Finasteride topica ml

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
è sicuramente merito della Finasteride il tumore al testicolo...🤐

22 Novembre 2024
174
13
165
Io vorrei usarla (ho 22 anni), il problema è che i miei genitori sono assolutamente contrari perché hanno un conoscente che gli è venuto un tumore al testicolo sotto finasteride dopo 10 anni per alopecia... ovviamente gli sarebbe venuto comunque anche non usandola.
Adesso sono convinti che finasteride = inequivocabilmente tumore testicoli.
Scusami, ma tu sei grande! Cosa centrano i tuoi genitori? Hai 22 anni! prendi le tue decisioni in autonomia! E non far capire nulla ai tuoi genitori!

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
86
13
65
Scusami, ma tu sei grande! Cosa centrano i tuoi genitori? Hai 22 anni! prendi le tue decisioni in autonomia! E non far capire nulla ai tuoi genitori!
Io sono un po’ più grande di lui (28) ma so cosa intende dire, alla sua età anche io vivevo con i miei, non è semplice far ragionare i propri genitori a volte 😄

22 Novembre 2024
174
13
165
Non devi dire nulla! Agire e non dire nulla! Noteranno che ti ricresceranno i capelli: dirai che si trattava di un telogen effluvium e continuerai ad assumere finasteri senza dire nulla loro e si dovrebbe dotare di una cassaforte dove nascondere fina!

chri45x

Utente
5 Aprile 2025
20
6
15
Buongiorno, uso questo thread per non crearne uno nuovo, trattando lo stesso argomento.

Sono quasi giunto al termine della seconda lozione (da 100ml) di fina 0.05% e minoxidil 3% in Trichosol. Sotto vostro consiglio vorrei passare alla stessa lozione ma con veicolo ieson.
Ecco i miei dubbi:

1- Non cè alcun sides/problema passando da trichosol a ieson?

2- Solo poche farmacie posso preparare lozioni con questo veicolo (es: farmacia dei sali)

3- quasi tutte le mattine mi lavo i capelli (applico 2ml prima di andare a letto), ma è sconsigliato non lavarli fino alla sera successiva?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
-no (ma porta pazienza che sides problemi ci dovrebbero essere?😅
-https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze-veicolo-ieson.1206782/
-lava tutti i gg

chri45x

Utente
5 Aprile 2025
20
6
15
Buongiorno. E' passato ormai piu di 1 mese che uso la lozione con veicolo IESON. è perfetta, non sporca, l'unico problema è che si asciuga in un lampo e faccio quasi fatica a distribuirla sullo scalpo, avrei infatti bisogno di almeno 3ml rispetto ai 2 che dovrei applicare. Prima con il trichosol riuscivo a coprire tutto ma i capelli rimanevano unti.