Beh guarda sono 25 anni che parliamo di sides,ma fidati che la psiche gioca un ruolo importante, specie nei soggetti giovani.ci sta..sono poco sopra 50 e la reputo un cosa normale...inizia diciamo una fase discendente..però come sopra in tanti e credimi, che ne conosco un mare di gente che usa fina e che mi chiede spesso info, ad avere effetti negativi..in tanti propio quelli che ti ho elencato io..gente a 30 anni non a 50 come il sottoscritto...ripeto non so se classificarli effetti collaterali...ma questa è..comunque personalmente avendo solo problemi di tempie,ho iniziato topico allo 0,025,1 ml a giorni alterni, mentre in contemporanea ho iniziato a scalare quella per Os.sono passato da 1 mg 4 volte a settimana, a 0,6 a giorni alterni ,avevo gia iniziato da circa 6 mesi 1 mg 4 volte a settimana, ora da circa 1 mese a 0,6 a giorni alterni...livello dello sperma ritornato nella norma cosi come la turgidità,e le erezioni mattutine..manca ancora lo step della libido che monitorerò da qui a 1/2 mesi
Moltissimi ne nemmeno la provano per paura di quello che leggono..
Dosaggio ottimale finasteride topica
Salve. Circa due settimane fa ho fatto una visita tricologica e la dottoressa, seppur abbia escluso che possa avere alopecia androgenetica, mi ha prescritto una soluzione galenica contenente anche finasteride. La percentuale è dello 0,25%, e mi ha ordinato di applicarne sul cuoio capelluto 1,5...

fresco fresco