Finasteride e domande

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
La cosa strana di questa caduta che sembra essere concentrata la mattina appena sveglio...curiosa questa cosa. Sto pensando, ma non credo di avere carenze. La tiroide mai sofferto
Non ho pruriti, dolore o chissà ché. I capelli cadono e basta
Ma sta biopsia a quando?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
E te pareva😅
Guarda a me non interessa nulla i capelli sono i tuoi, però continuando così,non risolverai mai la situazione

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
A me sembra di avere dei miniaturizzati su tutto il frontale per adesso e quando parliamo di miniaturizzati sappiamo già a cosa attribuirli
Non hai capito…
Tu sta biopsia non la vuoi proprio fare, probabilmente preferisci farti compatire di volta in volta che torni a peggiorare.

Scusa la franchezza, ma non so più che pensare

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Non hai capito…
Tu sta biopsia non la vuoi proprio fare, probabilmente preferisci farti compatire di volta in volta che torni a peggiorare.

Scusa la franchezza, ma non so più che pensare
No già l'ho detto per adesso nessuna biopsia
Non credo sia il clima giusto per farsi fare una cosa così invasiva in testa. Caso mai mi va male o qualche complicanza mi ritrovo a casa con il fiocco in testa

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
IMG 20250714 052734 copy 1024x1024
Adios Frontale mi mancherai tantissimo. In 2 mesi poco più mi stai lasciando. 2 mesi e mezzo ragazzi come si può fare..... Mi sa che è il momento di riprendere finasteride sennò qui è la fine!!!!! Ma il Dott Gigli non mi può dare una sua visione ?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
A me sembra di avere dei miniaturizzati su tutto il frontale per adesso e quando parliamo di miniaturizzati sappiamo già a cosa attribuirli
Io non capisco cosa intendete con vedo capelli miniaturizzati i capelli miniaturizzati non si vedono e i capelli del primo grado di miniaturizzazione sono presso che identici a quelli normali, se si potessero vedere i capelli miniaturizzati ad occhio nudo non servirebbe la dermoscopia, sei diradatto perché hai un mega effluvio in atto se continiamo però a non farti ne visitare ne andare a fare un biopsia e sperare che lo spirito santo blocchi tutto è un po' difficile

• Mi Piace
Reazioni: ale84

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Io non capisco cosa intendete con vedo capelli miniaturizzati i capelli miniaturizzati non si vedono e i capelli del primo grado di miniaturizzazione sono presso che identici a quelli normali, se si potessero vedere i capelli miniaturizzati ad occhio nudo non servirebbe la dermoscopia, sei diradatto perché hai un mega effluvio in atto se continiamo però a non farti ne visitare ne andare a fare un biopsia e sperare che lo spirito santo blocchi tutto è un po' difficile
Semplicissimo
Se passi il dito sul cuoio capelluto senti piccoli capellini che pungono il dito, sono morbidi e sottili. Ragazzi ma credete che io sia un troll?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Cmq le foto parlano chiaro
Aggiungo che anche mia sorella a 39 anni lamenta una caduta molto intensa di capelli
Credi che anche lei debba farsi una biopsia ? Dai ragazzi non abbiamo entrambi un areata.
Tempo fa alla visita la dottoressa mi disse che nel giro di 5/10 anni avrei avuto il problema. Ecco sono passati 11 anni e sto avendo il problema. Che sia AGA? Vuoi vedere che gli effluvi sono un precursore dell'androgenetica dovuta al cambiamento del ciclo del capello? Però intanto nessuno è mai guarito dagli Effluvio. Sull'altro forum intanto in 21 giorni di finasteride bloccai la caduta che sia un caso non lo so.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
IMG 20250531 193651 copy 1024x769 1
IMG 20250714 052734 copy 1024x1024

C'è la data su ogni foto cioè mi viene da ridere giuro
PS: Dal 31 maggio al 7 luglio non sono 2 mesi, ma 1 mese e 10 giorni . No vabbè

Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Eh mi raccomando, continua a rimandare la biopsia. Non so più come dirtelo, probabilmente la cosa non ti interessa
Ma quale biopsia io non voglio farla nemmeno x sogno...... Ma a parte ci vogliono 300 euro, a parte che poi devo stare 15 giorni a curarmi e evitare il sole e stare attento ad ogni cosa. ma no assolutamente. Ho letto in cosa consiste la biopsia e avere un buco in testa di 4mm ma anche no. Grazie

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
No c'è qualcosa anche nel vertex che non va più. Qualche giorno fa era coperto, ho visto dei diradamenti intorno che non mi piacciono proprio