Finasteride e aumento del testosterone

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
789
415
Se tu misuri l'uomo dagli ormoni che ha in corpo sì, si è meno uomini con la fina.
Io ho altri metri di giudizio e personalmente con la fina mi sento meno animale, ma non meno uomo.

22 Novembre 2024
69
5
65
Se tu misuri l'uomo dagli ormoni che ha in corpo sì, si è meno uomini con la fina.
Io ho altri metri di giudizio e personalmente con la fina mi sento meno animale, ma non meno uomo.
Beh si! Mi trovo perfettamente d'accordo! Anche j pelinsubiscono una piccola battuta d'arresto! L' ideale sarebbe con dutasteride!
Poi sono un bel po peloso su petto braccia e gambe e me li rado e mi sento meglio...meno animale! Poi c'è concezione che l'uomo non dovrebbe avere queste accortezze ma è una mentalità rude che io non condivido! @vforvegeta

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
Meno male che non sempre BB = Dopato altrimenti sarebbe la fine (anche Bautista ha dovuto staccare a dir suo perchè ha voluto "dimagrire" per fare l'attore a tutto tondo ...a dir mio il suo fisico non regge più altro che ..)

Allegati

• IMG_20241211_155114.jpg
    IMG_20241211_155114.jpg
    334.2 KB · Vista: 6

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
789
415
Meno male che non sempre BB = Dopato altrimenti sarebbe la fine (anche Bautista ha dovuto staccare a dir suo perchè ha voluto "dimagrire" per fare l'attore a tutto tondo ...a dir mio il suo fisico non regge più altro che ..)
A sx era pieno come un cavallo, là ci stanno almeno 2/3g a settimana. Insostenibile persino per un ragazzino... Follia pensare di portarlo avanti arrivati alla mezza età.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
Sto aspettando anche di vedere quanto dura the rock ...senza bombe era una porcheria eppure faceva pure wrestling bah...per me lui riesce a restarci ,troppo in dipendenza...

Allegati

• IMG_20241211_212756.jpg
    IMG_20241211_212756.jpg
    291.4 KB · Vista: 4
  • Mi Piace
Reazioni: vforvegeta
22 Novembre 2024
69
5
65
A sx era pieno come un cavallo, là ci stanno almeno 2/3g a settimana. Insostenibile persino per un ragazzino... Follia pensare di portarlo avanti arrivati alla mezza età.
Comunque mi piacerebbe parlare con te vegeta! dato che condividiamo gli stessi interessi!
Il meccanismo dei glucidi è degli osteoblasti è condizionato dal T o dal DHT?
Io sapevo che era T e GH! @vforvegeta

Ultima modifica:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
789
415
Essendo ananolizzante il T dovrebbe favorire questi processi. Non ho mai sentito parlare di dht e ossa e glucidi tant'è che l'apporto di zuccheri al cervello non si riduce con finasteride. @vforvegeta
Ribadisco che non ne ho idea. Se non so qualcosa evito di parlarne, anzi possibilmente faccio domande... Prova a consultare qualche manuale o usa Wikipedia per reperire delle fonti bibliografiche se l'argomento ti interessa.

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
66
8
65
L’aumento della massa muscolare nella donna invece, può portare a peggiorare o a scatenare l’assottigliamento dei capelli?
Io ho sempre avuto il dubbio che la mia aga si sia scatenata da quando ho iniziato ad allenarmi in palestra
Mi intrometto in quest’argomento visto che siete esperti, perdonatemi ahah

22 Novembre 2024
69
5
65
L’aumento della massa muscolare nella donna invece, può portare a peggiorare o a scatenare l’assottigliamento dei capelli?
Io ho sempre avuto il dubbio che la mia aga si sia scatenata da quando ho iniziato ad allenarmi in palestra
Mi intrometto in quest’argomento visto che siete esperti, perdonatemi ahah
No perché l'aumento di testosterone è minimo se la palestra è fatta in condizioni normali (senza steroidi) e poi non è la quantità di DHT ma la sensibilità dei follicoli alla sua azione!

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
66
8
65
No perché l'aumento di testosterone è minimo se la palestra è fatta in condizioni normali (senza steroidi) e poi non è la quantità di DHT ma la sensibilità dei follicoli alla sua azione!
Ed in una condizione di sensibilità genetica quel minimo aumento non farebbe nessun danno? Meglio così

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
Se soffri di iperandrogenismo di tuo dovresti preferirei sport aerobici (questo ovviamente solo per quanto riguarda la chioma,puoi anche portare l'allenamento con i pesi ad un allenamento cardio o quasi usando pesi molto bassi ,ripetizioni alte e veloci purchè corrette e con riposi minimi)

22 Novembre 2024
69
5
65
Se soffri di iperandrogenismo di tuo dovresti preferirei sport aerobici (questo ovviamente solo per quanto riguarda la chioma,puoi anche portare l'allenamento con i pesi ad un allenamento cardio o quasi usando pesi molto bassi ,ripetizioni alte e veloci purchè corrette e con riposi minimi)
L'aumento degli androgeni è minimo! Un uomo con 400 ng/dl può arrivare a 600 ng/dl se si allena bene e costantemente! In condizioni natural non succede nulla nemmeno in una donna! Purtroppo è la sensibilità al DHT e non la quantità!

• Mi Piace
Reazioni: Nemesi44

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
Vero (altrimenti non mi allenerei) ,ma in una donna con problemi di chioma l'allenamento aerobico favorisce gli estrogeni ed è comunque preferibile se si parte già da una condizione di Aga dovuta a iperandrogenismo (che poi i pesi da Natural non facciano danni è appurato,anzi aiutano pure a rallentare l'osteoporosi post menopausa)

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
66
8
65
Non soffro di iperandrogenismo. I miei ormoni sono tutti nella norma. Ho solo questa sorta di alopecia androgenetica o da carenza di estrone follicolare. E mi chiedevo se l’allenamento con i pesi possa assottigliare ulteriormente i capelli

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
66
8
65
La condizione di aga non è dovuta per
Vero (altrimenti non mi allenerei) ,ma in una donna con problemi di chioma l'allenamento aerobico favorisce gli estrogeni ed è comunque preferibile se si parte già da una condizione di Aga dovuta a iperandrogenismo (che poi i pesi da Natural non facciano danni è appurato,anzi aiutano pure a rallentare l'osteoporosi post menopausa)
Forza ad iperandrogenismo.. ma potrebbe essere semplicemente sensibilità dei follicoli al dht. Per questo chiedo. Io mi alleno da anni (squat, hip trust ) e robe del genere. Non pesi altissimi, ma tipo 50/70 kg cerco di aumentare sempre il massimale. Ma non so se nel mio caso sarebbe meglio un allenamento aerobico tipo pilates… che sicuramente non mi darebbe i risultati che voglio a livello fisico però magari rallenterebbe l’assottigliamento

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
La condizione di aga non è dovuta per

Forza ad iperandrogenismo.. ma potrebbe essere semplicemente sensibilità dei follicoli al dht. Per questo chiedo. Io mi alleno da anni (squat, hip trust ) e robe del genere. Non pesi altissimi, ma tipo 50/70 kg cerco di aumentare sempre il massimale. Ma non so se nel mio caso sarebbe meglio un allenamento aerobico tipo pilates… che sicuramente non mi darebbe i risultati che voglio a livello fisico però magari rallenterebbe l’assottigliamento
No. Ininfluente. E il classico quesito della palestra-AGA

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
Ottimo,se non hai iperandrogenismo,zero problemi ormonali e genetica sfavorevole con casi gravi di alopecia femminile in famiglia,si tratta di qualcosa di lieve ...è sempre e solo la genetica a farla da padrona,aiutata dagli androgeni (genetica forte + alti livelli di androgeni = Aga aggressiva nella donna,che porta con sé irsutismo,acne,iperseborrea e sovrappeso)

• Mi Piace
Reazioni: Nemesi44