Fluridil (Dott gigli)

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
A ridaje? io mi riferivo al tuo post. Rileggiti tu il post che hai scritto. Hai scritto che il dottore ha detto (1000 volte, ma quando mai) di lasciar perdere entrambe le sostanze cosa che lui invece non ha mai fatto per entrambe. Ha detto di evitare la flutamide sistemica, non si è mai espresso per il fluridil topico in quanto ha detto di non averlo mai prescritto/testato e utilizzato. Inoltre dove c è scritto che il fluridil è un fluorurato della flutamide? Sai cos è un flurorato? Io no, me lo potresti spiegare?
Grazie.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
caro domenico Z.. sei iscritto solo da novembre 2007, gigli e gli altri dottori hanno sempre detto di lasciar perdere la flutamide e derivati (sia per uso sistemico che topico) veramente tante volte dal 2003 a questa parte che io ricordi, sia qui che sull'altro forum.

il fluorurato è un sale di fluoro. significa che un fluorurato di flutamide è la molecola di flutamide legata al fluoro o ad un complesso in cui sia presente il fluoro.

non c'è scritto da nessuna parte ma ho fatto vedere la struttura della molecola a mio zio che è farmacologo e mi ha detto ciò.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ti ringrazio moltissimo Willi non riuscivo a trovare da nessuna parte informazioni sul fluorurato. Ho provato ad utilizzare la funzione cerca sull'eucapil ma non sono riuscito a trovare molte informazioni specifiche a riguardo, ho trovato molto di piu sui forum americani. Cmq ho iniziato a sperimentarlo su me stesso associato al minoxidil+aminexil (spectral dnc 5%) dopo aver contattato alcuni utenti americani molto soddisfatti anche se alcuni come dicevo hanno lamentato dolori muscolari e formicolio, sides spariti alla sospensione del fluridil.