foto tempia prima e dopo duta

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Ciao ragazzi, sono un po' preoccupato in quanto duta sembra si stia mangiando la mia tempia sx...

questa foto prima di assumere duta:

http://img66.imageshack.us/img66/1059/immaginexae5.jpg

queste dopo:

http://img516.imageshack.us/img516/8342/immaghu6.jpg

http://img516.imageshack.us/img516/379/vfvut7.jpg

La tempia sembra decisamente mangiata e la zona glabra diventa sempre più estesa... succede solo da un lato.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
be cronos , pensavo la prendessi da piu giorni...

io credo che bisogna aspettare 3 mesi...non smettero mai di ripeterlo...

anche perke io in 2 mesi di fina , ho visto solo una fortissima caduta come te...

kristian

Utente
17 Maggio 2007
63
1
65
ragazzi come vi trovate con dutasteride io vorrei iniziare ad assumerla ho 22 anni e una brutta stempiatura che è sicuramente alopecia, vorrei prendere qualcosa che sia veramente efficace.

• Mi Piace
Reazioni: Pinopinopino

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
cronos...sinceramente non so che dirti...a me sta succedendo la stessa cosa con fina....

però attendo con ansia....ci vuole pazienza....lo so che è stancante e pauroso leggere sempre bisogna aspettare , ci vuole pazienza eccc

però penso che sia il minimo....

e secondo ME se smetti ora non ha senso...perche avrai buttato 40 giorni e non saprai mai se dopo quei 3-4 mesi di caduta devastante , avresti potuto avere il doppio dei risultati di fina....

io almeno sono fatto cosi....poi se dopo i 3 mesi mi continuassero a cadere alternei i giorni con uno di duta e uno di fina....per vedere se col tempo potrai ritornare definitivamente a duta , oppure se sarà il caso di passare nuovamente a fina....

non so se hai capito il mio ragionamento...

ciao

kristian

Utente
17 Maggio 2007
63
1
65
no, ma conosco delle persone che la prendono senza prescrizione medica,quindi a che serve andare dal dermatologo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
e bravi...
Almeno informati prima su quello che vorresti prendere di testa tua che con gli ormoni non si scherza... E non dicendo dove si compra e come si chiama. Maledizione a quelli che vendono prodotti così in Internet senza ricetta....[xx(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Quelli che la prendono lo fanno a proprio rischio e pericolo. la Duta non è nemmeno approvata per l'alopecia androgenetica ma per l'ipertrofia prostatica benigna. Non credo che a 22 anni tu abbia problemi di prostata.
Poi scusa cominciare con la DUTA? Vai da un medico, vedi che cosa ti dice, al limite la finasteride che è stata testata a sufficienza anche su ragazzi giovani.... ma cominciare con la dutasteride a me sembra una follia.

kristian

Utente
17 Maggio 2007
63
1
65
pensavo di iniziare con la dutasteride perchè ho letto che è piu' completa della finasteride ed è un farmaco sicuro come finasteride.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si come no... La duta c'è da pochi anni e certo non ha trials clinici su ragazzi giovani per l'alopecia. Ti ripeto, informati meglio, anche da un medico, senti che ti dice lui......

kristian

Utente
17 Maggio 2007
63
1
65
non è un farmaco sicuro allora?[:I][:I][:I]a me avevano detto che era come la finasteride a livello di sicurezza, molte persone che conosco la usano

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si potrebbe , ma non c'è una posologia adatta per curare l'aga , e poi non è stata approvata...quindi per ora niente...

vai da un dermatologo senno è tutto inutile...devi curarti passo passo con lui....

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
concordo con claudia. Prima di tutto fai una visita da un dermatologo e segui i suoi consigli. Sembra pure a me una follia duta a 22 anni.

Kris, ma anche tu hai zone completamente senza capelli? io ora ho pure la para che la colpa sia della mia mania a trazionarli di continuo in questi ultimi mesi per vedere quanti ne perdo..

scusate, oggi serata NO! pardon

go2max

Utente
13 Settembre 2004
24
0
15
a me nella prima foto non sembri affetto da alopecia ma da stempiatura fisiologica...
prendendo duta aumenti il testo...
e fai peggio come vedi...
...
ma hai idea di cosa significhi alopecia androgenetica?
...
dalla prima foto vedo che la qualità dei capelli è uguale su vertex, frontale e vicino le orecchie per intenderci...

seconodo me non hai aga ma solo stempiatura...
prova con lo spiro in crema di genhair...
...
...
a tutti..
ma secondo voi quella nella prima foto è aga?
se così fosse io non ci ho capito nulla (e scusa ma non credo di sbagliarmi...)
...
eppoi casomai prendi fina cribbio...
sei passato alla cura ultima (dopo c'è solo l'androcur o la castrazione ... ma sarebbe la stessa cosa...)
...
pensaci...