Be dire che l'hai comprato e quando non l'hai ancora comprato e poi dire anche che poi non dirai che risultati avrai questa non è correttezza nei confronti del forum e noi utenti. Non cotribuisci ad aiutare gli altri e al forum. Se fai cosi vuol dire che non hai capito a che serve il forum ma lo utilizzi solo per una questione economica commerciale della compravendita.
Non puoi dire che sono fatti tuoi se hai comprato o no il prodotto quando sei tu che hai detto che l'ahi comprato e poi no! Ti contraddici.
Io sono stato gentile con te e tu rispondi cosi. Ok va bene!
Io comunque sono convinto che la fina topica non serva a niente, proprio a niente e poi dire che è paragonabile al progesterone topico è una conferma in più al fatto che non serve a niente topicamente. Ci sono utenti espertissimi qui che ti confermeranno quello che ho scritto anche perchè se l'ho scritto l'ho letto da loro e me l'hanno confermato tante persone che lo hanno usato in una lozione galenica.
Se vorrai scrivere i risultati che otterai, anche se sono sicuro che non lo farai, non perchè sei cattivo e scorretto, ma perchè pochi dopo che provano un prodotto poi si ricordano di postare le impressioni e i risultati a medio lungo termine a distanza di tempo, ti leggerò volentieri.[

]