FOTO Trapianto in una donna! guardate.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
vermante ci vorrebbero molte piu donne con questo tipo di difetto .non sarebbe male come idea cosi almeno il sesso femminile si monterebbe la testa molto meno per il bene di tutti..
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
miki il risultato anche per me è inspiegabile però parliamo di hasson non di pincopallino




vermante ci vorrebbero molte piu donne con questo tipo di difetto .non sarebbe male come idea cosi almeno il sesso femminile si monterebbe la testa molto meno per il bene di tutti..

c'è bisogno di commentare?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non ho parole dondon... ti meriteresti la sospensione solo per la mancanza di tatto e di rispetto che hai dimostrato....
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
vermante ci vorrebbero molte piu donne con questo tipo di difetto .non sarebbe male come idea cosi almeno il sesso femminile si monterebbe la testa molto meno per il bene di tutti..

problemi con le donne??
bhè se continui a ragionare così mi sa che puoi continuare con i solitari..
scusate la franchezza ma questa frase mi ha fatto veramente arrabbiare...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cmq guardatevi anche altri casi, non è l'unico risultato strepitoso di hasson.
ridistribuendo i capelli in modo perfetto spesso si hanno risultati che sembrano miracolosi, forse miki dovresti farti una certa cultura in materia.

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
finche non vedo di persona, non posso certo credere a delle foto che come ben sappiamo, possono essere artefatte.

e comunque, pur ben distribuendo un numero esiguo di capelli, non si potra' che ottenere un ......diradamento omogeneo, non certo un reinfoltimento.

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Ronald, non vorrei entrare in polemica.

Faccio riferimento solo alle foto della donna in questione.

E non credo di dire un'idiozia affermando che da pochi capelli non puo' venirne fuori una chioma fluente.

Tutto qui.

Poi magari se conosci di persona qualcuno o qualcuna che l'ha fatto e hai visto con i tuoi occhi la differenza tra prima e dopo, ti chiedo di farmelo sapere.

con simpatia

Miki
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Scusate ragazzi ma chi sarebbe questo Hasson? mai sentito, vabbè che non mi intendo di trapianti, ma volevo capire dove si trova e se è 1 medico chirurgo etc...
inoltre a mio parere da ciò che si vede dalle immagini tutto potrebbe essere falsato dal fatto che i capelli sono puliti e permanentati, magari anche gonfiati dalla messa in piega! perchè in realtà ad occhio la zona donatrice è ben poca e come giustamente osserva Miki lì non sembra sia diminuita neanche quella! e ahimè i miracoli li fà soltanto Dio! magari l'immagine della donna in rosso è quella precedente al diradamento!????[xx(]
ciao
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
In effetti Nanty hai ragione!
Magari le fotografie sono state invertite![:D]
Spero che dondon abbia voluto solo scherzare, altrimenti penso che veramente non c'è da aggiungere altro.... [xx(]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Cmq Miki non ha tutti i torti, le comparazioni dovrebbero sempre esser fatte a parità di condizioni. Poi si sa che un trattamento volumizzante e la permanente possono aiutare moltissimo (per qualche ora)
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si, appunto per qualche ora, giusto il tempo di scattare 1 foto!

Don Don penso n debba essere nè commentato nè considerato!
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Queste foto mi hanno angosciata, spero solo di non diventare anche io così....
Per Don Don, grazie hai proprio tatto...
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Ragazze, non vi arrabbiate con dondon.

Probabilmente ha avuto la sfortuna di avere contatti con la parte peggiore del mondo femminile e ne e' rimasto scottato.

Dondon, c'e' anche altro credimi.


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non capisco perche' vi ostinate a parlare di miracolo!

lasciamo perdere i miracoli x favore.. Hasson non ha fatto nessun miracolo ma solamente un ottimo lavoro. Poi la permanente ecc.. migliorano sicuramente quello che e' il risultato finale ma resta il fatto che l'opera e' da 10 e lode e quella signora ora puo' sorridere di nuovo quando si guarda allo specchio..

e non e' poco... [;)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ho visto le foto come tutti voi.
mi sembra palese che sia di molto migliorata, poi la permanente e la luce aiutano. certo.. non avra' i capelli di quando era bambina ma x i miracoli bisogna rivolgersi a Padre Pio non ad Hasson [;)]

ripeto che mi sembra cmq un ottimo lavoro che avra' probabilmente cambiato la vita di quella signora