minch92
allora per la cronaca ho 36 anni,son stempiato e sto diventando calvo anche io.
hai augurato il male a un semplice individuo che non ha fatto altro che darti sempre consigli e spronarti a migliorare,ti credevo migliore,essendo piu' grande di te,non mi abbasso ne a difendermi,ne ad offenderti,non scendo cosi' in basso.
l' importante e' che io sia felice e abbia un ottima autostima,se poi tu da perdente sfigato e viziato e ritardato e solo auguri il male a dei perfetti sconosciuti che non ti hanno fatto nulla di male,mettendo in mezzo pure i down,che non c' entravano nulla,ti lascio alla tua schifosa vita,ora capisco perche sei solo e tutti ti schifano nel forum.
mi aggrego agli altri.
buona vita minch92
Nich92 ha scritto:
thecrow ha scritto:
nich non funziona come dici te,come ti han gia' detto anche io conosco donne che viaggiano da sole all' estero pagando a questi ragazzoni...per avere un po',,,oppure viaggiano tutta italia alcune donne pagando tutto per aver un po' di...perche' la gente che conoscono di persona le schifano al massimo.
tanto come sempre,non conosci nulla ma pretendi che le tue idee siano legge.
sei di treviso ma hai la testa dura peggio di un calabrese,forse le tue origini son di li?
l' ottimismo e' il profumo della vita nich...
Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!
Non ti insulto, non meriti neanche i miei insulti, ma mi fai vomitare. Te e tutti gli altri inutili ipocriti che scrivono qui senza sapere cosa sia la calvizie e scrivendo stronzate da bambini down. Pieno di capelli a 30 anni che viene a fare la paternale a un 20enne stempiato, non hai proprio nessuna dignità, oltre a non saper scrivere. Ma stavolta mi prendo il gusto di augurarti solo il peggio dalla vita. Dopo questo intervento non ti risponderò più.