fregarsene dei capelli ed essere liberi

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
Ma che cippa scrivi? Tu già mi hai dato del ipocrita...
E per l'appunto hai scritto di ipocriti che scrivono senza avere calvizie..
Continuo a leggere il topic per curiosità.
E vedo che chi scrive scrive,ti rende come uno di quei chiuaua ( o come si scrive ) con una carota messa la.
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ca**o Leopoldo se sei tu che cosa ci fai qui?
comunque foto al vertex me le sono fatte per anni...ogni giorno più volte al giorno...perché il mio problema e li...e da li che ho iniziato il diradamento..ma con le cure non si vede molto che sono diradato anche perché per dare volume e corpo mi lavo ogni giorno i capelli..

cmq sempre se sei tu nelle foto..io una testa di capelli cosi lavevo a 18/20 anni...
il tipo di capelli e simile al mio
ora ne ho 31 e nella zona superiore della testa i capelli più di tanto non crescono oltre una certa lunghezza...
riesco comunque ad avere un taglio che mi piace e una certa lunghezza..ma con le cure...senza non so...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
minch92

allora per la cronaca ho 36 anni,son stempiato e sto diventando calvo anche io.
hai augurato il male a un semplice individuo che non ha fatto altro che darti sempre consigli e spronarti a migliorare,ti credevo migliore,essendo piu' grande di te,non mi abbasso ne a difendermi,ne ad offenderti,non scendo cosi' in basso.
l' importante e' che io sia felice e abbia un ottima autostima,se poi tu da perdente sfigato e viziato e ritardato e solo auguri il male a dei perfetti sconosciuti che non ti hanno fatto nulla di male,mettendo in mezzo pure i down,che non c' entravano nulla,ti lascio alla tua schifosa vita,ora capisco perche sei solo e tutti ti schifano nel forum.
mi aggrego agli altri.
buona vita minch92







Nich92 ha scritto:
thecrow ha scritto:
nich non funziona come dici te,come ti han gia' detto anche io conosco donne che viaggiano da sole all' estero pagando a questi ragazzoni...per avere un po',,,oppure viaggiano tutta italia alcune donne pagando tutto per aver un po' di...perche' la gente che conoscono di persona le schifano al massimo.
tanto come sempre,non conosci nulla ma pretendi che le tue idee siano legge.
sei di treviso ma hai la testa dura peggio di un calabrese,forse le tue origini son di li?
l' ottimismo e' il profumo della vita nich...
Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!



Non ti insulto, non meriti neanche i miei insulti, ma mi fai vomitare. Te e tutti gli altri inutili ipocriti che scrivono qui senza sapere cosa sia la calvizie e scrivendo stronzate da bambini down. Pieno di capelli a 30 anni che viene a fare la paternale a un 20enne stempiato, non hai proprio nessuna dignità, oltre a non saper scrivere. Ma stavolta mi prendo il gusto di augurarti solo il peggio dalla vita. Dopo questo intervento non ti risponderò più.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ragazzi ma quanta rabbia in questo thread! Se sapevo non lo aprivo. Ognuno ha diritto di manifestare le sue opinioni con calma e tranquillità senza offendere gli altri.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
infatti,se noti solo un utente e' arrabbiato con tutto e tutti e augura il male a chiunque.
bisogna conpatirlo...



De Rossi ha scritto:
Ragazzi ma quanta rabbia in questo thread! Se sapevo non lo aprivo. Ognuno ha diritto di manifestare le sue opinioni con calma e tranquillità senza offendere gli altri.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
thecrow ha scritto:
infatti,se noti solo un utente e' arrabbiato con tutto e tutti e augura il male a chiunque.
bisogna conpatirlo...



Mi dispiace se qualcuno si arrabbia e se è colpa mia mi scuso. Forse nella mia situazione ho fatto dei discorsi un po filosofici nei quali non tutti si possono identificare. Però credo che la maturità sia un'arma importante contro la propria sofferenza anche perché soffrire e arrabbiarsi non porta a niente.

Anzicchè prendersela ogni secondo basterebbe solo dire: non sono d'accordo con questa cosa che hai scritto, qualcuno lo ha anche fatto in verità ma io mi ostino a dire che non si deve lavorare solo sull'estetica ma anche sul proprio carattere perché è quello che ci fa pesare le ns sofferenze.

