Nel mese di febbraio accompagnai mio fratello dal dermatologo, uno dei migliori eh, lo ha fatto spogliare e lo ha controllato tutto, non è stato riscontrato nulla, l'unica cosa che ha è una specie di brufolo che ha da anni (che caccia pus di tanto in tanto non si sà il perchè) non solo l'ha vista, ma sul referto non ha scritto nemmeno di che si tratta, gli ha prescritto 2 prodotti, una pasta con argento colloidale ed un detergente...indovinate...facendo una ricerca questi 2 prodotti sono della stessa linea...ora dico, la visita l'abbiamo pagata, che cos'è quella specie di bozzo in petto che espelle pus e si gonfia? no, perchè io non vorrei infierire, ma sei una sòla di dimensioni gigantesche se non mi scrivi una diagnosi prima di darmi il podotto...allora ve le meritate 2 calci sugli incisivi...
Se poi succede qualcosa di inaspettato (che può essere una infezione più o meno grave) poi ti vengo a cercare e succede la guerra atomica....
Ah, come si deve fare con questa gente che prescrive cose a caso solo per la loro % di guadagno su questi prodotti ? Ah, questo mondo come gira male!
Dottori andate a ri-studiare che è meglio, molto meglio!