Finasteride topica ml

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,501
8,636
2,015
ci sta..sono poco sopra 50 e la reputo un cosa normale...inizia diciamo una fase discendente..però come sopra in tanti e credimi, che ne conosco un mare di gente che usa fina e che mi chiede spesso info, ad avere effetti negativi..in tanti propio quelli che ti ho elencato io..gente a 30 anni non a 50 come il sottoscritto...ripeto non so se classificarli effetti collaterali...ma questa è..comunque personalmente avendo solo problemi di tempie,ho iniziato topico allo 0,025,1 ml a giorni alterni, mentre in contemporanea ho iniziato a scalare quella per Os.sono passato da 1 mg 4 volte a settimana, a 0,6 a giorni alterni ,avevo gia iniziato da circa 6 mesi 1 mg 4 volte a settimana, ora da circa 1 mese a 0,6 a giorni alterni...livello dello sperma ritornato nella norma cosi come la turgidità,e le erezioni mattutine..manca ancora lo step della libido che monitorerò da qui a 1/2 mesi
Beh guarda sono 25 anni che parliamo di sides,ma fidati che la psiche gioca un ruolo importante, specie nei soggetti giovani.
Moltissimi ne nemmeno la provano per paura di quello che leggono..

fresco fresco

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
81
13
65
Grazie ragazzi mi avete molto rassicurato, inoltre volevo chiedere se c’è un modo per capire se la lozione è precipitata, la mia credo sia perfetta al momento però nel caso in cui dovesse precipitare come me ne accorgo? Sotto la luce?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,501
8,636
2,015
Grazie ragazzi mi avete molto rassicurato, inoltre volevo chiedere se c’è un modo per capire se la lozione è precipitata, la mia credo sia perfetta al momento però nel caso in cui dovesse precipitare come me ne accorgo? Sotto la luce?
Granelli e deposito tipo sale sul fondo

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
369
136
265
20
Roma
  • Mi Piace
Reazioni: Fedkin

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
81
13
65
Chiarissimo, volevo solo un parere dalle foto, così capisco come deve essere dentro, nel frattempo ne approfitto comunque per ringraziarti

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
81
13
65
Salve ragazzi, torno a scrivervi oggi, purtroppo negli ultimi 2-3 gg ho sperimentato dei sides, (sono arrivato a metà boccetta da 100ml) sperma più liquido ed erezione non tonica come sempre, avendo una situazione “nuova” penso che passeró subito ad un’altra lozione diminuendo la percentuale di fina, stavo pensando di farla allo 0,05 che applicandone 2 ml giornalieri si arriverebbe a 0,1 contro gli 0,6 attuali di assorbimento sistemico, secondo voi può essere una buona percentuale in termini di efficacia / sides?

Sono quasi certo che non sia dovuto ad un fattore psicologico la mia preoccupazione, mi sento in generale abbastanza tranquillo nei rapporti ma la differenza la colgo, aspetto vostre

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
81
13
65
Inoltre ho letto di uno studio mazzarella che esclude la presenza di sides, la fina sarebbe allo 0,005 per due applicazioni giornaliere, ho visto che però lì era presente glicole ecc, volendo si potrebbe fare col veicolo ieson seguendo solo la percentuale di fina di mazzarella o sarebbe inutile? Mi sto trovando davvero bene col vostro veicolo 😁

Ricordo che oltre alla fina è presente minox al 5%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,501
8,636
2,015
Martedì scorso scrivevi:
"vedo come va, nel caso la prox lozione la faccio fare allo 0.1, per adesso nessun problema ma sono a una settimana di trattamento, presto per dirlo""

Adesso tutto ad un tratto...

• Mi Piace
Reazioni: Fedkin

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
81
13
65
Proxy capisco lo scetticismo, al posto tuo lo sarei anche io credimi :D però ti assicuro che veramente nell’atto non sono condizionato dalla cosa, so che sembra assurdo ma davvero ho notato dei cambiamenti da due gg , avendo provato anche la fina orale ho paura di essere uno dei pochi molto sensibile alla molecola, potresti darmi un consiglio sulle cose che ho chiesto sopra? Il veicolo ieson va bene per una percentuale mazzarella nel caso?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,501
8,636
2,015
Mah io dubito perché già la settimana scorsa era un po' in paranoia ed adesso boom sides..

per la mazza falla fare così
Eccipienti: etanolo 50%, glicole butilenico 25%, acqua depurata q.b. a 100ml

Fedkin

Utente
5 Luglio 2024
81
13
65
Ma ora per la mazza devo far fare una nuova ricetta o posso usare quella che già ho? (L’ultima volta la dottoressa mi ha detto solo di cambiare la percentuale di fina da 1 a 0.3 e dare la stessa ricetta) Perché la mia doc è sempre poco reperibile, poi posso metterci anche minox al 5 dentro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,501
8,636
2,015
Senti la farmacia non posso risponderti in merito,se vuoi la mazza quella è la formulazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,501
8,636
2,015
Se vuoi la mazza quella è la formulazione

Puoi usare quello che vuoi,se vuoi la mazza,quella è,devi decidere tu