fregarsene dei capelli ed essere liberi

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
A dirla tutta ho un sorriso che fa schifo al ca**o,è difficle vedermi sorridere[:260]
poi se ero ciò che tu scrivi,ora dovrei solo scriverti male parole,ma si vede che dietro tutto questo tuo scrivere c'è dolore,mandami pure a cagare[:D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mamma mia ragazzi....le donne italiane pretendono i capelli come minimo??Voi pretendete un imene intatto come minino,altrimenti il discorso del dover andare a p. non sta in piedi...meglio soli che male accompagnati suvvia [:D]
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
lo spunto lanciato da DEROSSI e molto importante..e serio..fa riflettere su una questione seria..basilare per chi è in questo forum a scrivere come noi...

io ho iniziato a rendermi conto di essere un potenziale agato a 25/26 anni e stata una tragedia...io che ho sempre avuto una testa alla Caparezza..che ho sempre ricevuto complimenti dalle ragazze per i miei capelli..

ho iniziato le cure..di tutto e di più..fina,minox,integratori,shampi vari, spazzola laser.
in pochi mesi mi vedevo svuotato al vertex..ero diradato ho dovuto modificare un po il tagli e tenerli sempre lunghi da dargli una bella accorciata...

ancora oggi dopo poco più di 5 anni mi sto ancora curando...minox 2& e fina...nientaltro...la situazione mantiene ho recuperato abbastanza, e mi ritengo soddisfatto se la situazione riesce a rimanere quella che e sarebbe oro...

pero oggi che ho quasi 31 anni perdere i capelli sarebbe molto diverso che perderli a quando ne avevo 25
ovviamente i capelli li vorrei sempre...ovviamente senza capelli mi tirero menate per quanto riguarda le donne..sicuro...pero il trauma che ho avuto a 25 anni...perché credevo di perdere tutto in poco tempo...oggi lo affronterei in unaltro modo...e una cosa che comunque mi toccherebbe ma...saprei affrontarla un po meglio...
e una questione di insicurezza e di maturita

ci sono persone sicure di se...e che si piacciono in qualunque modo

ci sono persone che non si piacciono gia con i capelli e senza diventa una tragedia...


io allinizio ho passato mesi e mesi...i primi anni di cura sul forum..ogni giorno...ore e ore..a leggere documentarmi...

poi ci passavo saltuariamente..velocemente...sono tornare negli ultimi mesi solo per leffluvvio che ho visto ha colpito molto di noi...ma sono qui con uno spirito diverso di quello di allora
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Qual'è stato proprio il primo segnale che ti ha fatto capire di essere un potenziale agato? Non credo che tu ti sia fatto una foto al vertex.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
mr.mk ha scritto:
sono qui con uno spirito diverso di quello di allora


Bravo. Quello spirito diverso è importante per giungere ad un percorso nel quale si da meno peso all'estetica. Anch'io ho vissuto un forte diradamento attorno ai 25 anni ed è stata una tragedia quindi mi rendo perfettamente conto della rabbia e delle difficoltà che si possono avere pensiamo a un 18/20 enne che si scontra con una generazione fondata in buona parte solo su valori materiali.

Purtroppo non tutti nascono alti, belli e magari anche ricchi. Possiamo smettere di vivere per questo? Io più mi guardo in giro più vedo persone che soffrono per ben altri motivi dei capelli mi riferisco a gente che non ce la fa nemmeno a campare e i capelli sono l'ultimo loro problema.

Pur comprendendo quelle sofferenze tricologiche che vengono qui raccontate secondo me ci si dovrebbe guardare di più intorno e capire che quei 4 peli che abbiamo sulla testa per pochi o molti che siano non possono impedirci di vivere la ns vita.

Conosco un sacco di gente senza capelli che ha una vita normale, non sono tutti modelli e attori, è gente nella media che si smazza per sbarcare il lunario, se ci riescono loro ci possono riuscire tutti.

Il mondo (per fortuna) non è solo dei belli ma di tutti, fatevi valere con voi stessi, imponetevi di più ai vostri concetti, non fatevi ingabbiare dai capelli perdendo gli anni più belli.

Un domani quando sarete vecchi come me, decrepiti con le rughe e i capelli bianchi direte: ma chi mel'ha fatto fare! Se sapevo davo retta a De Rossi [:D]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Non so se a 35 anni sono poi così vecchio ma credo di aver imparato qualcosa dalla vita che mi auguro potrai conquistare anche tu col tempo. Mi riferisco al maturare un po e a non mettere i capelli avanti a ogni cosa. Ad ogni mio intervento la tua prima risposta è che io sono stato avvantaggiato per quei 4 capelli che ho in testa! Mi sembra un po poco, una persona ha ben altre virtù.

Il mondo femminile si è evoluto come giusto che sia, hanno conquistato la parità e si divertono anche loro cosa c'è di male. E' una mentalità maschilista quella secondo cui solo l'uomo può correre dietro le belle donne e non il contrario. Se a una donna piace un bell'uomo, palestrato e carino cosa c'è di male? Tu ti giri a guardare una con delle belle curve o una donna trascurata?

Non voglio fare il materialista ma è una cosa normale essere attratti da un bel corpo però allo stesso tempo se si valutano le persone solo su questo si finisce per essere troppo materiali e limitarsi alle apparenze che spesso deludono.

I tempi sono cambiati e anche le donne voglion divertirsi, in Usa ci sono locali per sole donne dove ci sono quotidianamente streap maschili, le donne viaggiano da sole o in gruppi e si vanno a far vacanze single come facciamo noi maschi da tempo, non le giudico male per questo, sono cose comuni anche agli uomini.

Gli uomini vanno da soli per locali o in vacanza per acchiappare, c'è chi va a prostitute (giorni fa su Dj è andato in onda un programma sulla prostituzione maschile con interviste a donne che ci vanno) e in alcuni paesi quello del gogolò è un mestiere quantomai diffuso.

Sono i tempi che cambiano ma non si deve generalizzare. Se un uomo va con una prostituta perché una donna non può andare con un gigolò?

Ma non puoi generalizzare come hai fatto nell'altro thread sulla vita da single, c'è uomo e uomo e c'è donna e donna e la serietà spesso prescinde dai propri gusti sessuali.

Ciao, sotterra l'ascia di guerra e inizia ad accettare anche chi la pensa in maniera diversa da te!





 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Non è vero Nich. La società sta implodendo, il paese è allo sfacelo, anche per i problemi di cui parli tu. È destinato a soccombere questo sistema vanitoso e superficiale. La paura è dentro le persone, la depressione e la frustrazione spingono addirittura gli anziani a fuggire all'estero. La solitudine scava dentro la gente.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Nich ma almeno qualche volta la ringrazi la Bruttezza? Senza di essa, saresti stato un belloccio privo di idee e di pensieri. La Bruttezza è stata da sempre la tua migliore amica. La società il tuo peggior nemico.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Sonnolenza. Confusione. Vertigini.
20h3c0g.jpg
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:
Capelluti che scrivono in un forum di calvi. Dal profondo della mia stempiatura, vi odio tutti.


Io anni fa ero talmente diradato che mi rasai a zero, tu valuti solo per le apparenze, per ciò che hai visto in 2 foto visto che sei arrivato nel forum da poco. Ti assicuro che di sofferenze per i capelli posso raccontarne molte che tu non immagini ma tu ti fermi alle apparenze, sei capace solo di odiare e di sputare veleno da tutti i pori ma ciò non ti aiuterà ne per i capelli ne nelle relazioni con gli altri.

Non sei capace di essere meno aggressivo e di farti una sana risata anche quando non sei d'accordo?! Capisco che sei incavolato per tante cose ma fare così non ti farà star meglio.


 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Nich92 ha scritto:
De Rossi ha scritto:
mr.mk ha scritto:
sono qui con uno spirito diverso di quello di allora


Bravo. Quello spirito diverso è importante per giungere ad un percorso nel quale si da meno peso all'estetica. Anch'io ho vissuto un forte diradamento attorno ai 25 anni ed è stata una tragedia quindi mi rendo perfettamente conto della rabbia e delle difficoltà che si possono avere pensiamo a un 18/20 enne che si scontra con una generazione fondata in buona parte solo su valori materiali.

Purtroppo non tutti nascono alti, belli e magari anche ricchi. Possiamo smettere di vivere per questo? Io più mi guardo in giro più vedo persone che soffrono per ben altri motivi dei capelli mi riferisco a gente che non ce la fa nemmeno a campare e i capelli sono l'ultimo loro problema.

Pur comprendendo quelle sofferenze tricologiche che vengono qui raccontate secondo me ci si dovrebbe guardare di più intorno e capire che quei 4 peli che abbiamo sulla testa per pochi o molti che siano non possono impedirci di vivere la ns vita.

Conosco un sacco di gente senza capelli che ha una vita normale, non sono tutti modelli e attori, è gente nella media che si smazza per sbarcare il lunario, se ci riescono loro ci possono riuscire tutti.

Il mondo (per fortuna) non è solo dei belli ma di tutti, fatevi valere con voi stessi, imponetevi di più ai vostri concetti, non fatevi ingabbiare dai capelli perdendo gli anni più belli.

Un domani quando sarete vecchi come me, decrepiti con le rughe e i capelli bianchi direte: ma chi mel'ha fatto fare! Se sapevo davo retta a De Rossi [:D]



Come al solito ti sbagli, oltre a sparare le solite ca**ate da belloccio che ha avuto tutto grazie al solo aspetto fisico. Inoltre sei troppo vecchio per vedere cosa sta accadendo davvero. La società della bellezza femminista sta avanzando sempre di più, l'uomo deve essere bello, e come nell'antichità, bruttezza fisica sta diventando sinonimo di bruttezza anche interiore. Per l'uomo giovane, ovviamente. Siamo la società dell'apparenza. L'uomo intelligente viene emarginato, il bello è sempre vincente sebbene senza alcun talento. La donna invece, brutta, bella, magra, obesa, ha sempre ragione, e quando non ha ragione, è solo una povera vittima. Che mondo di m**da.

Triste, ma vero....
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
nich non funziona come dici te,come ti han gia' detto anche io conosco donne che viaggiano da sole all' estero pagando a questi ragazzoni...per avere un po',,,oppure viaggiano tutta italia alcune donne pagando tutto per aver un po' di...perche' la gente che conoscono di persona le schifano al massimo.
tanto come sempre,non conosci nulla ma pretendi che le tue idee siano legge.
sei di treviso ma hai la testa dura peggio di un calabrese,forse le tue origini son di li?
l' ottimismo e' il profumo della vita nich...
Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma sto cappellone qui e' leopoldo?quello che ha scritto duemila thread inutili e aveva paura di diventare calvo in un secondo?ma ti sei iscritto x prendere in giro i calvi e farti invidiare?
ah ah sei troppo forte...




quote]C.Leopoldo ha scritto:
Sonnolenza. Confusione. Vertigini.
20h3c0g.jpg

[/quote]
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Io non ho mai detto di aver paura di diventare calvo in un secondo. Io ho sempre detto di essere qui per escludere totalmente la possibilitá che in questo momento abbia alopecia o stempiature. E ho giá spiegato, oltre al fattore psicologico che tra l'altro viene sottolineato nel sito del Sitri che porta determinate persone a preoccuparsi eccessivamente che le persone calve o con una cura giá prescritta da un medico non dovrebbero stare qui mentre invece i dubbiosi si.
 

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
Io co quasi le stempiature del terzo grado norwood,ed ho scritto senza sapere cos'è la calvizie o_O!?