GALENIA LIPIOL:ma e'uno shampoo eccezionale?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti,credo se ne sia gia'parlato ma mi interessava avere una vostra opinione riguardo questo shampoo:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1118&idSezioneRif=392
dal profilo e dall'INCI sembra uno shampoo eccezionale.
qualcuno di voi lo conosce?
ho visto che diverse discussioni sono state aperte riguardo il GALENIA KERION(giudicato ottimo),a me invece interessava comprare questo shampoo(che e'la versione ANTI-CADUTA)x'il GALENIA KERION contiene KETOKONAZOLO e credo per me sia troppo aggressivo(non avendo attualmente nessuna forma di dermatite ma avendo necessita'di usare uno shampoo che mi azzeri totalmente il prurito e prepari la cute all'uso di prodotti anti-caduta come appunto il MINOXIDIL).
aspetto le vostre indicazioni.ciao.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
ciao cm ti ho detto anche in pvt io lo trovo eccezionale cm shampoo infatti cm voto nella discussione aperta da danu dv ognuno di noi porta una sua recensione di shampoo gli ho dato cm voto 9,5 perchè ha soddisfatto molto le mie aspettative che erano scalpo pulito, volume e lucentezza dei capelli e profumazione gradevole!

creatura

Utente
22 Novembre 2006
73
0
65
L'ho provato anch'io su consiglio di Danny e trovo che sia ottimo soprattutto per volume e lucentezza...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANNY e CREATURA grazie per le vostre risposte.
-per DANNY:ciao danny,per curiosita'a quale shampoo hai dato 10?senti ma questo GALENIA LIPIOL va bene anche per chi come me ha i capelli molto secchi a causa dell'uso del MINOX?(sebbene ho la cute tendente al grasso).io sono indeciso tra questo GALENIA LIPIOL e il RESTIV OIL (o quello con la confezione blu o quello con la confezione marrone).
1 di questi 2 lo devo provare per curiosita'!
-per CREATURA:ciao,ma mica ti secca i capelli?grazie mille,ciao.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sai ho modificato il voto dato al galenia lipiol...gli ho messo 10 perchè è il migliore che abbia provato! si secondo è adatto se hai i capelli secchi a causa del minox...a me ha idratato bene i capelli [;)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao a tutti, anche io sarei tentato di provare, ma a voi ha dato un pò di volume oppure lascia i capelli appiccicaticci? Necessita di balsamo o crema ristrutturante dopo l'uso? Che differenze ci sono, ad esempio, con il Revivogen shampoo? Grazie mille per le eventuali risposte.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
a me ha dato molto volume e per nulla capelli appiccicaticci! nn necessita di balsamo perchè idrata già bene i capelli [;)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Grazie Danny, che dici lo regge il confronto con il Revivogen? Sai non ho più voglia di spendere quella cifra per uno shampoo che, peraltro, ultimamente sembra aver perso di efficacia su di me. Ciao

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DANNY e CARRERA mi avete convinto!
l'ho ordinato e domani credo di provarlo!
vi faro'sapere la mia esperienza(ahime'profonda x'ho provato una marea di shampoo),spero questo shampoo mi aiuti a risolvere tutti i problemi che ho attualmente!
[:D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti...ieri ho provato il GALENIA LIPIOL...a prima vista mi sembra un ottimo shampoo!
e'abbastanza schiumogeno e deterge bene i capelli...
tuttavia dopo averlo applicato(ho fatto 2 passate)ho notato che i capelli erano ancora un po'secchi e quindi ho dovuto applicare un BLISS(BLISS della NIOXIN)come sono solito fare da tempo dopo aver lavato i capelli.
vi faccio le seguenti domande:
1)col GALENIA LIPIOL devo fare 1 passata o 2 passate?con la seconda passata davo utilizzare meno shampoo rispetto a quello che uso per la prima passata?
2)devo lasciare in posa per quanto tempo?
3)secondo voi quanti lavaggi devo fare ancora per vedere i risultati positivi di questo shampoo?spero di dover eliminare l'uso del balsamo post-lavaggio!
4)altra cosa che ho notato e'che e'molto denso...quindi quando lo applico sulla cute devo fare un po'di movimento per espanderlo bene!
grazie a tutti,ciao.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
1) puoi fare anche 2 passate se nn ti basta la schiuma che fa ovviamente la seconda volta basta un piccola quantità..
2) io di solito lo lascio in posa per 3 minuti
3) a me ha dato degli ottimi risultati fin da subito
4) si esatto devi fare un po di movimento per espanderlo bene!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie DANNY!seguiro'i tuoi consigli!
senti ma tu fai 1 o 2 passate?(io tieni conto che lavo i capelli a giorni alterni quindi credo potrei fare anche 1 sola passata).
spero di trovarmi bene,per me sarebbe una grande cosa!
credo tuttavia di continuare ad usare il bliss,e'una cosa a cui sono abituato da tempo!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok danny grazie!
aro'anche io una passata,credo che sia sufficiente visto che lavo i capelli a giorni alterni!
cmq la confezione dello shampoo e'troppo bella!non ne avevo mai viste di cosi'!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok!
senti danny ma tu da quando usi questo shampoo non hai mai usato nessun BALSAMO?
io a dirti la verita'pur usandolo ieri per la seconda volta ho avvertito la necessita'di usare dopo il lavaggio il bliss x'i capelli rimangono un po'stopposi.
tu come ti regoleresti?grazie ciao.