Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Si sempre chiuso mai dato problemi. Il frontale disastrato dalla caduta mostruosa dell'epoca. Tutto questo perché qualche mese prima presi una bronchite che mi fece stare a letto 40 giorni. Mi bombardarono di antibiotici e tachipirine da 1000

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ma hai visto le due foto?
Il vertice del 2014 è praticamente identico all'attuale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ok quindi cosa facciamo adesso?
Rifai anche le analisi !!
Cioe' io non capisco perche'vuoi girare attorno al problema in questo modo
datti una mossa,cerca di capire le cause !!!

• Mi Piace
Reazioni: ale84

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Bon quindi??
Adesso cosa pensi di fare?
E che ne so. Sapevo di avere la carenza perché non uscivo molto di quei tempi. Perciò indagai e usci il problema. Ora boh. Io non sto a dieta e mai avuto problemi alla tiroidee mai avute areate non ho DS il cuoio capelluto è pulito non ho nulla. Solo cadono i capelli.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
E che ne so. Sapevo di avere la carenza perché non uscivo molto di quei tempi. Perciò indagai e usci il problema. Ora boh. Io non sto a dieta e mai avuto problemi alla tiroidee mai avute areate non ho DS il cuoio capelluto è pulito non ho nulla. Solo cadono i capelli.
Potrebbe pure essere qualcosa di autoimmune (non saprei, sto solo ipotizzando). Questo protrebbe spiegare perché perdi molto in poco tempo

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
analisi
biopsia

Ok?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Potrebbe pure essere qualcosa di autoimmune (non saprei, sto solo ipotizzando). Questo protrebbe spiegare perché perdi molto in poco tempo
Guarda non vorrei essere preso per matto, ma ogni volta che uso le Tachipirine da 1000 a volontà stranamente mi cadono i capelli. 3 mesi fa ho consumato più di una scatola in 8 giorni