Finasteride ottimi risultati

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Che dire 10 mesi di fina e sn passato da capelli sottilissimi e fragili cm paglia a capelli spessi e forti che ormai nn avevo più da almeno due tre anni w finaa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Messaggio di Pogba16
Che dire 10 mesi di fina e sn passato da capelli sottilissimi e fragili cm paglia a capelli spessi e forti che ormai nn avevo più da almeno due tre anni w finaa


meno male che ogni tanto ci sono post simili che servono a tenere su il morale in questa sezione :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Atlas

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
JulienSorel ha scritto:
ok ci risentiamo tra 10 anni. ;)

Nessuno può prevedere se peggiorerà e non è escluso che nel lungo periodo l'aga possa progredire anche se più lentamente, però non capisco il senso di questo tuo post.

Mi spiego: ok, magari tra 10 anni non sarà più come oggi, però se non avesse preso fina sarebbe arrivato a quel punto molto prima. Io ad esempio sono convinto che se non avessi iniziato a curarmi 1 anno fa per come stava evolvendo la mia aga, avrei perso moltissimo nel giro di 3 anni massimo (già i danni erano evidenti su tempie e vertex).
Invece dopo un anno ti posso dire che non solo ho bloccato, ma sono tornato alla situazione capillifera di 10 anni fa.

Quindi se con la fina posticipo l'epilogo finale dell'aga anche solo di 10 anni secondo me non è cosa da poco
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
finnikola ha scritto:
JulienSorel ha scritto:
ok ci risentiamo tra 10 anni. ;)

Nessuno può prevedere se peggiorerà e non è escluso che nel lungo periodo l'aga possa progredire anche se più lentamente, però non capisco il senso di questo tuo post.

Mi spiego: ok, magari tra 10 anni non sarà più come oggi, però se non avesse preso fina sarebbe arrivato a quel punto molto prima. Io ad esempio sono convinto che se non avessi iniziato a curarmi 1 anno fa per come stava evolvendo la mia aga, avrei perso moltissimo nel giro di 3 anni massimo.
Invece dopo un anno ti posso dire che non solo ho bloccato, ma sono tornato alla situazione capillifera di 10 anni fa.

Quindi se con la fina posticipo l'epilogo finale dell'aga anche solo di 10 anni secondo me non è cosa da poco

Non è che abbia molto senso ritrovarsi tra 10 anni senza capelli e con il pisello malfunzionante!
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
JulienSorel ha scritto:
ok ci risentiamo tra 10 anni. ;)


E va beh grazie al ca**o tra dieci anni sarò pelato ma anche molto prima però adesso va tt bene ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: CiaoSore

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Obrero79 ha scritto:
finnikola ha scritto:
JulienSorel ha scritto:
ok ci risentiamo tra 10 anni. ;)

Nessuno può prevedere se peggiorerà e non è escluso che nel lungo periodo l'aga possa progredire anche se più lentamente, però non capisco il senso di questo tuo post.

Mi spiego: ok, magari tra 10 anni non sarà più come oggi, però se non avesse preso fina sarebbe arrivato a quel punto molto prima. Io ad esempio sono convinto che se non avessi iniziato a curarmi 1 anno fa per come stava evolvendo la mia aga, avrei perso moltissimo nel giro di 3 anni massimo.
Invece dopo un anno ti posso dire che non solo ho bloccato, ma sono tornato alla situazione capillifera di 10 anni fa.

Quindi se con la fina posticipo l'epilogo finale dell'aga anche solo di 10 anni secondo me non è cosa da poco

Non è che abbia molto senso ritrovarsi tra 10 anni senza capelli e con il pisello malfunzionante!

Entrambe le cose che hai detto sono comunque tue considerazioni personali che non è detto si verifichino....mentre il fatto che io per ora abbia invertito il processo di miniaturizzazione è alla luce del sole e visibile a tutti (e ripeto che io stavo andando verso la pelata sul vertex). E se pogba mette foto sarà visibile anche il suo caso.

Quindi tu parli di ipotesi...io di certezze e io allo stesso modo tuo potrei dire: era meglio rimanere diradato ed essere pelato tra 2 anni o avere dopo 1 anno di cure i capelli di 10 anni fa e il pisello che funziona?
E i miei sono dati di fatto...non ipotesi come le tue.

