Come ti trovi lato pratico /estetico con ilNon ho bisogno di chiedere, prendo fina 1 mg da una vita e tempo fa mi ha aggiunto la topica in gel della Sant'Antonio
Gel di finasteride ? Si riesce a distribuire con una siringa graduata ?
Come ti trovi lato pratico /estetico con ilNon ho bisogno di chiedere, prendo fina 1 mg da una vita e tempo fa mi ha aggiunto la topica in gel della Sant'Antonio
No galenica con ricettaSalve sono nuovo del gruppo vorrei chiedere poiché vorrei usare fina topica gel ho visto che alcuni di voi L avete presa da jhonny vorrei sapere come fare per acquistarla e quale avete utilizzato ?grazie
Come tutto quello che gira su internet,dalla deformazione cranica alla crescita della coda ?Health Risks Associated with Long-Term Finasteride and Dutasteride Use: It's Time to Sound the Alarm - PubMed
5α-dihydrotestosterone (5α-DHT) is the most potent natural androgen. 5α-DHT elicits a multitude of physiological actions, in a host of tissues, including prostate, seminal vesicles, hair follicles, skin, kidney, and lacrimal and meibomian glands. However, the physiological role of 5α-DHT in...pubmed.ncbi.nlm.nih.gov
"that are yet to be fully recognized"
si ma lo dice che sti problemi non sono ancora pienamente riconosciuti, sono casi molto rari
Uso fina tipica ormai da quasi un anno al 2%insieme a minoxdil progesterone e altre cose. La trovate nella mia discussione.Eccomi
2% è tantissimo sarebbero 20 gr di fina che ti spargi in testa..Uso fina tipica ormai da quasi un anno al 2%insieme a minoxdil progesterone e altre cose. La trovate nella mia discussione.
? All'inizio no ora però noto che il liquido viene meno e le erezioni scarseggiano..tieni conto che ne metto 2 ml al giorno. Ora finisco la boccetta che ha ancora un mese di terapia e mi faccio sicuramente abbassare la dose.magari allo 0.25. in un anno di terapia ho mantenuto e recuperato qualcosa.tieni conto che ho 23 anni e faccio palestra, quindi la produzione di testosterone nonché dht é alle stelle,non penso di poter pretendere di più da una lozione,tenendo conto anche dell'aggressività della mia calvizia . secondo me al 2 % la puoi usare come boost iniziale o nel post trapianto. Poi bisogna scendere.2% è tantissimo sarebbero 20 gr di fina che ti spargi in testa..
Nessun sides? Ti trovi bene?
Fina topica al 2%?? All'inizio no ora però noto che il liquido viene meno e le erezioni scarseggiano..tieni conto che ne metto 2 ml al giorno. Ora finisco la boccetta che ha ancora un mese di terapia e mi faccio sicuramente abbassare la dose.magari allo 0.25. in un anno di terapia ho mantenuto e recuperato qualcosa.tieni conto che ho 23 anni e faccio palestra, quindi la produzione di testosterone nonché dht é alle stelle,non penso di poter pretendere di più da una lozione,tenendo conto anche dell'aggressività della mia calvizia . secondo me al 2 % la puoi usare come boost iniziale o nel post trapianto. Poi bisogna scendere.
Ah grazie proverò a contattarli in questi giorni, tra l'altro ho visto che producono un prodotto che uso a giorni alterni che è la lozione gfm ?.Sarebbe da chiedere alla Difa Cooper che è la licenziataria ed è sita nei dintorni di Milano.
Contatti Difa Cooper
www.cantabrialabsdifacooper.it
Ciao
MA - r l i n
Purtroppo un solo milligrammo di finasteride arrivati ad una certa età non è assolutamente sufficiente per fermare la miniaturizzazione, la quale continua indisturbata per tutto il DHT circolante rimasto. Dubito che aggiungendo la topica puoi migliorare già una situazione avanzata. Nel tuo caso ti rimane solo che aumentare la fina e/o aggiungere dutasteride oltre il minoxidil orale per cercare quantomeno di rallentare di molto la progressione della miniaturizzazione inevitabile.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: