O signore, ne combini di pasticci tu, eh?Allora ragazzi piccolo aggiornamento con annessa domanda, ho deciso di applicare il galenico con fina per il momento solo sul frontale e sul vertex e per il resto del cuoio sto andando di carexidil semplice (quindi con il solo minox) volevo sapere se è necessario aspettare che si asciughi il galenico prima di applicare il carexidil o posso applicarlo in successione essendo comunque minox (non so però se la composizione in termini di eccipienti del carexidil possa dar fastidio al galenico), per stasera ho fatto così, l’ho applicato sul mid subito dopo aver applicato il galenico su frontale e vertex, dite possa andar bene o mi conviene aspettare tra uno e l’altro?
buongiorno a tutti. Dopo una visita da un tricologo (che mi ha prescritto fina 1mg) mi sono iscritto su questo forum circa 2 mesi fà, in quanto interessato alla cura del dott. Marliani. Leggendo quotidianamente il forum e parlando in privato con alcuni (@proxy e altri con molta esperienza) ho capito che non convenisse molto. Ho fatto dunque una ricetta dal dermatologo: 0.05% fina e minx 3% in tricosol (so che non è il massimo, ma la mia farmacia usa quello!). la sto applicando da 2 sett. e ho scelto una bassa percentuale per evitare sides dato che durerà tutta la vita. Il dubbio che mi assale è, applicare tutta la vita il tricosol o altri veicoli come iesol potrebbe provocare disturbi/danni o sided? qual è il miglior veicolo in termini di sicurezza?
Io ti consiglio di passare al veicolo Ieson al prossimo giro,il Trichosol è una porcatabuongiorno a tutti. Dopo una visita da un tricologo (che mi ha prescritto fina 1mg) mi sono iscritto su questo forum circa 2 mesi fà, in quanto interessato alla cura del dott. Marliani. Leggendo quotidianamente il forum e parlando in privato con alcuni (@proxy e altri con molta esperienza) ho capito che non convenisse molto. Ho fatto dunque una ricetta dal dermatologo: 0.05% fina e minx 3% in tricosol (so che non è il massimo, ma la mia farmacia usa quello!). la sto applicando da 2 sett. e ho scelto una bassa percentuale per evitare sides dato che durerà tutta la vita. Il dubbio che mi assale è, applicare tutta la vita il tricosol o altri veicoli come iesol potrebbe provocare disturbi/danni o sided? qual è il miglior veicolo in termini di sicurezza?
ma è una porcata perche fa depositare il minx? o perchè sporca anche di più? per ora non ho problemi, puzza solo un pochinoIo ti consiglio di passare al veicolo Ieson al prossimo giro,il Trichosol è una porcata
Comunque nessun problema con i veicoli stai tranquillo
Io vorrei usarla (ho 22 anni), il problema è che i miei genitori sono assolutamente contrari perché hanno un conoscente che gli è venuto un tumore al testicolo sotto finasteride dopo 10 anni per alopecia... ovviamente gli sarebbe venuto comunque anche non usandola.Beh guarda sono 25 anni che parliamo di sides,ma fidati che la psiche gioca un ruolo importante, specie nei soggetti giovani.
Moltissimi ne nemmeno la provano per paura di quello che leggono..
Dosaggio ottimale finasteride topica
Salve. Circa due settimane fa ho fatto una visita tricologica e la dottoressa, seppur abbia escluso che possa avere alopecia androgenetica, mi ha prescritto una soluzione galenica contenente anche finasteride. La percentuale è dello 0,25%, e mi ha ordinato di applicarne sul cuoio capelluto 1,5...calvizie.net
fresco fresco
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: