Finasteride orale nei pazienti con propensione ad ansia e depressione

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
113
33
165
Con quel laboratorio avevamo iniziato una piccola collaborazione,i primi mesi tutto ok,poi hanno iniziato a tassare i pacchi anche di 100 euro (pacchi persi ecc ecc )e mi avevano detto che non spedivano più in Italia
Quindi occhio
Lo ricordo bene, mi ritrovai 80 euro di spese doganali, feci un po' da cavia per tutti 😢

• Mi Piace
Reazioni: proxy

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,395
66
415
Io i primi ordini tutto ok
Poi non so cosa sia successo ma fermavano tutti i pacchi con pagamento di dazi elevatissimi
ma secondo me è dhl che fa marchetta,,perchè non esistono dazi al 140% a meno che non abito in usa e mi arrivano pacchi dalla Cina .... cioè 20 euro di merce e ne pago 28 di dazi....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,576
8,656
2,015
ma secondo me è dhl che fa marchetta,,perchè non esistono dazi al 140% a meno che non abito in usa e mi arrivano pacchi dalla Cina .... cioè 20 euro di merce e ne pago 28 di dazi....
Mah di certo è strano che all'inizio tutto era perfetto e poi hanno iniziato a bloccare e tassare tutto

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,395
66
415
Mah di certo è strano che all'inizio tutto era perfetto e poi hanno iniziato a bloccare e tassare tutto
ma potrebbe pure starci che pago alla dogana, ma non quella somma..è fuori da ogni logica..io non so se il laboratorio è a conoscenza di questo..perchè credo sia un danno anche per loro....praticamente è tagliato fuori

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,576
8,656
2,015
ma potrebbe pure starci che pago alla dogana, ma non quella somma..è fuori da ogni logica..io non so se il laboratorio è a conoscenza di questo..perchè credo sia un danno anche per loro....praticamente è tagliato fuori
come go scritto sopra, dicevano che non avrebbero più spedito un Italia, perché tra daxi,pacchi persi non ne valeva la pena..
Evidentemente ci hanno riprovato perché avranno richieste

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,842
1,129
615
Per quel che vale di Hemia Cosmetics si lamentarono diversi utenti sul Discord, non italiani; l'idea in voga era che fossero una scam.
Se volete il chitosano la Parati ce l'ha comunque.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,576
8,656
2,015
Veramente lavoraano.molto bene,ho fatto formulare diverse cosette,creme, lozioni

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,842
1,129
615
Veramente lavoraano.molto bene,ho fatto formulare diverse cosette,creme, lozioni
Non lo so, io ho solo riportato quello che dicevano, non entro ovviamente nel merito della veridicità delle affermazioni, perché come sai su internet ognuno può dire quello che vuole.

• Mi Piace
Reazioni: proxy