FOTO Trapianto in una donna! guardate.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara comply,
beh il problema principale in una donna è il fatto che non soffre quasi mai di androgenetica pura e anche in quel caso il diradamento è omogeneo, invece di seguire i pattern ben delimitati di Norwood e Hamilton. Nell'uomo la zona donatrice è quasi sempre salva, nella donna si dirada anche quella! Il che significa che i capelli presi dalla donor area non sono sistematicamente sani come lo sono nell'uomo. Ma c'era anche un post del Dr. Morselli in merito, se lo ritrovo te lo linko.
Quindi ciò significa che nella donna non è matematicamente detto che i capelli trapiantati sopravvivano come capelli sani, anche perché ripeto, molto raramente la donna soffre di un'androgenetica pura.
Per quanto riguarda le protesi, ci sono qui persone molto più esperte di me, ma puoi guardare per esempio questi siti:
http://www.hair-replacement.it/foto.htm
http://www.ultralace.com/Italy/home.asp
baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Per carità cloud, lungi da me l'idea di dare dei ciarlatani a H&W!!!!
Se mi sono espressa male chiedo scusa, ma intendevo solo dire che essendoci pochissimi casi di trapianti sulla donna, quello probabilmente è un caso strafortunato, e la foto secondo me non è stata fatta nelle stesse condizioni, oltre a non dire dopo quanto tempo è stata fatta la seconda foto. Oltretutto la densità mi sembra ancora misera per una capigliatura femminile. Beh certo mille volte meglio dei capelli che aveva in partenza.... ma sarebbe abbastanza per voi?
Poi bisognerebbe vedere nel tempo.... Ha ancora i capelli come nella foto? Dopo quanto? Troppo vago...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono d'accordo con voi che le donne sono molto piu a rischio degli uomini in fatto di trapianti. Per questo semplice motivo non ci sono altre donne nel repertorio di H&W.

Quella donna e' stata molto fortunata perche' se ha scelto il trapianto significa che dopo essersi consultata lungamente con H&W hanno deciso insieme che c'erano i presupposti per farlo mentre 1.000 altre donne non avrebbero i presupposti per sottoporsi ad un intervento chirurgico di quella portata, pena una possibile catastrofe.

Resta il fatto che secondo me H&W hanno fatto un gran lavoro.
La foto e' stata scattata dopo aver fatto la permanente perche' lo scopo e' mostrare che quella donna ha riaquistato un immagine.
un immagine che prima non esisteva: con o senza permanente, con o senza toppik, con o senza tinture, con o senza extensions...
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
non tutte le donne hanno l'effluvio,anche se siete convinte tutte che l'alopecia androgenetica non esista quasi nelle donne.


ma se io sono tutta un'alopecia androgenetica! Chi l'ha detto che siamo convinte che non esista?

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
va be', allora stava meglio com'era prima no? dai prima sembrava gollum adesso almeno qualcosa meglio di prima può fare.

comply giudichi con troppa superficialità, se un uomo non si vede bene rasato non ha diritto di farsi un trapianto? saranno c.... suoi fra l'altro
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ronny tesoro...non ho detto che un uomo affetto da a a non ha il diritto di trapiantarsi.

dico solo che se decidesse di mandare tutto affan... potrebbe farlo tentando la carta socialmente accettata dell'uomo rasato.

tu incontri spesso donne rasate a 0 tipo morpheus?

magari si...sono di solito adolescenti vestite con magliette nere anfibi qualche catena random rossetto nero unghie laccate alla marilyn manson.

Onestamente non ho mai visto donne della mia eta' (35 ben portati) sfoggiare look del genere.

quindi a parita' di diritto sia degli uomini che delle donne affetti da a a di trapiantarsi pure un baobab in testa, c'è di contro la possibilita' per l'uomo di scegliere di mandare tutto a prostitute e venire comunque accettato dalla societa' bastarda.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
puo' essere che la parrucca (o protesi, come si voglia chiamare) e' piu' socialmente accettata x le donne che non negli uomini?
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
si beh forse un uomo è piu' distinguibile con la protesi almeno quelle di vecchia generazione rispetto ad una donna.

D'altra parte chi penserebbe ad una donna calva? nel senso che noi che bazzichiamo questa comunita' virtuale abbiamo un certo occhio critico e magari siamo pure in grado di sgamarle le donne parruccate.

Ma normalmente una donna con una bella massa di capelli è piu' frequente che non un uomo quindi si è portati a guardare con sospetto un uomo con un'attaccatura di capelli poco naturale sospettando subito il parrucchino.

Non so se mi sono spiegata.

 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ragazze lasciatemi dire che in termini di autotrapianti voi non ci capite molto, nel senso è chiaro che quella donna continua ad avere dei problamini dietro la testa(si vede), però un auto trap va valutato considerando anche la situazione di partenza, e devo dire che il cambio di immagine è nettò è incotestabile!
cacchio ora sembra quasi nella norma, prima per niente!