Foto...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Valuterò, ma psicologicamente sto proprio a pezzi...inizio ad averne piene le tasche (in senso metaforico, perché in realtà sono sempre più vuote) di cure che fanno poco o nulla. Temo proprio che dovrò iniziare ad accettare l'inevitabile. Grazie comunque per il consiglio.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da vinxkr
scusate ma la cura con il minoxdil a lungo andare può provocare crescita di peluria sul viso ?

A me l'ha provocata, e non credo sia una semplice coincidenza, anche perché non sono mai stato particolarmente villoso, tanto meno in faccia.
Certo, non fraintendermi: sul viso adesso non ho un bosco rigoglioso, ma una serie di peletti in zone quantomeno insolite e, se non ci passassi col rasoio ogni tanto, non credo sortirebbero un effetto estetico granché piacevole...

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
usi solo fina e minox disgrazeido?

io abbasserei la fina prenderei il minox commerciale da applicare due volte al dì un integratore tipo niponivea e antiandrogeni come 17 alfa estradiolo allo 0.1 e ciproterone 1%

la mia cura [:D]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da akeron
usi solo fina e minox disgrazeido?

io abbasserei la fina prenderei il minox commerciale da applicare due volte al dì un integratore tipo niponivea e antiandrogeni come 17 alfa estradiolo allo 0.1 e ciproterone 1%

la mia cura [:D]

Non saprei...ma davvero è così sostanziosa la differenza tra il Minoxidil commerciale e il galenico? Per carità, non voglio screditare il tuo gentile consiglio, ma mi è sempre capitato di dar retta al Dr. Gigli, il quale dichiara che le due cose sono tali e quali. Sinceramente, visti i miei risultati, non so più cosa pensare.
La nipononivea la assunsi per circa 7 mesi, fino ad un anno e mezzo fa: Nipon-E, una capsula al giorno, da integrare alla fina...nulla di nulla. A questo punto devo proprio pensare di avere un'aga disastrosa e irreparabile... [V]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
disgraziedo se accetti un mio consiglio, prova a prendere 2 capsule settimanali (Lunedi e Giovedi) e BASTA... Dimenticati dei capelli per un anno... E poi vedrai...
Ciao

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Carrera, ma per Disgraziedo, 2 compresse alla settimana, ti riferisci alla duta o alla fina?

Sai inoltre se con 2 capsule di duta alla settimana o 1 capsula ogni 5 gg, sono stati riportati da qualcuno sides di tipo sessuale?
Grazie,
Prolo

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
con 2 cpr a settimana vai tranquillo secdondo me!Anche io da poco sto facendo cosi'...per quanto concerne la foto,grandissimo risultato veramente ma sarei curioso di vedere quanto una terapia del genere sia accettabile e soprattutto quanto gli reggeranno i risultati avuti!I primi 2 anni di fina e minox mi diedero risultati evidenti sulla capigliatura...poi...il lento declino...
P.S.
Quanto ti capisco Disgraziedo!!!Prova 2 cpr a settimana e magari il foam successivamente ci dirai come va la situazione,la stessa cosa faro' io!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
No si sta parlando di 2 cpr di duta ovviamente!Fina casomai si assume tutti i giorni...CARRERA Ma il ragazzo della foto a che pro assume 2,5 mg di finasteride se gia' assume la dutasteride quotidianamente?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da mercurio
hmmm. ma siamo sicuri? nella prima foto è moro nella seconda rosso carota.. ma è la stessa persona?

quoto...come fate a dire che è la stessa persona??
il colore dei capelli è completamente diverso anche considerando luci, ombre ecc..

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
E' la stessa persona... La Dutasteride in alcuni soggetti porta ad uno schiarimento dei capelli (il DHT stimola oltre alle ghiandole sebacee anche i melanociti), i bambini da piccoli hanno spesso i capelli chiari o meglio quando crescono tendono a scurire...

Le due capsule che ho consigliato a Disgraziedo sono ovviamente di Dutasteride (possibilmente originale da 0,5mg)...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Grazie a tutti, raga, ma io prima di riassumere duta, anche se attraverso 2/3 compresse a settimana, vorrei trovare un dermatologo che me le prescriva, e che possa ogni tanto seguire gli svolgimenti della terapia. Dal famoso trial di 6 mesi da me provato, sono rimasto a dir poco sconvolto...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Alex ho già esposto il mio pensiero sul minox...Che è il medesimo di Hasson,Feller e una lunga serie di dermatologi americani..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da prolo
Carrera, ma per Disgraziedo, 2 compresse alla settimana, ti riferisci alla duta o alla fina?

Sai inoltre se con 2 capsule di duta alla settimana o 1 capsula ogni 5 gg, sono stati riportati da qualcuno sides di tipo sessuale?
Grazie,
Prolo
si, riduzione dei testicoli e impotenza permanente..[:D][:D]

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ma daiii....dobbiamo fidarci sulla parola perchè sembrano 2 persone diverse.
ma poila prima foto è lino banfi e la secondo aldo biscardi..... [:O][:O]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
con 2 cpr a settimana vai tranquillo secdondo me!Anche io da poco sto facendo cosi'...per quanto concerne la foto,grandissimo risultato veramente ma sarei curioso di vedere quanto una terapia del genere sia accettabile e soprattutto quanto gli reggeranno i risultati avuti!I primi 2 anni di fina e minox mi diedero risultati evidenti sulla capigliatura...poi...il lento declino...
P.S.
Quanto ti capisco Disgraziedo!!!Prova 2 cpr a settimana e magari il foam successivamente ci dirai come va la situazione,la stessa cosa faro' io!

e dopo 2 anni che deve fare 1 poveretto?che galenico a base di minox mi consigliate?cioe k altro ci metto?e da sistemico altre a fina che potrei assumere?nipo e/o altro?