Grande sarai sempre il benvenuto quiSto studiando psicologia per diventare uno psicologo, quindi lo farò senz’altro?
Grande sarai sempre il benvenuto quiSto studiando psicologia per diventare uno psicologo, quindi lo farò senz’altro?
Ti ringrazio vivamente, continuerò a seguire il forum, bisogna cercare di far stare sereni molti ragazzi che usano fina. Io ad esempio sono il primo a essere una persona ansiosa, però attraverso degli strumenti come la meditazione riesco a riportare tranquillità nella mia mente. Purtroppo ho letto cose assurde in sto forum, tipo uno che misura il getto spermatico Aahahahahahahah, se sei così “fissato” è veramente probabile che gli effetti collaterali arrivano, e tu che prendi fina da molto più tempo di me lo sai benissimoGrande sarai sempre il benvenuto qui
c’ho pensato per un secondo????, ma avevo troppo sonno ahahahahNe hai approfittato? ?
AGGIORNAMENTO: stanotte mi sono svegliato all’improvviso con un’erezione. Quindi molto probabilmente ero fissato ???
mi è nuova questa XD, metteva delle linee a terra per calcolare la distanza?Ti ringrazio vivamente, continuerò a seguire il forum, bisogna cercare di far stare sereni molti ragazzi che usano fina. Io ad esempio sono il primo a essere una persona ansiosa, però attraverso degli strumenti come la meditazione riesco a riportare tranquillità nella mia mente. Purtroppo ho letto cose assurde in sto forum, tipo uno che misura il getto spermatico Aahahahahahahah, se sei così “fissato” è veramente probabile che gli effetti collaterali arrivano, e tu che prendi fina da molto più tempo di me lo sai benissimo
Si hai ragione io sono più di 20 anni che ne sento di ogni,la più assurda la deformazione cranica,qui veramente eravamo ad altissimi livelliTi ringrazio vivamente, continuerò a seguire il forum, bisogna cercare di far stare sereni molti ragazzi che usano fina. Io ad esempio sono il primo a essere una persona ansiosa, però attraverso degli strumenti come la meditazione riesco a riportare tranquillità nella mia mente. Purtroppo ho letto cose assurde in sto forum, tipo uno che misura il getto spermatico Aahahahahahahah, se sei così “fissato” è veramente probabile che gli effetti collaterali arrivano, e tu che prendi fina da molto più tempo di me lo sai benissimo
Non lo voglio sapere, ma è inquietante?mi è nuova questa XD, metteva delle linee a terra per calcolare la distanza?
Eh pure quella ho sentitoCome può un farmaco come la fina DEFORMARTI IL CRANIO AHAHAHAHAHA? Poi mi dovete spiegare la sindrome post finasteride: partiamo col fatto che se non erro non ci sono evidenze scientifiche, com’è possibile che durante la terapia non hai niente e poi staccandola hai gli effetti collaterali? Io penso che sei sensibile a queste molecole dovresti avere problemi sopratutto durante l’assunzione. Che ne pensate?
GrazieComplimenti per L’organizzazione, avete organizzato tutto in maniera chiara e soprattutto avete preso delle fonti UFFICIALI, davvero un bel sito
È vero, si perdono tante informazioni sulla fina peròGrazie
Purtroppo 80% non legge
No no nulla di tutto questo..Ma una domanda, tu nella vita che fai? Lavori come tricologo/dermatologo o qualcosa di simile? Chiedo perché vedo che sei molto attivo su questo sito e mi ha un po’ incuriosito ahahahah
O 5 mg di Minox orale come in Spagna che sono avaaaantiSi in effetti la gente è un po’ ossessiva eh, prima bisogna andare dal dermatologo/tricologo. Addirittura c’è gente malata che prende a 20 anni 5 mg di fina per l’Aga…
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ qui trovi un po' di info sul minox orale,che è usato da circa 20 anni specie negli USA.Ma il minox orale non si dava a chi ha problemi di cuore ahahahahah? Come rovinarsi la vita a 20 anni HAHAAHAH
Potresti morire il giorno dopo della prima assunzione!Io personalmente avrei paura a usare la duta o il minoxidil orale?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: