Futuro calvo?

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
che bello sentire queste testimonianze [:)][:)][:)]
x raptor tutto questo solo con minoxidil 2%? che integratori hai preso? senza fina vero?
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ettore
x raptor non è che per nostra curiosità avresti le tue foto di prima e dopo?


Dei capelli e basta no... posso cercare di rimediare due foto normali dove si nota la differenza... pazientate :)
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da yeahoo
che bello sentire queste testimonianze [:)][:)][:)]
x raptor tutto questo solo con minoxidil 2%? che integratori hai preso? senza fina vero?


Si minox 2% ora aumentato a 2.6
la fine sempre presa da 6 mesi!
Nessun integratore :)
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
DOpo un bel pò di mesi sono quì ad aggiornare la questione :)

La cura continua, e sarà la stessa fino alla prossima visita di inizio aprile.

Ho notato un lieve peggioramento alla congiunzione fronte/tempie (i due triangoli laterali dove si uniscono i capelli delle tempie e del frontale). Leggero indietreggiare forse fisiologico...

Sul resto della testa sempre bob marley.. ho davvero parecchi capelli ora :)
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
xRAPTOR MA USI ANCORA L'INTEGRATORE CN BIOTINA....ECC?mi dici com'era composto e x qnt l'hai usato?
grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo devo dire che anche io, sebbene sia aoddisfatto della cura in generale, noto un indietreggiamento di quella parte di capelli.

Riguardo gli integratori, ricordiamoci che si tratta di sostanze utili per la cute e la pelle, ma cmq non indispensabili in una terapia contro l'AA.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si annferri per noi che abbiamo problemi di dermatite e sebo eccessivo quelli integratori sono quasi indispensabili.
Anch'io sebbene mi sembra di avere i capelli un pò + fitti di 4-5 mesi fà noto un'aumento delle stempiature, ma sinceramente se continua ad aumentare la densità e la corposità dei capelli e al tempo stesso continuo a stempiarmi sono decisamente più contento di come sarei con l'attaccatura perfetta ma con i capelli molto molto radi!
Speriamo che continui così và!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Si concordo con te!
Rispetto a quando a settembre 2004 andai per la prima volta da Campo, posso ritenermi pienamente soddisfatto per quello che sta facendo su di me!

Ho 23 anni e quindi ogni anno guadagnato è già tanto per me!!



P.S. Akiraaa tu quante applicazioni fai della lozione? una o due?
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
rieccomi...
dopo 1 anno e 3 mesi circa sono ancora quì.

un mesetto fa l'ultima visita di campo.
Lo scalpo sta benone... i capelli li ha visti bene.

Dopo tanto tempo posso dire che la qualità dei capelli è buonissima.
Ho recuperato quasi del tutto sulla parte anteriore della testa.
Leggero arretramento del frontale, delle tempie e leggero diratamento dei vertici dove coincidono l'inizio del frontale e delle tempie... a detta di campo tutto fisiologico.

La cura è ancora simile.
1 proscar la mattina (1 mg)
minox a 2.6 (alzato di 0.3) mattina e sera
tersum sempre, e triatop 1 volta la settimana
1 pasticcona di biotina, olio di pesce, cartilagine di squalo, ecc ecc la sera

e proprio su questa vorrei chiedere consiglio.
Apparte l'odore terribile, comincio ad avvertire fastidi dopo una mezz'oretta dall'ingestione.
Non so se è normale, ma sembra quasi di ingerire del mentolo, che provoca freddo e bruciore allo stomaco
è normale?

Saluti :)
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao Raptor, io uso lo stesso integratore (datomi da Campo) e dopo poco averlo ingerito ho la stessa senzazione (come di aver ingoiato una pasticca di menta fresca). Se poi vado a letto subito dopo averlo preso mi torna su tutta la notte.
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Eccomi quì... dopo 1 anno e mezzo di quest'avventura.

Campo mi ha regolarizzato la cura, mettendo solo nella lozione il Progesterone (si chiama così?)

Le pillole della sera le ho abbandonate... Purtroppo mi creavano da qualche tempo un po' di effetto mentolo e bruciore di stomaco.

Ad oggi la mia cura è proscar 1/5 e lozione mattina e sera (che spesso metto solo 1 volta al giorno)..

Nessun problema su tutta la testa, ho ancora fortunatamente tutti i capelli, salvo per le attaccature laterali tra fronte e tempie... li c'e' una regressione leggerissima a sinistra e leggermente più consistente a destra...
Campo dice che purtroppo è una cosa fisiologica e non si può fare nulla per quello...
Caduta regolare e mai con grossi effluvi nemmeno quando la stagione potrebbe farlo prevedere...
Speriamo bene :)
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
bene!!

sei stato fortunato perchè hai trovato questo bellissimo sito che subito ti ha dato dritte importanti sul da farsi, se no stavi ancora in mano a quei centri, facendo la laserterapia... senza più soldi e senza capelli...
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao XRaptor so che Campo è contyrario al proscar diviso e prescrive la propecia a te cosa ha detto aproposito siccome vedo che prendi proscar diviso? ciao
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matteo
ciao XRaptor so che Campo è contyrario al proscar diviso e prescrive la propecia a te cosa ha detto aproposito siccome vedo che prendi proscar diviso? ciao


Quando gliel'ho detto ha sorriso e ha detto va benissimo ^^
quindi vai tranquillo
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
2 anni e 2 mesi di cura! :D

Leggero diratamento diffuso.. dovuto al leggero effluvio primaverile...

Stempiatura un po' più vistosa all'angolo delle tempie.. (il doct dice fisiologica purtroppo).

Capelli si spo*cano un po' troppo spesso... li lavo tutti i giorni, ma se capita che non vado in palestra e li tengo senza lavarli più di 24 ore diventano un po' oliosi..

Per il resto tutto abbastanza bene..

nessun sides da fina apparte una difficoltà nel dimagrire (ero abituato a mangiare 500g di pasta da solo... ora mangio solo insalata e carne e 0 carboidrati. In 2 mesi ho perso solo 5 kg.)

Avanti così capelli miei!
Forza e coraggio a tutti voi e felicissima estate di sole, mare e belle donne! :D
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Xraptor ciao; dopo 2 anni e più di cure come ti consideri? peggiorato, migliorato o stabile?
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
migliorato rispetto all'inizio sicuramente.
Più capelli e qualità migliore su tutta la testa.

Il frontale leggermente più alto... e se prima avevo una riga dritta come frontale ora ricurva leggermente verso la testa (per la stempiatura fisiologica).

Un anno fa forse stavo leggermente meglio... ma faccio la considerazione in base ai capelli che ho ora (post effluvio)...
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
metto un paio di foto...

Ne sto cercando una del mio momento peggiore capelli parlando... appena la trovo la posto.

Questa era la mia testa quando ho cominciato a perderli (all'inizio proprio.. quindi li avevo ancora tutti). Nella foto ho la gelatina

prima.jpg



Questa è la mia foto qualche mese fa.. ora sto leggermente peggio ma la situazione è all'incirca la stessa.

mesi.jpg

 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
grazie Xraptor...il bilancio è positivo dopo 2 anni e 2 mesi di cura...sono contento per te![:D]