Futuro calvo?

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
2 anni e 10 mesi di cura... visto come sono assiduo?? :D...

Devo dire che sto un po' lasciandomi andare con il minox... lo metto troppo spesso 1 volta al giorno invece che 2.. e comincia a pesarmi molto la cosa...

Non ho idea di quante applicazioni ho fatto in quasi 3 anni.. ma posso quasi dire di essermi stufato di andare avanti col tamponcino :p..

I risultati penso che ci sono. C'è stato un periodo che non avevo più caduta e ricrescita.. ero stabilissimo. Ora credo di cominciare un lento declino del frontale (soprattutto sulle tempie alte. Soprattutto quando mi pettino con i capelli messi lateralmente per mettere la lozione vedo ai vertici delle tempie che i capelli stanno diventando parecchio radi.. Campo dice che è fisiologico e non ci si può far nulla... quindi Amen!

Ho rifatto le analisi e la prolattina è alle stelle.. non è mai scesa. Quindi a marzo taco all'ipofisi e vediamo cosa può essere. A quanto pare anche mio padre ce l'ha sempre avuta alle stelle e nonostante le cure di testosterone non gli è mai scesa. Sarà genetico?
Baciotti a tutti pelati e brutti ^^'
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
bello vedere che c''è gente che posta e aggiorna la sua esperienza personale sul forum... ho iniziato da quasi un mese con campo spero di avere i risultati tuoi e sopratutto zero sides, fatto che testimonia che chi non ha problemi non viene sempre a scriverlo sul forum.... anzi ora dovresti andare nella sezione finasteride aprire un post ogni volta che non noti problemi [^]
 

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
spiace esser controcorrente però dalle 2 foto che hai messo sembra che sei peggiorato...sulle tempie sicuramente...per favore puoi mettere altre foto più chiare prima/dopo la cura? ciao grazie
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
A dire il vero non ho foto della testa fatte prima della cura.. posso mettere foto normali ma non vedresti nulla lo stesso perchè non ho mai avuto grossissimi problemi di capelli.

La stempiatura che vedi sulle tempie l'ho sempre avuta.. fin da bambino.
E' arretrata di un mezzo centimetro al massimo qualche anno fa e non s'e' più mossa
 
3 Dicembre 2007
54
0
65
anche io penso di esser stempiato e mi accorgo di perdre molti capelli quando li lavo e li asciugo ma tutti mi dicono che ne ho molti e ch sono fissato! Dite ch un controllo me lo dovrei fare?
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da vercingetorige
anche io penso di esser stempiato e mi accorgo di perdre molti capelli quando li lavo e li asciugo ma tutti mi dicono che ne ho molti e ch sono fissato! Dite ch un controllo me lo dovrei fare?


Se la caduta è copiosa... un controllino fallo.. giusto per non arrivare tardi ad eventuali problemi trattabili nel tempo e con maggiore efficacia ;)
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Eccccoci qui...
Che brutto periodo!
Caduta copiosa ovunque!... Credo sia il più brutto effluvio da quando sono nato... 10-20 capellini ad ogni lozione 60-80 al giorno circa...
Non ne ho mai persi tanti!

Campo mi ha prescritto due lozioni.. una alla mattina e una alla sera... dovrei vedere gli ingredienti per ricordarli.. ma posso cmq dirvi che da trasparenti ora le lozioni sono giallo urina!

anche le pasticche serali sono più piccole e puzzolenti!... speriamo bene!
Il frontale in continuo leggero peggioramento!
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
nelle foto non sembri nè stempiato nè uno che sta perdendo i capelli.in entrambe.pero son fatte malissimo per valutare
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Indubbiamente con voi dermatologi e centri estetici fanno soldi facili visto che non avete veri problemi di calvizie.