Forse sarà anche questa una frase fatta ma un modo per soffrire di meno dobbiamo cercarlo altrimenti cosa ci campiamo a fare? Solo per soffrire e arrabbiarci di continuo?

Ciao
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Capisco Nich purtroppo. Non ce l'ha con nessuno, ma gli capita di sfogare la frustrazione quotidiana che prova contro chi gli dà consigli senza aver direttamente a che fare con il problema. Anch'io molte volte sono tentanto, verso chi dispensa consigli e non soffre di calvizie o solo di lieve stempiatura e magari ha già passato i 30 e la giovinezza senza problemi tricologici, di rispondere stizzito. Per carità magari lo fanno con buone intenzioni e tentando di spronare l'interessato, come penso fate voi con Nich, ma non capiscono come si puó sentite un 22-23 enne con calvizie avanzata, che ogni mattina e ogni volta che si guarda alla specchio non si piace e affronta con disagio la maggior parte delle situazioni quotidiane (in un aula universitaria con 60 persone dove sei l'unico con problemi di capelli seduto vicino a coetanei col ciuffo che ci passano le mani in continuazione, o ad un pud seduto in compagnia con altri coetanei con le luci di qualche fastidiosa lampada che ti mette in risalto il diradamento e attira qualche sguardo dei presenti ecc), è in pratica come affrontare una parte di vecchiaia anticipata. Almeno questo è quello che è ed è stato per me.
Ecco queste cose magari gli ultra trentenni un po' diradati che non hanno avuto problemi durante i 20 e hanno iniziato ad avere qualche problema verso i 30 non possono capirlo.

Poi Nich ha detto più volte di avere qualche altro difetto estetico che accentua il problema, e questo lo butta ancora più giù.

Io infatti, capendo bene o male quello che sta passando, gli consiglio di essere forte e continuare a puntare a formarsi a livello culturale e economico coltivando poi passioni e hobby che lo fanno star bene. Ma non che le cose più importanti sono altre (questo credo lo sappia anche lui) e che troverà lo stesso la ragazza ideale ecc, magari in futuro chissà, ma ora come ore non sono consigli che possono sollevare il suo stato d'animo.
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Grazie. Bravo, continua a formarti e vedrai che otterrai un domani belle soddisfazioni.
Buona fortuna.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Il motivo per cui Nich non se la prende con me è che perlomeno io ho il coraggio di ammettere che senza i capelli sarei fottuto più di quanto lo sia ora..
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ssize ha scritto:
Capisco Nich purtroppo. Non ce l'ha con nessuno, ma gli capita di sfogare la frustrazione quotidiana che prova contro chi gli dà consigli senza aver direttamente a che fare con il problema. Anch'io molte volte sono tentanto, verso chi dispensa consigli e non soffre di calvizie o solo di lieve stempiatura e magari ha già passato i 30 e la giovinezza senza problemi tricologici

Sono d'accordo tuttavia questo non è il forum personale di Nich, qui c'è anche il 30enne leggermente stempiato, quello che soffre di effluvio e quello che non ha nulla ma è preoccupato per qualche motivo.

Quindi i pareri sono giusto per discutere, non sono direttamente indirizzati a lui ed ognuno contribuisce al forum con i suoi pareri. Sta ad ogni persona capire ciò, capire che non si è gli unici e capire che prendersela per ogni cosa che non lo riguarda direttamente è un segno di egoismo.

Il forum è per tutti non solo per chi ha una particolare situazione. Mi spiace per le sofferenze di Nich ma non sono un motivo per prendersela in questo modo.

Ciao
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

pienamente d' accordo con te....

De Rossi ha scritto:
ssize ha scritto:
Capisco Nich purtroppo. Non ce l'ha con nessuno, ma gli capita di sfogare la frustrazione quotidiana che prova contro chi gli dà consigli senza aver direttamente a che fare con il problema. Anch'io molte volte sono tentanto, verso chi dispensa consigli e non soffre di calvizie o solo di lieve stempiatura e magari ha già passato i 30 e la giovinezza senza problemi tricologici

Sono d'accordo tuttavia questo non è il forum personale di Nich, qui c'è anche il 30enne leggermente stempiato, quello che soffre di effluvio e quello che non ha nulla ma è preoccupato per qualche motivo.

Quindi i pareri sono giusto per discutere, non sono direttamente indirizzati a lui ed ognuno contribuisce al forum con i suoi pareri. Sta ad ogni persona capire ciò, capire che non si è gli unici e capire che prendersela per ogni cosa che non lo riguarda direttamente è un segno di egoismo.

