Io peggiorato sulla tempia sx, unico feedback che posso darvi è il prurito persistente da quando sta peggiorando. Unica parte che peggiora da 1 anno a sta parte. Passo e chiudo
L’alopecia areata è per definizione una alopecia non cicatriziale, ovviamente nelle forme croniche che si protraggono per molti anni l’infiammazione protratta può creare una fibrosi perifollicolare sempre più accentuata fino ad arrivare potenzialmente a danneggiare la zona delle staminali, stessa cosa per forme di psoriasi particolarmente aggressive ecc ma non è la loro natura di partenza ma la conseguenza ultima di un processo infiammatorio cronico protratto. Comunque questi sono dettagli tecnici, anche io come ti hanno detto gli altri dalle foto vedo una buona situazione, ma non metto in dubbio che tu possa avere una aumentata caduta comunque non mi preoccuperei più di tanto, sei molto lontano dalle eventualità di cui parli, sono stadi finali di condizioni croniche di ben altra naturaQuesto mi da speranza, perché reagendo bene a minix significa che i bulbi sono danneggiati ma ancora attivi, e vorrei sfruttare la cosa. Leggo in giro che fra le areate ci sono tuttavia anche forme cicatriziali. Non so se è vero, ma un utente qui dentro mi diceva che dalla visita risultava uno spazio vuoto tra un follicolo e l altro dove ormai era sparito il bulbo, quindi poteva solo irrobustire ma non recuperare densità
Parto il 9 dicembre e torno l'8 marzo. ogni anno mi faccio un bel viaggetto in un diverso paese latino americano, giusto per evitare l'inverno nel nostro emisfero e prendermi tutta l'estate.Si ma io appaio come la signora, e come il ragazzino. Secondo me io ciampa phen dragon e altri abbiamo una cosa diversissima dall alopecia che avete voi.
Michael quando andrai in Perù?
eh difficile dirlo se non è chiaro neanche cos’avevi, ma molte di queste patologie infiammatorie possono andare in remissione spontaneaIo invece non ho prurito da 5 anni....
Possibile l'abbia curata subito e sparita definitivamente?
Qualunque cosa sia....
Azz bella vita ?Parto il 9 dicembre e torno l'8 marzo. ogni anno mi faccio un bel viaggetto in un diverso paese latino americano, giusto per evitare l'inverno nel nostro emisfero e prendermi tutta l'estate.
Gli utenti ti trattano male??Ecco, ora si che sono ansioso. Lavoro difficile, e bisogna essere attentissimi, in più gli utenti ti trattano male... Dite che 6 ore al giorno così 5 gg alla settimana i miei capelli possono affrontarli? Fra poco andrò a svagarmi, per forza...
Azz bella vita ?