il fluridil non è proprio flutamide, è un fluorurato della flutamide, quindi DOVREBBE (uso il condizionale) non avere i temuti effetti sistemici epatotossici di questa, anche se, che io sappia, non sono stati fatti studi approfonditi sulla farmacocinetica e famacodinamica del fluridil.
gli studi di binding sul recettore AR sono realizzati su un solo tipo di recettore clonato.
e facendo riferimento al recente principio SARM Selective androgen receptor modulators secondo cui una stessa molecola può possedere effetti androgeni e/o antiandrogeni di diversa potenza a secondo del distretto dell'organismo su cui va da agire (forse esistono diversi sottotipi del recettore AR!). Ad esempio tali molecole che citi potrebbero svolgere un effetto antagonista marcato a livello del testicolo o prostatico ma un effetto molto più modesto a livello del cuoio capelluto pur possedendo in vitro alti valori di binding su AR.
il mio consiglio pertanto è di lasciare perdere.
(ho conosciuto varie persone che hanno provato il fluridil, 3 anni fa, quando bisognava ordinarlo dalla Repubblica Ceca. le uniche che avevano avuto risultati erano quelle che l'avevano abbinato al minoxidil. non trovo più le foto altrimenti te le avrei fatte vedere)