foto tempia prima e dopo duta

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora secondo me non ti rimane che aspettare...io ho scritto quello che farei..però è ovvio , che se non te la senti , fai benissimo a tornare a fina....però a me il dubbio di non aver aspettato 3 mesi minimo , mi darebbe fastidio , perche poi puo darsi che in un futuro sarei tentato nuovamente di ritornare a duta , per l'inefficacia della fina...

bo è una questione complicata....non so che dirti...potresti anche provare con lo spiro cream....però sarebbe un altro impiccio...

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
do ragione a kris penso che per vedere risultati almeno i primi si debba resitere 3/4 mesi se non sei....d'altronde è il nostro destino dover aspettare e avere fiducia....

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
non so, vi confido che sono molto demoralizzato in questi giorni, non mi va manco di uscire.

kristian

Utente
17 Maggio 2007
63
1
65
Citazione:Messaggio inserito da kenny78
Ascolta kristian poi tu fa ql che vuoi ma secondo me tu mi sembri un po troppo impulsivo!!ma sai che sia fina che duta possono dare degli effetti collaterali come impotenza e calo della libido (che cmq dovrebbero scomparire alla sospensione) e soprattutto duta non è inserita come farmaco contro la calvizie?e soprattutto su tutte e due sia fina che duta non ci sono studi ventennali sugli effetti a lungo termine!!io ci penserei bene e andrei a farmi visitare pensa se davvero tu nn avessi bisogno di niente e sei solo un po stempiato????
ma perchè devo farmi visitare se la finasteride la vendono anche senza ricetta, e poi con tutte le persone con cui ho parlato mai nessuna ha detto di avere problemi di impotenza,in televisione un medico parlava proprio di finasteride e diceva che gli effetti collaterali erano solo immaginari alle dosi per l'alopecia e comunque reversibili e che puo' essere presa per tutta la vita,ora voi con i vostri discorsi mi state un po' spaventando.

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
kristian vatti a leggere tutti i post che ci sono su persone che hanno avuto sides!non si scherza con le medicine...oltretutto su di te che non hai neanche una diagnosi medica!Poi ti ripeto la vita è tua....

28 Agosto 2006
28
0
15
Io ho una stempiatura abbastanza evidente su entrambe le tempie, e per il resto niente, è quasi un anno che prendo la duta, 1 cps al giorno... prima prendevo fina, mi sembra che abbia meno effetti collaterali (del tipo, fina in un certo senso mi rinco***oniva, e soprattutto mi sembrava portarmi ad una antipatica tendenza ad ingrassare per me odiosa e assolutamente mai avuta prima)... con la duta nessun particolare effetto collaterale, ma assolutamente nessun miracolo come speravo, visto che a mio rischio e pericolo l'ho presa con la teoria del o la va o la spacca, niente di che davvero, ho intenzione di completare l'anno di assunzione, anche perchè ho li le compresse, e poi smettere ogni genere di roba farmacologica e tentare il mantenimento in attesa di tempi migliori, tanto la duta i miracoli non li fa assolutamente!!!
p.s.: sempre per gli stessi motivi degli effetti collaterali, da tempo ho eliminato minoxidil sostituendolo col locoidon...

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
grazie mr self, ma non sei peggiorato sulle tempie con duta? perdi capelli o la caduta si è arrestata?

grazie 1000

kristian

Utente
17 Maggio 2007
63
1
65
Citazione:Messaggio inserito da kenny78
kristian vatti a leggere tutti i post che ci sono su persone che hanno avuto sides!non si scherza con le medicine...oltretutto su di te che non hai neanche una diagnosi medica!Poi ti ripeto la vita è tua....
addirittura rischio la vita??ma la diagnosi si fa per le malattie non per l'alopecia, ma siete tutti inpazziti qua..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
l'alopecia è una patologia....io non ho capito...te l'ho anke detto in pvt...tu kiedi un consiglio e tutti ti rispondono la stessa cosa , allora che cavolo vuoi ?????? fa come te pare....tajate le palle...prenditi gli ormoni non sono affari nostri...

ciao

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Kristian...ma perchè nn la fai finita??

sei insopportabile..

sembra che tu voglia sentirti dare le risposte che ti fanno più comodo

DEVI ANDARE DAL DERMATOLOGOOOOOO!!!!!

28 Agosto 2006
28
0
15
allora, la caduta capelli si è arrestata, nonostante ciò le tempia sinistra che era in partenza messa peggio è rimasta praticamente uguale, mentre quella destra che stava meglio, è peggiorata... insomma la mia personale conclusione è che per la stempia e in generale per i problemi al frontale l'unica vera soluzione è una strip o una fue da un chirurgo serio (ossia oltreoceano)... mentre per problemi di calvizie vera e propria vanno benissimo sia fina che duta, ma sono medicinali, quindi bisogna andarci calmi (la fina mi era stata prescritta) e non farsi prendere dalla smania di miracoli (che attualmente che io sappia non sono possibili)

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Cronos ciao...a me sta partendo la stempia destra con annesso diradamento del frontale!!![:(!]
Capisco benissimo come ti senti purtroppo...le paure che hai te le provo anche io sai?Francamente è difficile capire quanto abbia effetto cui capelli sta molecola..ma la cosa che piu' mi puzza è che la merck dichiaro' che la dose ottimale per i capelli sarebbe stata 2.5mg e non 0.5mg,ovvero cinque volte la dose per la prostata (il contrario della fina!!)...Bho'..La cosa che la gente deve capire è che è dura vedersi partire i capelli ed avere al contempo molti sides sul pistolino..perchè duta incide di piu' sull'arnese rispetto a fina fidatevi...E poi, fiore all'occhiello, sul sito REGROWTH c'è una news sul fatto che la merck sta sperimentando un nuovo farmaco sempre sulla soppressione di entrambe le alfareduttasi..SOSPETTI?[8)]

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
io non so che fare... vorrei stringere i denti un altro mesi o passare nuovamente a fina... ormai credo di non recuperare più niente. Pazienza, speranza, mantenimento, libido... tutto pari a zero!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mi dispiace che stai passando questo momento....non so che dirti...non resta che augurarti buona fortuna...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Cronos,
dovresti cercare di staccare la spina..
Andiamo incontro alla bella stagione, trascorri più tempo all'aria aperta senza pensare ai capelli, prova a rasarti e a prendere un pò di colore in viso, sicuramente staresti bene ma fossi in te, compatibilmente con gli effetti collaterali, la cura la continuerei! Da quel che leggo il tuo è quasi un passaggio obbligato per chi assume Duta.
Stai sereno e vedrai che tutto andrà bene...

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kristian
vacci tu dal dermatologo io non ho nessuna malattia...

Scusa se mi permetto non mi sembra molto una risposta intelligente la tua....allora dici di non avere nessuna malattia e vuoi assumere dei medicinali?e per quale motivo???

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
grazie carrera....... proverò a staccare la spina.. cosa non facile, sto imparanoiato come non mai e mi da fastidio sta cosa.