FOLLICA

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
This isn’t simply a combination product, we’re growing a new set of follicles and talking to them”

Una frase presente sul profilo twitter di follica, postata dopo il convegno. Direi che da la misura di quanto piaccia loro blaterare anziché guardare alle cose concrete

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ah, quindi vogliono addirittura parlarci con i nuovi follicoli e magari convincerli a ricrescere ed a non cadere mai più!

Mi porto avanti io allora: stasera allo specchio faccio una bella chiacchierata con i miei capelli e gli dico che se pensano di voler cadere se la vedranno con quelli di Follica.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
https://www.hairlosstalk.com/news/new-research/follica-presents-at-the-aad-2017-annual-meeting/

Qui l'intervista fatta da un utente di hlt al ceo di follica. Davvero un'intervista inutile purtroppo. Nessuna nuova inflrmazione. Alla domanda quando prevedetd di commercializzare? La risposta è stata: non lo sappiamo, non appena avremo l'approvazione della fda.
Questi o non hanno voluto dare info oppure hanno poco in mano. Risposte troppo vaghe, penso piú che non abbiano voluto dare info. Magari la procedura non è la soluzione definitiva ma mi auguro che qualcosa faccia...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì sì ma a tutta sta gente qua piace fare interviste inutili. Proprio è la loro passione, dei capelli non gli interessa nulla, l'importante è parlare, compreso il nostro broz che io tra l'altro l'avevo detto da subito e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione

Ora, bhobho, capisci bene che se da ogni buchino spunta un nuovo capello, beh questa è la soluzione, l'unico dubbio sarebbe poi se è possibile che il nuovo capello si aghizzi. Ma per come l'hanno messa, dubito che 'qualcosa faccia' , voglio dire, o non fa nulla perché non funziona oppure da i risultati che davvero tutti ci aspettiamo

Per ora propendo per la prima, anche perché avessero visto qualcosa gli conviene parlare, sai tutta la gente che inizia a prenotare, come tirano già su i soldi

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
a me sembra evidente che stiano usando il segreto come strategia commerciale per quando avverrà il lancio, anche perché al contrario di tutte le altre qui sembrano aver già pronto tutto il necessario.

mi pare altresì di aver capito che i nuovi follicoli saranno comunque suscettibili al dht, e che quindi questo trattamento non sostituirà quelli storici ma servirà piuttosto a dare una mano nei recuperi. una cosa che sulla carta può tornare utile in tutte le situazioni.

se qualcuno invece si aspetta la tanto agognata pozione magica che risolve tutto per sempre allora penso possa già iniziare a piangere

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Per me il primo che ha qualcosa di veramente efficace caccia fuori le foto appena le ha.
Chi agisce nell ombra non è perché a qualcosa da nascondere, è perché non ha nulla da nascondere.

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
histogen ha messo fuori foto (io ne ricordo una in particolare) e comunque si sono lamentati in molti...

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Io sono dell'idea che il massimo che uno riesce ad ottenere lo documenta. Che poi è la migliore pubblicità possibile. Altro che tecniche di marketing.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/1551792/Doctors-close-to-cure-for-baldness.html
Pagliacci i giornali che fanno uscire questi articoli e pure loro che si prestano a questo tipi di interviste

Dr Denis Headon, University of Manchester, said: Up to now we thought that the number of hair follicles we have is set before we were born and can only go downhill from there. This work shows that new hair follicles are made in adult skin, at least when it is healing a wound. The researchers also found a way to artificially soup up this natural process. It might be simpler than we thought to make new hair follicles as a treatment for hair loss.

Bene pagliaccio allora se è così facile fallo anziché continuare a blaterare, altrimenti trovati un lavoro vero, che a continuare a parlare del nulla sono capaci tutti

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Si ma rilassati Laurè, che te ne frega del telegraph, le cose rilevanti si leggeranno forse qui o sui forum stranieri

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Infatti met questo articolo l'ho trovato postato su ehl2020 e mi è salita la carogna. A onor del vero non era tra gli articoli redatti ma sotto nei commenti

Esatto giuseppe è che non avevano specificato quanto 'close' magari si intendeva vicini quanto tempo ci vuole a raggiungere la galassia appena scoperta dove sembra esserci un pianeta simile alla terra

Parole parole parole