Ahaha concordo, è pieno di esperienze negative...Messaggio di Pogba16
Che dire 10 mesi di fina e sn passato da capelli sottilissimi e fragili cm paglia a capelli spessi e forti che ormai nn avevo più da almeno due tre anni w finaa
meno male che ogni tanto ci sono post simili che servono a tenere su il morale in questa sezione
Eh forse è il caso di farsi delle domande sul perché ?Ahaha concordo, è pieno di esperienze negative...
Riesci a postare foto prima e dopo?Ho sempre usato propecia tranne 1 mese che ho usato il generico 1 mg
Perché?Eh forse è il caso di farsi delle domande sul perché ?
Perché la maggior parte di chi ha esperienze negativa,parla di sides,che come leggiamo troppo spesso,non hanno come causa la fina,ma ben altroPerché?
sarò sincero, a me il derma quando mi voleva prescrivere finasteride mi ha detto, cerca questo su internet, (cioè propecia) controlla e poi torna, dopo aver cercato su internet panico. quando ci tornai mi disse che tutti gli effetti collaterali erano boiate e che si poteva verificare un calo della libido.Perché la maggior parte di chi ha esperienze negativa,parla di sides,che come leggiamo troppo spesso,non hanno come causa la fina,ma ben altro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: