finasteride topica

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Su genhair si vende una lozione a base di finasteride concentrata allo 0,25%. Due flaconcini da 80ml che durano tre mesi.

Chi vuol acquistarlo con me? Nel senso che dividiamo le spese e flaconcini, uno a testa.

Dato che ho acquistato gia l'eucapil a 45€ e poi l'ho dovuto sopsendere per sides, non voglio che anche questa mi da problemi e butto altri soldi

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Su genhair si vende una lozione a base di finasteride concentrata allo 0,25%. Due flaconcini da 80ml che durano tre mesi.

Chi vuol acquistarlo con me? Nel senso che dividiamo le spese e flaconcini, uno a testa.

Dato che ho acquistato gia l'eucapil a 45€ e poi l'ho dovuto sopsendere per sides, non voglio che anche questa mi da problemi e butto altri soldi

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
mi incuriosisce povarla perchè ho trovato studi sull'irsutismo usata topicamente e si sono verificati ottimi risultati sulle zone trattate e questo indicherebbe l'efficacia antiandrogena, gli effetti collaterali era riportato assenti

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Si anche jonny, ma dai post ho letto che si tratta di un gel che spo*ca tantissimo, è quello delle sinere, finasgel

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
mi raccomando posta le impressioni ..sia risultati ma anche le primissime impressioni..quindi come lascia il capello

25 Agosto 2007
757
0
265
Facci sapere come risultati in fatto di ricrescita più che altro e non tanto per l'estetica. Io rivoglio i capelliiiiiiiii!
Facci sapere appena puoi.
Quanto hai pagato sti due flaconi? Ma comprando dall'america non è che ti bloccano la spedizione e ci perdi un mucchio di soldi?

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
e si, fin quando ho chiesto a qualcuno di affiancarsi per ridurre le spese nessuno si è fatto vivo, ora che l'ho acquistato tutti che vogliono sapere. Mi dispiace, ho fatto la cavia per l'eucapil buttando già 45€ spiegandovi tutto come è andata, e d'ora altri 35€ per la finasteride topica. Le impressioni e i risultati li terrò per me, acquistatelo se ci tenete a vedere come va

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
MrHairs ....cosa era una proposta last second la tua???? ....da quando hai proposto a quando hai postato per dire che avevi acquistato sono passate 19 ore ...fra l'altro se permatti da quando hai postato la prima volta era 00:55 forse non propio l'orario di punta del forum ...cmq sei libero di fare tutto quello che vuoi,ci saranno altri messaggi piu avanti di altri utenti che posteranno i loro pareri ..

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
non è come dici, quasi 100 persone avevano già letto, nessuno ha risposto alla mia proposta, appeno ho detto di aver acquistato, tu e altri subito curiosi di come sarebbe andata, non è giusto testare sempre a spese d'altri

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
sai a volte le persone hanno bisogno di piu tempo ...sia per documentarsi e fare ricerche sul web,vedere se magari il tal topico contiene eccipienti che irritano es glicole per la penetrazione,provare a vedere se il prodotto ha feedback positivi ,poi ce da fare i conti sicuramente con la concomitanza di altri topici in uso..scorte ...ecc..poi i prodotti di solito li aqcuisto se e possibile e do una mia valutazione in merito...

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Ciao domenico, non preocuparti in realtà non l'ho ancora ordinato, ho scritto così perchè ne ero sicuro che appena avessi detto questo tutti si sarebbero buttati a rispondere alla discussione. Ci sto ancora pensando, anzi aspetto che qualcuno voglia rischiare qualche euro con me visto che io ne ho già buttati 45.

25 Agosto 2007
757
0
265
Non sei stato proprio corretto però! Comunque io contribuirei volentieri ma leggendo che c'è il glicole lascio proprio perdere. Se prima ero dubbioso anche se volevo comprarlo, anche non con te ma per fatti miei, ora non lo prendo proprio più però rimango curiosissimo di sapere che risultati avrai anche perchè ho letto che la fina topica non serva proprio a niente niente. Se vorrai ti leggo volentieri.[;)]

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Penso siano fatti miei se ho acquistato o meno il prodotto, non sto divulgando false testimonianze se il prodotto funziona o meno. Anch'io ho letto che fa poco però non sono molto convinto. Su un post, Marliani la fina topica la paragonava al progesterone topico, non è male. Se decido di acquistare e provare lo riporto, cmq forse un mio amico si accoda a me o addirittura la prova lui al mio posto, non sapeva minimamente esistesse

25 Agosto 2007
757
0
265
Be dire che l'hai comprato e quando non l'hai ancora comprato e poi dire anche che poi non dirai che risultati avrai questa non è correttezza nei confronti del forum e noi utenti. Non cotribuisci ad aiutare gli altri e al forum. Se fai cosi vuol dire che non hai capito a che serve il forum ma lo utilizzi solo per una questione economica commerciale della compravendita.