Nich92 ha scritto:
De Rossi ha scritto:
mr.mk ha scritto:
sono qui con uno spirito diverso di quello di allora
Bravo. Quello spirito diverso è importante per giungere ad un percorso nel quale si da meno peso all'estetica. Anch'io ho vissuto un forte diradamento attorno ai 25 anni ed è stata una tragedia quindi mi rendo perfettamente conto della rabbia e delle difficoltà che si possono avere pensiamo a un 18/20 enne che si scontra con una generazione fondata in buona parte solo su valori materiali.
Purtroppo non tutti nascono alti, belli e magari anche ricchi. Possiamo smettere di vivere per questo? Io più mi guardo in giro più vedo persone che soffrono per ben altri motivi dei capelli mi riferisco a gente che non ce la fa nemmeno a campare e i capelli sono l'ultimo loro problema.
Pur comprendendo quelle sofferenze tricologiche che vengono qui raccontate secondo me ci si dovrebbe guardare di più intorno e capire che quei 4 peli che abbiamo sulla testa per pochi o molti che siano non possono impedirci di vivere la ns vita.
Conosco un sacco di gente senza capelli che ha una vita normale, non sono tutti modelli e attori, è gente nella media che si smazza per sbarcare il lunario, se ci riescono loro ci possono riuscire tutti.
Il mondo (per fortuna) non è solo dei belli ma di tutti, fatevi valere con voi stessi, imponetevi di più ai vostri concetti, non fatevi ingabbiare dai capelli perdendo gli anni più belli.
Un domani quando sarete vecchi come me, decrepiti con le rughe e i capelli bianchi direte: ma chi mel'ha fatto fare! Se sapevo davo retta a De Rossi [
]
Come al solito ti sbagli, oltre a sparare le solite ca**ate da belloccio che ha avuto tutto grazie al solo aspetto fisico. Inoltre sei troppo vecchio per vedere cosa sta accadendo davvero. La società della bellezza femminista sta avanzando sempre di più, l'uomo deve essere bello, e come nell'antichità, bruttezza fisica sta diventando sinonimo di bruttezza anche interiore. Per l'uomo giovane, ovviamente. Siamo la società dell'apparenza. L'uomo intelligente viene emarginato, il bello è sempre vincente sebbene senza alcun talento. La donna invece, brutta, bella, magra, obesa, ha sempre ragione, e quando non ha ragione, è solo una povera vittima. Che mondo di m**da.
Triste, ma vero....