FOTO Trapianto in una donna! guardate.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
senza disturbare Pdre Pio, ci si puo' rivolgere anche ad un bravo fotografo per i miracoli.

E io sono come san tommaso.
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dondon
vermante ci vorrebbero molte piu donne con questo tipo di difetto .non sarebbe male come idea cosi almeno il sesso femminile si monterebbe la testa molto meno per il bene di tutti..


andato in bianco ieri sera?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
miki,

i bravi fotografi non vincono gli Award for excellence in hair restoration surgery.

a prova di San Tommaso [;)]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Gordon caro compaesano (marchigiana pure io so')

secondo te una donna con quel grado di alopecia puo' pensare seriamente di vivere con i capelli trapiantati senza assumere bombe atomiche?

Magicamente col trapianto i bulbi dimenticheranno che vuol dire ormone androgeno e si trasformeranno in opifici di cheratina.

Ma stiamo scherzando veramente?

ma come minimo dopo il trapianto 'sta qua andra' di minox al 10% e di androcur colazione pranzo e cena.

Con la probabilissima (viste le condizioni precedenti) possibilita' di perdere di nuovo i capelli nella zona del vertex.

sognare non fa male ma illudersi è da idioti e soprattutto illudere è da furbacchioni (non voglio usare il vocabolo che mi è venuto in mente per evitare aspri attacchi)
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
allora secondo te la tipa non prendera' nulla perchè era talmente conciata prima che non ha poi gran chè da mantenere rispetto alla pregressa situazione?

non so....sicuramente non ne so molto di trapianti questo è innegabile.

 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
il trapianto va mantenuto con le solite bombe per l'organismo...scusate, non capisco perchè.
Nel pre quella donna avrà 3 capelli si e no e poi...un miracolo...quindi mi fa pensare che il 90% sono trapiantati e quindi non dovrebbe servir curarli...o sbaglio?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao compaesana [:D]
la calvizie femminile solitamente e' abbastanza uniforme per cui poche donne si sottopongono al trapianto (dato che spesso perdono capelli anche dietro la nuca).
Se quella donna ha affettuato il trapianto si vede che era predisposta piu' ad un pattern maschile che femminile (ovvero perdeva i capelli solo sul vertice e non sulla nuca.. come negli uomini).
Ad essere sincero xo non so se ora si stia ancora curando, ma di sicuro non si prendera delle bombe!!

cmq le foto non sono taroccate. non penso che il miglior chirurgo del mondo in fatto di capelli possa abbassarsi a taroccare le foto con photoshop...
Piu' che altro e' la permanente che da parecchio volume, la luce e' nella media (non forte ma nemmeno debole).

Rimango dell'idea che sia un ottimo lavoro.. da una nuda calvizie ad una chioma non da leone ma cmq dignitosa.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io vorrei vederla di persona quella...
cmq molti nei forum hanno atteggiament ke mi danjno fastidio...cioè attaccano ki prova a dire ke magari non è proprio cosi reale il risultato...e lo fanno solo per convincersi anke loro ke cio puo accadere quando neanke loro sono cosi sicuri ke il risultato cioè quello ke si vede in foto rispekki veramente la realta...
quella aveva proprio due capelli...anke dietro...ed ora sembrano cosi folti...e tutta la sua testa è coperta...
scusate ma io nn ne sarei cosi convinto...cioè magari un risultato ci sara stato...ma sn sicuro ke nn è cosi eclatante..cm sembra...anke se di trapianti mi intendo poco....

non vedo perke il miglior kirurgo del mondo dovrebbe taroccare le foto cn photoshop....be...oddio su questo ho i miei dubbi.....vuoi mettere...è anke pubblicita..per quanto non ne abbia bisogno pero un paziente potrebbe essere scoraggiato anke solo da una foto...o sbaglio..? questa è la mia opinione...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ma ragazzi, a me osservando bene la foto non è che, da profana, possa dire che la zona donatrice (nuca) è folta!!!tutt'altro! sarà che i capelli erano propri lerci quindi non si capisce bene, ma osservando la 4 foto quella dall'alto si nota come i capelli proprio nel vertex sia cotonati e di colore + chiaro tipici da capelli + deboli e cmq. permanentati! sicuramente alla luce del sole questo trapianto non è il massimo, ma considerato il punto di partenza, se tutto ciò è reale, devo dire che sono risultati ottimi! ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Brian guarda che io non ho attaccato nessuno. Ho detto solo quello che penso e spero di non aver infastidito nessuno per questo (te compreso).

sono d'accordo con Nancy. I capelli sono cotonati e permanentati per cui sembrano il doppio di quello che sono in realta'. per questo dico che Hasson non ha fatto NESSUN miracolo. Se a quella donna gli tirate una secchiata d'acqua in testa vedrete che i capelli sono radi.
Il punto e' che nonostante i capelli siano sicuramente radi, l'importante e' che ora ci sono! radi, ma ci sono! e con una buona permanente l'effetto e' molto positivo!

si partiva da condizioni catastrofiche ed io penso che Hasson abbia fatto un ottimo lavoro ridistribuendo in maniera omogenea i capelli prelevati dalla nuca (che non erano poi cosi' pochi visto che ha prelevato + di 4000 UF = 8.000 capelli sani)


 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vorrei fare una precisazione che per molti potrebbe anke sembrare scontata!
Prima di tutto credo che la donna in questione non si sia fatta una permanente solo per sembrare più capellona, in quanto chi è passato da capelli lisci a mossi o viceversa sa che se con l'alopecia androgenetica questa serve solo a far danni, e non nasconde neanche un pò la cosa. Forse il colore è fatto per pigmentare i capelli, ma non possiamo certo dirlo, se è così comunque buon per lei, vuol dire che solo con la colorazione dopo il trapianto(e forse farmaci per mantenimento) sta bene ed è contenta.

Un'altra precisazione è che, chi vi ha detto che per avere una capigliatura omogenea e non diradata bisogna avere 120.000 capelli? Questi ragionamenti sono da età della pietra, scusate ma dovevo dirlo, siete ancora a questo punto?
Mia madre per esempio soffre di effluvio da stress(probabilmente essendo mia madre ha anche il gene dell'androgenetica, ma per ora che è giovane è ancora latente) e ha pochissimi capelli, ne avrà meno della metà dei miei, se io ne ho 110.000 e +(ne ho davvero tanti) lei ne avrà 45.000, nonostante tutto lei non ha alcun problema di diradamento ed io nonostante il numero eccessivo di capelli si, ho un diradamento nella parte centrale della testa che non so per quanto ankora resterà così lieve.

Credo sia scontato il motivo, ma per i più tarati non dò niente per scontato e lo dico:
il problema dell'alopecia androgenetica in fase iniziale non è che fà diminuire i capelli, magari in alcuni casi lo fà ma questo non è un dannoso esteticamente, trasforma i capelli da terminali a miniaturizzati e displastici, alopecici etc... questo è dannoso esteticamente perchè i capelli diventano invisibili e sottili.
Quindi è ipotizzabile che un ragazzo possa avere dei capelli esteticamente favolosi anche se sono solo 35.000, se sono di diametro grosso, terminali e molto pigmentati!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Akiraa difatti, una persona è diversa dall'altra in tutto anche nella quantità dei capelli, sarebbe strano il contrario, quindi ci sono persone che hanno 1 minore minore di capelli ma righe perfettamente fitte! quindi alcun cenno di diradamento. Ci sono altre persone che hanno capelli robusti ma nn fitti e nessun problema di alopecia ma magari soffrono di altro! Nn so la signora in questione che tipo era inizialmente fatto sta che ha perso diversi capelli, e adesso permanente o no, tintura o meno, mi auguro stia meglio con se stessa e nel rapporto con gli altri! questo alla fine è l'importante veramente, nn pensare se si hanno meno capelli in testa!anche perchè come dicevi tu è fisiologica la perdita di capelli negli anni! ma è naturale che chi soffre di alopecia ed ha 1 miniaturizzazione in corso, nn veda di botto cadere tutti i suoi capelli, ma 1 diradamento costante e lento ma sempre e cmq. 1 diradamento quindi mancanza di capelli in alcune zone (buchi + o meno evidenti) o a volte in tutto il cuoio capelluto, ma pur sempre diradamento è!! si distingue di certo da 1 persona che ha 1 massa esile di capelli ma riga fitta, per natura sua!!
e poi conosco 1 ragazzo che ha alopecia unita a dermatite ed 1 capello con 1 fusto abbastanza robusto, si è notato che ha a.a. perchè cmq. il diradamento è diffuso ma esiste, sempre dovuto al fatto che sn varie le forme in cui appare la a.a.!
ciao
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mamma mia ragazze siete davvero di uno scetticismo allucinante, sull'altro forum (nella mia firma) non abbiamo donne, iscrivetevi e vi farete anche voi una cultura in materia. le foto sono spesso fatte da utenti, quindi non falsate dal chirurgo.

e cmq incredibile quanta acidità per una battutina di dondon...
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dondon
vermante ci vorrebbero molte piu donne con questo tipo di difetto .non sarebbe male come idea cosi almeno il sesso femminile si monterebbe la testa molto meno per il bene di tutti..


alla faccia della battutina, ronald!

Come se qualcuna dicesse veramente speriamo che diventino tutti calvi, non sarebbe male come idea cosi' almeno il sesso maschile la smetterebbe di...aggiungici quello che ti pare....per il bene di tutte.

maddai!



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Un'altra precisazione è che, chi vi ha detto che per avere una capigliatura omogenea e non diradata bisogna avere 120.000 capelli? Questi ragionamenti sono da età della pietra, scusate ma dovevo dirlo, siete ancora a questo punto?

Akiraaa,

una capigliatura puo' essere omogenea, ma diradata.
oppure omogenea e non diradata.

il diradamento lo determina la cute che si vede, quindi una capigliatura omogenea con cute che si vede e' una capigliatura diradata.

Ovviamente, piu' capelli si hanno, piu' tempo ci vuole per iniziare a vedere un diradamento, qualunque sia la causa.

Non capisco dove sta' il ragionamento da eta' della pietra.

La signora in questione ha ottenuto, dopo il trapianto, una capigliatura MOLTO OMOGENEAMENTE DIRADATA, tant'e' che per camuffare questo risultato (che sarebbe visibilissimo con una secchiata d'acqua, per dirla alla Ronald!), deve ricorrere ad una permanente aggiuntiva e, insisto, a qualche ritoccatina fotografica.

Oviviamente tutto questo fa la differenza tra il prima e il dopo trapianto.

Boh, spero di essere stata chiara.

 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
mamma mia ragazze siete davvero di uno scetticismo allucinante, sull'altro forum (nella mia firma) non abbiamo donne,

carissimo sei poco attento ultimamente


Citazione:Messaggio inserito da Ronald
iscrivetevi e vi farete anche voi una cultura in materia. le foto sono spesso fatte da utenti, quindi non falsate dal chirurgo.

viste carissimo e proprio dopo averle viste mi domando cosa spinge un uomo che quindi socialmente puo' essere accettato benissimo pur con un taglio rasato se non completamente rasato modello vialli ad esempio a sottoporsi a tante torture

Citazione:Messaggio inserito da Ronald
e cmq incredibile quanta acidità per una battutina di dondon...


si tratta pur sempre di augurare una malattia.

cmq l'acidita' è donna quindi quando vuoi io ne fornisco a livelli industriali[:D]

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusate ma in definitiva:

1) quella donna stava meglio prima o dopo l'intervento?
2) ha fatto la permanente x dare extra-copertura al tutto? bene, certo.. non abbiamo una testimonianza fotografica di come sarebbe stata prima con la permanente [:eek:)]

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
la comparazione va fatta a parita' di condizioni.

e' l'unico modo per giudicare obiettivamente.

e' un concetto contestabile questo?

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
La foto secondo me conferma solo il fatto che nella donna davvero non vale la pena di fare un trapianto....
A parte che bisognerebbe essere sicuri al 100% che si tratti di androgenetica (e secondo me quella donna aveva un diradamento molto diffuso, sicuramente a.a. mista ad un effluvio cronico.
La scelta è tra fare un trapianto ed esere comunque diradata (cioé non avere in ogni caso una capigliatura con una densità accettabile) e mettere una protesi, che invece darebbe una densità eccellente. E ci sono protesi che si possono tenere sempre, farci il bagno, la doccia ecc.
Io se fossi stata come quella donna, altro che trapianto, avrei messo subito una protesi.
Oltretutto nella donna il rischio che i capelli trapiantati ricadano è troppo grande per affrontare un intervento di quel genere.
E comunque sono molto scettica anch'io per quanto riguarda la foto... Dopo quanti interventi? E dopo quanti anni il prima/dopo? E come mai ci sono sempre pochissime foto di donne trapiantate in qualsiasi sito di chirurghi di capelli? Se Hasson & Wong avessero come nel caso delle foto di uomini, almeno 20 esempi di prima/dopo di trapianto nella donna, allora potrei anche crederci. Così o è un caso strafortunato, o una bufala, anche se non credo proprio che H&W ricorrano al photoshop..... più che altro all'effetto foto/permanente/colore che secondo me non dà un'informazione oggettiva. In questo caso sono assolutamente d'accordo con miki.
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
claudia quindi mi confermi che i capelli trapiantati in una donna affetta da a a potrebbero comunque cadere?

allora il discorso non l'avevo poi tanto cannato. Per mantenere un qualche risultato andrebbe cmq proseguita una cura con i metodi farmacologici classici.

linkami qualcosa sulle protesi che ti restano in testa pure durante la doccia che non siano i gatti morti che vende cesare ragazzi (quello ce l'ho gia')