le cure (a Giugno) la mia dermatite è molto migliorata, quasi sparita, per apparire poi a tratti in determinati periodi.
Il lavaggio lo faccio con Sebophane da Giugno, però i miei capelli sono secchi...vorrei qualcosa che gli ridonasse luminosità...

grazie anticipatamente
raccar

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
dato che hai anche i capelli secchi potresti provare cn il balsamo istantaneo bi-fase della biopoint, lo trovi nelle profumerie o negozi acqua e sapone [8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao danny grazie mille.
non ho attualmente problemi di forfora ma preferisco comprare uno shampoo che la tenga sotto controllo.
sono orientato sul SEBAMED SHAMPOO DERMATOLOGICO che ha un INCI simile al LUTSINE(come questo contiene PIROCTONE OLAMINE),per cui spero di trovarmi bene con questo SEBAMED come mi sono trovato bene col LUTSINE ma in piu'col vantaggio che il SEBAMED non mi secchera'i capelli.
tu che ne pensi?
grazie mille,ciao.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Danny la cosa strana è che i miei capelli di natura sono grassi. Infatti la prima volta che andai in visita era per il problema capelli grassi. Il fatto è che ora rimangono secchi perchè faccio un lavaggio al dì..non ci capisco nulla...

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
può essere che lo shampoo che usi nn vadi bene per i tuoi capelli perchè nn è delicato...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao danny ti ringrazio...senti ma tu hai provato appunto questo SEBAMED shampoo dermatologico o SEBAMED everydayshampoo?
spero di trovarmi bene!
grazie mille,ciao.[:D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao danny grazie mille.
ho provato ieri il SEBAMED SHAMPOO DERMATOLOGICO e mi sembra si aun ottimo shampoo.
mi sembra che non secca i capelli,fas chiuma(piu'di un olioshampoo,menomale)e lascia un buon effetot estetico...
domani lo provo per la seconda volta e ti faccio sapere meglio.
grazie per i tuoi utili suggerimenti.[:D]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sn contento per te che finalmente hai trovato uno shampoo che risponde alle tue esigenze [:)]