Il forum è per tutti non solo per chi ha una particolare situazione. Mi spiace per le sofferenze di Nich ma non sono un motivo per prendersela in questo modo.

Ciao
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ragazzi, sono poco attivo sul forum e sopratutto scrivo quando ho qualche dubbio.
Mentre studiavo in un momento di pausa mi sono imbattuto in questa discussione.
E non riesco a trattenermi da dirvi questi pensieri:
L'aspetto fisico è importante non prendiamoci in giro, ma non è l'unica cosa che conta.
Le donne cercano in un uomo carisma, fascino ed eleganza.
Io penso di essere nella media, grazie a Fina e Minox ho recuperato tutti i capelli e ora sono Norwood 1, eppure ho avuto tante donne.
Consiglio ai ragazzi che non hanno donne di essere simpatici ed avere un po' di faccia tosta con le donne, pur rimanendo sempre rispettosi.
Io da quando faccio l'università vado a letto con 5-6 ragazze diverse all'anno mentre prima 1-2.
Il mio consiglio? Iscrivetevi all'università ahahah.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
M4X ha scritto:

Le donne cercano in un uomo carisma, fascino ed eleganza.


Ci sono donne e donne, c'è quella che bada più all'aspetto fisico, quella che bada più al fascino, quella che pensa al portafogli., quella che cerca invece l'uomo giusto per una storia più seria e con dei contenuti...tutto dipende ma anche dal ns modo di porci perché a dirla tutta molto spesso siamo noi uomini a cercare le classiche oche che a loro volta hanno però le loro pretese.

L'oca, la gatta morta, la tipica tipa da social e da locali alla moda bada sicuramente all'esteriorità, ai capelli, al vestiario etc perché dopo deve taggare le foto su Faccebbokk e far invidia alle amiche dicendo guardate con che megafigo sto...della serie sono strafiga anch'io invidiatemi pure.

Personalmente mai filate tipe del genere, le evito come la peste anche se su alcune un pensierino cel'ho anche fatto ma mi annoierebbero dopo 5 minuti di frasi fatte.

Siamo circa 8 miliardi sul pianeta, ognuno può trovare la donna giusta..io al momento non ne cerco quindi le mie ve le lascio tutte [:D]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Messaggio di De Rossi
Fregarsene dei capelli ed essere liberi è possibile?

Sarebbe la cosa migliore, non è obbligatorio avere capelli e nemmeno essere attraenti (che poi le due cose non per forza sono collegate).
Le cure vanno fatte solamente quando non si riesce ad accettare l'alopecia. Ho un amico che negli ultimi anni ha perso i capelli, ora li tiene sempre rasati ed è carinissimo. Era bello prima ed è bello ora...un altro è molto stempiato e lui stesso è convinto che in futuro sarà calvo come il padre, sarà sempre bello anche lui [;)]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
De Rossi ha scritto:
C'è anche gente che ha avuto successo grazie alla calvizie (Yul Brinner era un mito per mia madre e le sue amiche) ma anche attori come Vin Diesel o Jason Sthatam non mi sembrano proprio delle cime come bellezza eppure a molte donne piacciono moltissimo


Vediamo un pò [8D]
Yul Brynner: a prima vista non spicca per bellezza ma vedendo diverse foto si nota davvero un bel viso, se aveva anche fascino per me era fatta....
Vin Diesel: non c'è bisogno che lo cerco, mai piaciuto...però confermo che a tante donne piace [xx(]
Jason Statham: che dire? il suo volto non è la bellezza fatta a faccia, però nemmeno si può dire brutto...ha un gran bel fisico e in certe foto [:p] un pò...mmm..insomma, per una notte di fuoco ce lo vedo[8)] e dovrebbe ringraziare visto che a me gli uomini maturi non piacciono[:D]
Brad Pitt:qui bisogna vedere l'annata. Bello è bello, ma sapete quel detto non è bello ciò che è bello ma ciò che piace? molto probabile che qualcuno anche meno bello del Pitt a me piaccia di più.
Colin Farrel:anche qui questione di annata, bellissimo uomo, ora forse un pò meno.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
De Rossi ha scritto:

Sono i tempi che cambiano ma non si deve generalizzare. Se un uomo va con una prostituta perché una donna non può andare con un gigolò?

