Uno fa un'intervento per poi stare bene con se stessi. Per piacersi. La perdita di capelli, come per esempio un'altro difetto estetico (perchè è di difetti che stiamo parlando e la perdita di capelli è un difetto perchè non propriamente naturale) come una cicatrice sul viso o altro, per stare meglio con se stessi, piacersi e piacere, fai un'intervento chirurgico. L'ingrossamento del seno, labbra, lifting e altre s.......e varie sono solo per un fine estetico, non difetto che ti fa star male veramente, e per... non so spiegare... per me devi essere proprio un buffone/a per farlo. Non stai correggendo un difetto estetico. Una ragazza è bella anche se ha un seno piccolo, a me piace più una ragazza con un seno piccolo, normale che una con un seno grosso. Ma non mi piaciono per niente. Poi se sei completamente piatta fallo eccome l'intervento se ci vivi male.
Poi dipende tutto da persona a persona e ha quello che ha vissuto e subito. Penso che qui quelli che hanno subito di più siamo io e ronald. Lo capisco dalle cose che scrive perchè le scriverei io allo stesso modo. Per me riavere tutti i capelli sarebbe come riavere la vita, come rinascere, noi qui siamo soli e al buio e non è perchè abbiamo paura di vivere ma perchè non volgiamo più subire quello che abbiamo subito. Essere rifiutati da una ragazza per uno più brutto di te ma con tutti i capelli, avere paura del sole perchè quello str...o fa notare ed evidenzia la tua calvizia, sentirsi rifiutati...
si si c'è gente che non ci fa caso ok, ma chi? chi ha i tuoi stessi problemi! Non la ragazza che ami.
Si sono un po contorto ma cercate di capirmi.
Io le foto le ho viste e sinceramente per riavere una vita felice, sarei disposto a molto di più. Mi fa più impressione e paura continuare a vivere con questa soferenza che farmi bucare, pungere, tagliare, cucire, graffettare. Lo farei anche tutto senza anestesia perchè non c'è dolore più grande di quello che ho provato io e che continuo a provare.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl