Si sempre chiuso mai dato problemi. Il frontale disastrato dalla caduta mostruosa dell'epoca. Tutto questo perché qualche mese prima presi una bronchite che mi fece stare a letto 40 giorni. Mi bombardarono di antibiotici e tachipirine da 1000
Il vertice non mi ha dato mai problemi anche nonostante le cadute. Mo vedo che sta accusando le cadute però. E non mi era mai capitato.Ma hai visto le due foto?
Il vertice del 2014 è praticamente identico all'attuale
già nel 2014 avevi la rosa,poi si è chiuso tutto,quello volevo farti capire amicoView attachment 14372
È trasparente dove è uguale ?
View attachment 14374
1 mese fa questa cioè non si vede la netta differenza ?
La vitamina D carenza gravegià nel 2014 avevi la rosa,poi si è chiuso tutto,quello volevo farti capire amico
Hai degli Effluvi potenti e ciclici
ma bisogna capirne la causa
L'ho risolta la carenza anni fa ora è sopra i 40Ok quindi cosa facciamo adesso?
Rifai anche le analisi !!
Cioe' io non capisco perche'vuoi girare attorno al problema in questo modo
datti una mossa,cerca di capire le cause !!!
E che ne so. Sapevo di avere la carenza perché non uscivo molto di quei tempi. Perciò indagai e usci il problema. Ora boh. Io non sto a dieta e mai avuto problemi alla tiroidee mai avute areate non ho DS il cuoio capelluto è pulito non ho nulla. Solo cadono i capelli.Bon quindi??
Adesso cosa pensi di fare?
Potrebbe pure essere qualcosa di autoimmune (non saprei, sto solo ipotizzando). Questo protrebbe spiegare perché perdi molto in poco tempoE che ne so. Sapevo di avere la carenza perché non uscivo molto di quei tempi. Perciò indagai e usci il problema. Ora boh. Io non sto a dieta e mai avuto problemi alla tiroidee mai avute areate non ho DS il cuoio capelluto è pulito non ho nulla. Solo cadono i capelli.
analisiE che ne so. Sapevo di avere la carenza perché non uscivo molto di quei tempi. Perciò indagai e usci il problema. Ora boh. Io non sto a dieta e mai avuto problemi alla tiroidee mai avute areate non ho DS il cuoio capelluto è pulito non ho nulla. Solo cadono i capelli.
Si faccio le analisi per adesso aspetto qualche giorno perché ho preso le vitamine per x 3/4 giorni e devo essere sicuro di essere pulito. Mi ricordavo che diceva passare minimo 1 settimana.....confermate ?analisi
biopsia
Ok?
Guarda non vorrei essere preso per matto, ma ogni volta che uso le Tachipirine da 1000 a volontà stranamente mi cadono i capelli. 3 mesi fa ho consumato più di una scatola in 8 giorniPotrebbe pure essere qualcosa di autoimmune (non saprei, sto solo ipotizzando). Questo protrebbe spiegare perché perdi molto in poco tempo
Per quale motivo se posso chiedere?Guarda non vorrei essere preso per matto, ma ogni volta che uso le Tachipirine da 1000 a volontà stranamente mi cadono i capelli. 3 mesi fa ho consumato più di una scatola in 8 giorni
Febbre che non scendeva non so se sia stato COVID peròPer quale motivo se posso chiedere?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: