Foto...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si,anche lo spiro agisce sul dht, xkè blocca tutti i recettori,anche quelli del testosterone,agisce ovunque

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
qua http://www.genhair.com/store/index.php?cPath=50&sort=2a&page=2&osCsid=861e9dce3bd20c5809b4b94ec7a27c93

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
e questo invece dove si trova?
quali sono i pro e i contro?
tu dragon quale usi, la lozione o la crema di spiro?

cmq grazie dragonn..

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
che cos'è sto arimidex!?
DRAGONN 1 domanda: un utente in pvt mi ha consigliato di nn prendere spiro xke non si sa da dove provenga.....tu che mi dici?le tue foto son molto convincenti sai...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
lo spiro lotio di genhair è buono,da genhair compra la maggior parte degli utenti del forum, inoltre è l'unico commerciale che si possa reperire, non ti consiglio di fartelo fare dal farmacista,non verrebbe uguale, viene dall'ungheria.No gli integratori non servono a niente e se prese a lungo fanno male. io ho preso x 7 anni fina e ora da 8 mesi dutasteride e spiro e minoxidil commerciale (kirkland) prima usavo il galenico ed era un disastro.grazie alla dutasteride ho arrestato la stempiatura che arrivato a 28 anni iniziava ad avanzare.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
gli integratori fanno male??penso che non facciano + male di mangiare hamburger e patatine fritte tutti i giorni.come tutte le cose possono fare male ma non hanno sides documentati...sono dei prodotti alimentari e quindi hanno lo stesso potenziale dannosi di altri prodotti alimentari..mangiare grassi a go go ad esempio sottopone il sistema cardiovascolare a dei danni irreparabili alla lunga su questo punto di vista chi diffonde schiocchezze come superalex che non sa un'emerita mazza dio cosa parla dovrebbe prima documentarsi...
superalex prendi lo spiro ma che bravo...quando diventi una donna faccelo sapere...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
unlocked ma che stai a di'???io non prendo spironolattone,ti stai confondendo...credo che tu abbia fatto confusione con i nickname![;)]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
gli integratori fanno male??penso che non facciano + male di mangiare hamburger e patatine fritte tutti i giorni.come tutte le cose possono fare male ma non hanno sides documentati...sono dei prodotti alimentari e quindi hanno lo stesso potenziale dannosi di altri prodotti alimentari..mangiare grassi a go go ad esempio sottopone il sistema cardiovascolare a dei danni irreparabili [

quoto. bisognerebbe prime di dire cose avventate sugli integratori (fra cui ci saranno molti prodotti inutili e alcuni anche potenzialmente pericolosi come quelli con megadosi di vitamine D e A) riflettere sulla nozione di nutraceutico, coniato da Stephen Defelice nel 1989. http://en.wikipedia.org/wiki/Nutraceutical

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
gli integratori fanno male??penso che non facciano + male di mangiare hamburger e patatine fritte tutti i giorni.come tutte le cose possono fare male ma non hanno sides documentati...sono dei prodotti alimentari e quindi hanno lo stesso potenziale dannosi di altri prodotti alimentari..mangiare grassi a go go ad esempio sottopone il sistema cardiovascolare a dei danni irreparabili [

quoto. bisognerebbe prime di dire cose avventate sugli integratori (fra cui ci saranno molti prodotti inutili e alcuni anche potenzialmente pericolosi come quelli con megadosi di vitamine D e A) riflettere sulla nozione di nutraceutico, coniato da Stephen Defelice nel 1989. http://en.wikipedia.org/wiki/Nutraceutical

gli integratori vanno presi quando ce ne bisogno,la vitamina a in eccesso è dannosa x il fegato, trovo inutile prendere integratori x curare una malattia cronica come l'aga, andrebbero presi sempre, e poi non fanno nulla agiscono solo sull'estetica del capello

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
L'alimentazione è indissolubilmente legata allo stile di vita di ogni indiviiduo.
Sovralimentarsi per poi stare seduti in poltrona porterà a problemi (più seri di quanto comunemente si possa immaginare).
Un atleta o chi svolge lavori fisici molto pesanti DEVE fornire al proprio organismo un apporto nutritivo maggiore anche aiutandosi con supplementi (spesso per motivi di praticità). In ogni caso non si può geeralizzare e gli studi realmente attendibili in questo campo sono ben pochi...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
voglio chiarire:mi scuso con superalex se l'ho accusato di prendere spiro e non lo fa...
l'arimidex sarebbe anastrozolo cioè un inibitore dell'aromatasi come il femara(letrozolo) usati come agenti anti neoplastici nei tumori estrogeno dipendenti.bloccano quasi del tutto la formazione di estrogeni a partire dagli androgeni..alcuni studi hanno conferito efficacia anti aga ma non si sa come nè perchè..nel senso che nno è stato dimostrato.l'ipotesi è che abbassando gli estrogeni contribuiscano a scardinare quell'equilibrio tra androgeni8dht) e estrogeni che determina l'aga nei soggetti predisposti.sono speculazioni xò nulla di dimostrato tengo a precisare.nessun medico li darebbe x l'aga....una scatola di femara da 30 cps costa circa 173€ e l'arimidex poco meno(157€) in farma....fate voi...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma non avrebbe più senso prendere un ANTIESTROGENO anzichè un antiaromatasi?
Anche a livello teorico la cosa suonerebbe meglio...