Giusto, se lo fa un uomo non è più grave se lo fa anche una donna. Ma credo che dovremmo spostare il nostro sguardo su se una persona (donna/uomo) è costretta a prostituirsi perché un'altra persona deve essere libera di poter comprare il suo corpo?.
Ricordo agli utenti del forum la prostituzione non è reato ma che lo sfruttamento della prostituzione (quindi anche fare sesso a pagamento) lo è, non è il caso di venire qui a scrivere tranquillamente che pagate delle prostitute per fare sesso.

Qualcuno di voi penserà ma queste donne vogliono farlo, non tutte sono vittime di tratta e sfruttamento, ma non avete mai pensato che è la vita stessa a costringere certe persone a fare la vita(ccia) sulla strada? Teoricamente non abbiamo tutti lo stesso diritto ad una casa ad un lavoro, al benessere fisico e mentale?
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ms.Candy ha scritto:
De Rossi ha scritto:
C'è anche gente che ha avuto successo grazie alla calvizie (Yul Brinner era un mito per mia madre e le sue amiche) ma anche attori come Vin Diesel o Jason Sthatam non mi sembrano proprio delle cime come bellezza eppure a molte donne piacciono moltissimo


Vediamo un pò [8D]
Yul Brynner: a prima vista non spicca per bellezza ma vedendo diverse foto si nota davvero un bel viso, se aveva anche fascino per me era fatta....
Vin Diesel: non c'è bisogno che lo cerco, mai piaciuto...però confermo che a tante donne piace [xx(]
Jason Statham: che dire? il suo volto non è la bellezza fatta a faccia, però nemmeno si può dire brutto...ha un gran bel fisico e in certe foto [:p] un pò...mmm..insomma, per una notte di fuoco ce lo vedo[8)] e dovrebbe ringraziare visto che a me gli uomini maturi non piacciono[:D]
Brad Pitt:qui bisogna vedere l'annata. Bello è bello, ma sapete quel detto non è bello ciò che è bello ma ciò che piace? molto probabile che qualcuno anche meno bello del Pitt a me piaccia di più.
Colin Farrel:anche qui questione di annata, bellissimo uomo, ora forse un pò meno.


I lineamenti del viso sono decisivi, in particolare lo sguardo che deve essere espressivo. Questa è la triste realtá. Le donne statisticamente sono basse, gracili, con dei seni minuscoli magari ma evidentemente la societá gli permette lo stesso di vomitare giudizi estetici. Naturalmente l'unica risposta soddisfacente a questo scenario è la letargia nichilistica e l'annullamento di ogni valore sociale. Beata solitudo. Sola beatitudo.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Lo sguardo è importante concordo, ma c'è chi non ha gli occhi più belli però ha un bel sorriso (personalmente do importanza a un bel sorriso con bei denti possibilmente abbastanza bianchi) e le mie tette sono davvero piccole tanto da non avere la famosa linea nel mezzo, esiste anche a chi piacciono così però o da più importanza ad altre parti del corpo. Non penso di avere vomitato giudizi estetici, anzi non mi piace darli..non mi piace urtare la sensibilità di nessuno se necessario mi limito a fare capire che non sono attratta, diversamente da chi mi dice non hai tette o anche che sembro un maschio (più raramente), io rispondo nessuno ti ha chiesto cosa sembro.
Forse vi trovate a che fare con gente maleducata, ma con i giudizi estetici io ci ho a che fare ogni giorno e li ricevo anche da parte di amici in maniera forse scherzosa, ma potrei rimanerci male a sentirmi dire di vestirmi più femminile, mettere i tacchi, rifarmi il seno, gli zigomi, mangiare di più per avere più forme... tutto perché sono trans, e la gente con chi è trans riesce a davvero maleducata e senza tatto..un pò come se ci trovassimo al programma il brutto anatroccolo e avessimo bisogno dei loro consigli e osservazioni su cosa non va in noi in modo da essere normali e conformi il più possibile al genere di elezione.

Nessuno pensa che non ti interessa essere una bambola sexy 24 ore su 24, che magari ti sta bene essere un pò piatta o avere il naso storto o che comunque non hai neanche i soldi e nel mentre ti vuoi accettare anche così, o che hai la voce da maschio e ti piacerebbe averla femminile ma alla fine è la tua voce e non te ne frega niente se qualche idiota quando parli da gomitate all'amico per dirgli di guardare IL trans, per quanto fastidio può dare.