finasteride e minoxidil; facciamo il punto
Finasteride e minoxidil sono i due principali farmaci anticalvizie oggi disponibili. Non sempre fanno miracoli, ma non sempre sono usati al meglio.
Idem pure io se nn era per la finasteride ora 39 anni ero completamente calvo. Mio padre 28 anni già era senza capelliBuonasera, io uso Finasteride da 24 anni è posso dire tranquillamente che sono riuscito a tamponare l'avanzamento dell aga i primi 2 anni risultati strabilianti ora mantenimento ma vietato sospendere!!!!
Io ora voglio ricominciare pure con il minoxidil dopo che ho fatto la cazzata di sospenderlo sia per un po' di prurito sia per i risultati nn eccezionali ma dopo la sospensione mi sono accorto che prima i miei capelli erano più folti e doppiÈ esattamente quanto c'è scritto nella pubblicazione di cui parla l'articolo. Lo conferma la scienza, ma molti ancora si lamentano che non ci sono rimedi oppure si dicono delusi perché non hanno ricrescita, ma solo mantenimento.
Dobbiamo continuare a fare informazione corretta facendo capire che il mantenimento è un risultato, ma che con la sola via ormonale non si recupera più di tanto.
Ciao
MA - r l i n
Non è un'alternativa. Al più un coadiuvanteQuindi la mesoterapia è una alternativa molto valida?
A me aveva dato un sacco di soddisfazioni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: