Minoxidil 2% progesterone 0.5% finasteride 0.1%Quanta finasteride hai in lozione? Anche lei potrebbe stare contribuendo all'innalzamento del testosterone e quindi della libido, temporaneamente. Hai iniziato ad usarla da poco?
Devo aggiungere che non ho mai avuto un'attività sessuale attiva e costante. Da piccolo mi masturbavo un mese si un mese no, a volte un giorno si ma un mese no ma quando lo facevo ero iperattivo e raggiungevo 3-4 gladi al giorno. @vforvegeta
Adesso sono a 5 al giorno e se ho tempo anche 6! Il periodo refrattario è annullato! E il bello è che lo sperma si presenta "grasso" e in buona quantità! Ho avuto un altro periodo simile tra luglio e agosto poi settembre e ottobre buco, il mese di novembre cosi cosi dicembre e gennaio fuoco!
Uso la lozione da inizio agosto!
Ho notato aumento della forza muscolare e dormo di meno ma mi sento più riposato!
Da marzo dovrei passare a 3% minoxidil 1% progesterone e 0.3% finasteride perchè il dermatologo non vede grossi risultati ( e nemmeno io):i capelli mi crescono fini, sul frontale con la luce si vede che ci sono aree vuote!