Se dovessi fare anch'io delle ipotesi aggiungerei a ciò da te suggerito queste:

- trovarsi tra 10 anni con meno capelli e pisello funzionate (nei limiti di un 52 enne)
- trovarsi come sono ora.

Le mie ipotesi sono forse impossibili?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io cmq penso che coloro che hanno problemi di erezioni li avrebbero avuti anche senza fina.
bisogna vedere anche lo stile di vita che molti nascondono e danno la colpa a fina e duta.
io per esempio prendo una capsula di duta al giorno da quasi 5 mesi e problemi di erezioni zero(e' vero che quasi 5 mesi son pochi ma una cps al giorno e' tanto) cmq conviene sempre cercare di rallentare qualsiasi tipo di alopecia si abbia.
a me non importa se per tenermi i capelli in testa dieci anni in piu' divento quasi impotente durante l' assunzione o sterile.
ma una cosa e' diventare quasi calvo a 38 anni e un altra e' diventarlo a 48.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
thecrow ha scritto:
io cmq penso che coloro che hanno problemi di erezioni li avrebbero avuti anche senza fina.
bisogna vedere anche lo stile di vita che molti nascondono e danno la colpa a fina e duta.
io per esempio prendo una capsula di duta al giorno da quasi 5 mesi e problemi di erezioni zero(e' vero che quasi 5 mesi son pochi ma una cps al giorno e' tanto) cmq conviene sempre cercare di rallentare qualsiasi tipo di alopecia si abbia.
a me non importa se per tenermi i capelli in testa dieci anni in piu' divento quasi impotente durante l' assunzione o sterile.
ma una cosa e' diventare quasi calvo a 38 anni e un altra e' diventarlo a 48.



Verissimo, io ad esempio cerco di mantenere uno stile di vita sano, mi alleno con i pesi e mangio bene....e sides zero cosi come altri utenti che si allenano (mi viene in mente kiske e david87 ad esempio).

Certo però che una cps di duta al giorno è tanto [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma voglio arrivare ai primi sei o otto mesi a una cps al giorno e poi abbassare.
ho messo anche 4 cps di duta nel minox 60ml e 2 cps di diclofenac sempre nel minox,vediamo se ne esce qualcosa di buono.
per ora sembra che sto avendo ottimi risultati nell' insieme di tutti i prodotti,ma aspetto sempre una magica esplosione...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Secondo me stai facendo un intruglio troppo ingarbugliato, gli eccipienti contenuti nelle compresse di diclofenac e dutasteride senza essere filtrati non lascieranno agire il minoxidil a dovere, e poi la % di principio attivo solo con 2 compresse non e sufficiente, di solito le lozioni cutanee devono avere un alta % di pricipio attivo per essere assorbite.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
pero' se escludo il diclofenac e uso solo duta nel minox dovrebbe andare bene,perche' dici che andrebbero filtrati?noto che si discioglie bene senza granuli ne residui di grumi insolubili ecc


reflex5 ha scritto:
Secondo me stai facendo un intruglio troppo ingarbugliato, gli eccipienti contenuti nelle compresse di diclofenac e dutasteride senza essere filtrati non lascieranno agire il minoxidil a dovere, e poi la % di principio attivo solo con 2 compresse non e sufficiente, di solito le lozioni cutanee devono avere un alta % di pricipio attivo per essere assorbite.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
thecrow ha scritto:
cmq conviene sempre cercare di rallentare qualsiasi tipo di alopecia si abbia.


C'è anche a chi non importa nulla e sta bene lo stesso.

thecrow ha scritto:
a me non importa se per tenermi i capelli in testa dieci anni in piu' divento quasi impotente durante l' assunzione o sterile.
ma una cosa e' diventare quasi calvo a 38 anni e un altra e' diventarlo a 48.



Wow questi si che sono bei discorsi.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Gel ha scritto:
thecrow ha scritto:
cmq conviene sempre cercare di rallentare qualsiasi tipo di alopecia si abbia.


C'è anche a chi non importa nulla e sta bene lo stesso.



Certamente, ma credo che chi scrive in questo forum non sia tra coloro che sta bene lo stesso [;)]