Finasteride Topica, capire il tipo di concentrazione

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Probabilmente è la soglia massima oltre la quali gli effetti sistemici potrebbero farsi sentire.
una lozione del genere potrebbe andare bene?
finasteride 0.05%/0.075%
17 alfa estradiolo 0.025%
progesterone 1%
minoxidil 2%(per iniziare)
idrocortisone butirrato 0.1%
ciproterone acetato 0.5%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ma non hai qualcuno che ti segue??
non hai trovato nessuno??

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
una lozione del genere potrebbe andare bene?
finasteride 0.05%/0.075%
17 alfa estradiolo 0.025%
progesterone 1%
minoxidil 2%(per iniziare)
idrocortisone butirrato 0.1%
ciproterone acetato 0.5%
Io uso qualcosa di simile. Se può andare bene non lo so... A me non basta più.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ma non hai qualcuno che ti segue??
non hai trovato nessuno??
Nulla???

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
228
58
165
Dopo 1 anno e 6 mesi di finasteride topica posso dirmi con certezza che i capelli sono tornati come quando avevo 18 anni.
Sono molto più spensierato, vado dal barbiere con volontà senza paura di vedere le tempie.
Questa terapia mi ha salvato la vita! Ringrazio calvizie.net per le varie accortezze. La cura per l'alopecia esiste, credo che bisognerebbe sponsorizzarlo di più e sensibilizzare il fatto che non basta dire di essere accettati perché da quando ho capelli piu folti la mia sicurezza e notevolmente migliorata.
I capelli fanno parte del nostro volto e lo volete o no e parte integrante del fascino di un uomo

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Dopo 1 anno e 6 mesi di finasteride topica posso dirmi con certezza che i capelli sono tornati come quando avevo 18 anni.
Sono molto più spensierato, vado dal barbiere con volontà senza paura di vedere le tempie.
Questa terapia mi ha salvato la vita! Ringrazio calvizie.net per le varie accortezze. La cura per l'alopecia esiste, credo che bisognerebbe sponsorizzarlo di più e sensibilizzare il fatto che non basta dire di essere accettati perché da quando ho capelli piu folti la mia sicurezza e notevolmente migliorata.
I capelli fanno parte del nostro volto e lo volete o no e parte integrante del fascino di un uomo
Bene

gmv

Utente
15 Agosto 2020
28
1
15
Che tipo di finasteride topica usi? Intendo concentrazione e soprattutto veicolo?

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
che percentuale? e anche altri antiandrogeni?

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
228
58
165
Che tipo di finasteride topica usi? Intendo concentrazione e soprattutto veicolo?
Finasteride 0,25% veicolo IESON, melannurca 1cps al dì, markeuticals focal dht, collagene peptan. Ogni giorno senza interruzioni
No minoxidill, lozioni anticaduta vari

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
mela ogni GG 1 ad giorno è inutile,si fanno ciclo come detto migliaia di volte, possibile fare sempre di testa vostra 😅

• Mi Piace
Reazioni: Velamox

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
228
58
165
mela ogni GG 1 ad giorno è inutile,si fanno ciclo come detto migliaia di volte, possibile fare sempre di testa vostra 😅
A parte che dipende da persona a persona, ho provato anche con i cicli ma fa esattamente la stessa cosa con 1cps al giorno in cronico.
Si diceva esattamente la stessa cosa con la creatina poi si è visto che andava assunta sempre in quantità di mantenimento.
Non appena interrompo melannurca i capelli risultano "meno neri".
Su di me funziona cosi, continuerò come sto facendo ora!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
-no non dipende da persona a persona, semplicemente si è notato che con i cicli,i risultati continuano (ovviamente ai dosaggio standard 800 mg die)
questo appurato anche qui ai tempi con il produttore ed il nostro test sul forum

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
228
58
165
-no non dipende da persona a persona, semplicemente si è notato che con i cicli,i risultati continuano (ovviamente ai dosaggio standard 800 mg die)
questo appurato anche qui ai tempi con il produttore ed il nostro test sul forum
Si ma ho notato che se interrompo melannurca nel giro di una settimana i capelli non dico che peggiorano ma risultano meno pieni, e credo che sia proprio l'effetto che da la mela, vuol dire che funziona.
Ogni tanto quando mi finisce il pacco resto una settimana senza, poi le prime settimane faccio mattina e sera e ritorno con una sola capsula

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Si infatti se sospendi e riprendi ai un Boost molto più evidente