FOTO Trapianto in una donna! guardate.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ciao, apenna l'ho visto, siccome è stupefacente mi son detto....MAgari lo posto alle donne IESONINE!

http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/photo_viewer.php?pid=68&page=4&transplant_type=normal

che ne pensate???
CIAO!!![:p][:D]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Magari prima doveva girare con la parrucca, ora molto probabilmente vivrà meglio, più serenamente.Penso che le cure per l'alopecia, sia farmacologiche che chirurgiche siano importanti per il benessere delle persone.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
spero solo di non divenatre come come quella poverina prima del trapianto... cmq il risultato è davvero stupefacente!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Mi sembra strano.... aveva pochissimi capelli anche nella parte della nuca.... dive li hanno presi tutti quei capelli?
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
per me è un risultato impossibile, inspiegabile...anche avendo chiaramente un pattern maschile.incredibile.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
be la donor Area c'è....(non altissima densità ma c'è)
poi ovvio hasson è un mago, e qui ha dato il massimo. molto dipende dall'abilità del chirurgo.
Anhe il modo in cui le UF vengono messe è fondamentale, non solo QUANTE.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
lo so nara, dolcezza.
Anche a me sembra incredibile, ma se guardi la galleria di hasson ogni caso è incredibile...
certo poi bisogna vedere alla luce del sole, e di persona, le foto sono foto....ciò non toglie che Essendo REALISTI, la calvizie si può sconfiggere. NON dico tornare indietro e essere come prima ma almeno tornare accettabili
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
sicuramente un genio.

ma lei ha chiaramente un pattern androgenetico quindi ha più probabilità di mantenere il successo del trapianto, ma per la maggior parte delle donne che hanno problemi un alopecia mista il trapianto è impossibile e infatti nessun dottore serio, tranne gli aguzzini, si arrischia a farlo.

si scusa lascio la domanda:i capelli trapiantati in che percentuale rimangono?


 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ehhh.... il domandone![:D]
questo non è facile dirlo, poichè ogni androgentica e persona è diversa da un altra.
I capelli trapiantati di sicuro sono forti e più resistenti e già di per se è confortante. bisogna tuttavia continuare a curarsi...
Però la teora è che NON dovrebbero cadere, seguendo il normale ciclo di vita di quelli da dove sono stati prelevati (nuca ad esempio)
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
si è un caso ch avevo visto da diverso tempo su belli, ma ehm...non sapevo come postare il link....
hasson è un grandissimo l'unesco dovrebbe proteggerlo è patrimonio dell'umanità.....
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Ormai ho accantonato l'idea dell'autotrapianto perchè ho capito che cmq il risultato va mantenuto con le solite bombe atomiche per l'organismo.

preferisco la parrucca o un bel tatuaggio in testa.

appena ho visto questa foto mi sono venute le lacrime agli occhi. Poi ho iniziato a vedere foto di trapianti e ho capito che spesso non è così bello come si vede (la signora in questione ha fatto anche colore e permanente per coprire probabilmente qualche buco sparso) poi il pericolo che cadano cmq quelli impiantati ma soprattutto la schiavitu' perenne dai soliti minox fina o altro.

ho deciso con serenita' di integrare solo ferro e sali minerali e provvedere ad eliminare il minox e a sostituirlo con la soluzione all'idrocortisone estrone e progesterone che avevo ancora in casa
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
comply noncredo che questa si bombi di qualcosa, praticamente era pelata che deve mantenere? grandioso come risultato
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
che presa in giro quelle foto!

ma se i capelli sono pochi anche dietro!

forse ha usato la tecnica della bacchetta magica.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
si, e i capelli da dove li ha presi?

forse se li e' fatti prestare da un'altra testa!

e poi i confronti non si fanno cosi', andavano fatti a parita' di condizioni di capelli, cioe' bagnati e senza permanente.

quelle foto sono un'attentato all'intelligenza umana.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
scusa ronald, facciamo un esempio.

se una testa per essere coperta deve avere 100.000 capelli (e' un numero a caso ovviamente) e invece ne ha solo 20.000, tu credi che ridistribuendo quei 20.000, si ha l'effetto di 100.000?

E se vengono prelevati dall'unica parte in cui ci sono, quella parte secondo te rimane come prima?

se si riempie una parte vuota prelevando da quella piena, quella piena rimane piena?