Finasteride

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
Grande sarai sempre il benvenuto qui
Ti ringrazio vivamente, continuerò a seguire il forum, bisogna cercare di far stare sereni molti ragazzi che usano fina. Io ad esempio sono il primo a essere una persona ansiosa, però attraverso degli strumenti come la meditazione riesco a riportare tranquillità nella mia mente. Purtroppo ho letto cose assurde in sto forum, tipo uno che misura il getto spermatico Aahahahahahahah, se sei così “fissato” è veramente probabile che gli effetti collaterali arrivano, e tu che prendi fina da molto più tempo di me lo sai benissimo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
AGGIORNAMENTO: stanotte mi sono svegliato all’improvviso con un’erezione. Quindi molto probabilmente ero fissato ???

Ti ringrazio vivamente, continuerò a seguire il forum, bisogna cercare di far stare sereni molti ragazzi che usano fina. Io ad esempio sono il primo a essere una persona ansiosa, però attraverso degli strumenti come la meditazione riesco a riportare tranquillità nella mia mente. Purtroppo ho letto cose assurde in sto forum, tipo uno che misura il getto spermatico Aahahahahahahah, se sei così “fissato” è veramente probabile che gli effetti collaterali arrivano, e tu che prendi fina da molto più tempo di me lo sai benissimo
mi è nuova questa XD, metteva delle linee a terra per calcolare la distanza? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: Luca-_ and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ti ringrazio vivamente, continuerò a seguire il forum, bisogna cercare di far stare sereni molti ragazzi che usano fina. Io ad esempio sono il primo a essere una persona ansiosa, però attraverso degli strumenti come la meditazione riesco a riportare tranquillità nella mia mente. Purtroppo ho letto cose assurde in sto forum, tipo uno che misura il getto spermatico Aahahahahahahah, se sei così “fissato” è veramente probabile che gli effetti collaterali arrivano, e tu che prendi fina da molto più tempo di me lo sai benissimo
Si hai ragione io sono più di 20 anni che ne sento di ogni,la più assurda la deformazione cranica,qui veramente eravamo ad altissimi livelli :ROFLMAO:
 

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
Come può un farmaco come la fina DEFORMARTI IL CRANIO AHAHAHAHAHA? Poi mi dovete spiegare la sindrome post finasteride: partiamo col fatto che se non erro non ci sono evidenze scientifiche, com’è possibile che durante la terapia non hai niente e poi staccandola hai gli effetti collaterali? Io penso che sei sensibile a queste molecole dovresti avere problemi sopratutto durante l’assunzione. Che ne pensate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Come può un farmaco come la fina DEFORMARTI IL CRANIO AHAHAHAHAHA? Poi mi dovete spiegare la sindrome post finasteride: partiamo col fatto che se non erro non ci sono evidenze scientifiche, com’è possibile che durante la terapia non hai niente e poi staccandola hai gli effetti collaterali? Io penso che sei sensibile a queste molecole dovresti avere problemi sopratutto durante l’assunzione. Che ne pensate?
Eh pure quella ho sentito

Per la sindrome leggiti il passaggio che trovi qui
che è di chi ha seguito la studio,forse ha più testa lui di chi si è sottoposto al quiz-test(su questo si basava lo studio)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luca-_

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
Complimenti per L’organizzazione, avete organizzato tutto in maniera chiara e soprattutto avete preso delle fonti UFFICIALI, davvero un bel sito
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
Ma una domanda, tu nella vita che fai? Lavori come tricologo/dermatologo o qualcosa di simile? Chiedo perché vedo che sei molto attivo su questo sito e mi ha un po’ incuriosito ahahahah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ma una domanda, tu nella vita che fai? Lavori come tricologo/dermatologo o qualcosa di simile? Chiedo perché vedo che sei molto attivo su questo sito e mi ha un po’ incuriosito ahahahah
No no nulla di tutto questo..
È iniziato tutto per esigenze personali di 5 persone che si sono trovate per caso ed è nato tutto sto carrozzone :ROFLMAO:
Io mi curo dal 98 quando non esisteva nulla e si andava a cercare info sul web(anche quello agli arbori)negli Usa dove erano decisamente più avanti.(uno due forum dedicati)
Si è pensato di ricreare un qualcosa di simile qui,poi negli anni ci è dedicati alla creazione e ricerca di prodotti e sono nati gli shop.
Poi personalmente segui da anni uno studio del doc Gigli ed ho conosciuto moltissimi pazienti (molti utenti) e le Loro storie problematiche ecc ecc Anche questo è servito moltissimo per capire effettivamente i reali problemi,che almeno nel 50% sono dati da dismorfisno (in pratica gente disperata che però non ha nulla)
Negli anni ho visto che i pz vengono già preparati,si sono già fatti la diagnosi e hanno già la cura:ROFLMAO:(ovviamente tutto grazie ad internet forun ecc ecc. :LOL:)
Si insomma è diventato un mondo un po' malato
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luca-_

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
Si in effetti la gente è un po’ ossessiva eh, prima bisogna andare dal dermatologo/tricologo. Addirittura c’è gente malata che prende a 20 anni 5 mg di fina per l’Aga…
 

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
Ma il minox orale non si dava a chi ha problemi di cuore ahahahahah? Come rovinarsi la vita a 20 anni HAHAAHAH
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ma il minox orale non si dava a chi ha problemi di cuore ahahahahah? Come rovinarsi la vita a 20 anni HAHAAHAH
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ qui trovi un po' di info sul minox orale,che è usato da circa 20 anni specie negli USA.
Ora sta prendendo piede timidamente anche qui, perché non essendoci novità, bisogna pure tirare a campare proponendo qualcosa di diverso.
In Spagna dove sono moooolto avanti,ti bombardano subito con minox orale ad alto dosaggio dutasteride ecc ecc
Ormai Finasteride, Minox topico sono sorpassati.
Peccato però che una terapia per AA deve essere protratta a tempo indefinito quindi si cerca sempre di trovare un compromesso tra costi-benefici.
Loro evidentemente hanno superato anche questo vecchio concetto, tanto mica la fanno i medici la terapia :ROFLMAO: