Forse ci siamo...

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
MESSAGGIO A DISCUSSIONI UNIFICATE

SE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI BANDIRETE DAL FORUM SIGNIFICA CHE NON AVRETE PROPRIO CAPITO UN ca**o DI QUELLO CHE VI STO' PER DIRE.

Sono un nuovo membro e premetto una cosa

NELLA VITA TUTTO (MALATTIE GRAVI,POVERTA')

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!![tp]

DOVETE A TUTTI I COSTI lottare contro quell'alopecia di m**da perchè altrimenti la vostra vita finirà!!!!!!!

Lottate,andate a lavorare per pagarvi le cure,mandate a puttane impegni e fidanzate e università se necessario,ma pelato nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Cosa comporta perdere i capelli (soprattutto da giovane)
1-Se prima su 100 ragazze 50 te la potevano dare pelato hai speranze massimo su 5 o 6.

2-Vita sociale: non subisce variazioni,sarai come sempre amico di tutti e di tutte,ma quando si arriva al dunque (ci stai oppure no?) buonanotttteeee!!!!!

3-Ogni giorno della vostra vita qualcuno vi farà notare che siete calvo facendo battutine a cui voi sarete costretti a ridere per far vedere agli altri che non ve ne frega nulla,e se vi arrabbierete peggiorerete la situazione.

4-Chi vi dice che non è un problema (se non è calvo) è un grande ipocrita.Allora se non è un problema che si rapino tutti a zero!Non lo fanno e questa è la prova che sono ipocriti.Quando i miei amici calvi mi chiedono se è un problema io sono sincero e gli rispondo di si,meglio sincero che ipocrita e gli dico di mettercela tutta per risolvere il problema.Se poi mi mandano a fanc**o io gli rispondo:scusa,mi hai fatto una domanda non retorica e io ti ho risposto secondo il mio parere,o no?Mica posso rispondere come vuoi tu?Altrimenti che domanda è?

Personalmente dovessi perdere i capelli farei festa (suicidio) perchè è la malattia più brutta che può capitare a un uomo:non è considerata una malattia dalla società la spese per le cure sono tutte alte e a tuo carico,nessuno ti dirà che è un problema (ma in realtà lo è ma nessuno te lo dirà mai).In più nessuno ti compatisce perchè chi non è pelato pensa che deprimersi per queste cose sia stupido.

Continua.........

Ricordatevi e tenete ben fissa in testa questa cosa e non scordatevela MAI po*caCCIA LA pu***na!

nella vita tutto......

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Prendete propecia sempre e comunque,anche se come me avete un botto di capelli,prendetela e zitti!!!Per evitare l'irrecuperabile.Perche ogni capello che perdi NON LO RIPIGLI qualsiasi schifezza tu prenda butterai i soldi!L'unica è la prevenzione.
Chi è ormai pelato (come voi) ormai sono cazzi vostri perchè ci dovevate pensare prima,questo messaggio è rivolto esclusivamente a chi ha almeno ancora qualche peletto in testa per salvare il salvabile.

No capelli no party!!

E' inutile nascondersi dietro un dito :

Pelato=Sf***to è un equazione fissa non si smuove di un millimetro.
Chi vi dice il contrario è SOLTANTO UN IPOCRITA DI m**da CHE NON VI DICE LA REALTA' COME E',la realtà spesso fa male ma per me è meglio dirla che illudere la gente.

Poi uno può vivere benissimo pelato e avere una vita felice ma deve rendersi conto che parte 300 metri indietro rispetto agli altri in tutti i campi,f*** lavoro,tempo libero............

Continua.........
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
x Diasgraziedo: se hai letto il link anche il tale si lamenta dell'ennesimo shedding che sta avendo in questo periodo quindi sono sempre più convinto della mia tesi...
Per la par condicio metto il link di un ragazzo tedesco, Timi, devastato dalla Dutasteride che racconta come nel suo sito
la molecola abbia fatto più danni della peste...
http://www.hairlosstalk.com/discussions/viewtopic.php?t=40434a
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
conosco gente pelata che ha un sacco di ragazze e non scherzo.se una persona ha un bel viso ha un bel viso fine della storia.certo i capelli influiscono ma c'è anche chi sta bene rasato, e ti assicuro che c'è gente bruttissima con una bella chioma...nella vita contano altre cose oltre ai capelli...e se pensi che i capelli siano tutto,beh della vita penso che non hai capito ancora una sega....
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
http://www.hairlosstalk.com/discussions/viewtopic.php?t=40455

Credo proprio che il cerchio si stia chiudendo!
Il ragazzo in un altro 3d afferma di prendere 1caps al giorno...
Aòcuni soggetti non tollerano la Duta ad alti dosaggi...
Ho scritto una mail ad Hasson per chiedere come si trovano i suoi pazienti con due caps a settimana, chissà se mi risponderà...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Unlocked mi ha anticipato...
Sto solo cercando di vederci chiaro, non prendete per oro colato quello che dico e aspettate i risultati degli studi ufficiali!
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
infatti è per questo che aspetto dicembre!(quando dovrebbe essere approvata,secondo qualcuno).
però secondo me questo atteggiamento di ricerca è quello che serve.
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
..Carrera ma sei sicuro che Hasson prescriva solo 2 cpr di duta settimanali?...Comunque facci sapere eh![:D]


Non ricordo il link, ma l'anno scorso lessi da un sito americano che Hasson consigliò ad un proprio paziente l'assunzione quotidiana di una compressa di dutasteride (0,5 mg/die). Non so se la quantità fosse correlata alla gravità della situazione o meno...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Hasson consiglia una capsula die per il RECUPERO del crown dopo interventi sul frontale e tempie, addirittura spesso lo lascia intaccato e lascia fare il lavoro alla Duta.
Cmq per chiarire il tutto mi sono fatto delle foto con la digitale per chiedere un parere su un eventuale intervento sulle tempie, tanto per evitare che la mail venga ignorata e ho infilato dentro le domande sulla Duta...
Vi farò sapere al più presto.
Ciao
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
raga secondo me il fatto che sia arrivata la fina generica(=meno soldi per la glaxo) vuol dire che presto approveranno davvero la duta(così la glaxo può recuperare i soldi)!
voi cosa ne pensate?