Finasteride e aumento del testosterone

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
789
415
Se provassimo finasteride con anostrozolo in quantità molto misurate? @vforvegeta
Quindi tu hai un T da 1000? Praticamente il doppio del mio che si attesta a meno di 600!
Ecco perché non tolleri finasteride! Hai molto T già di base se assumi finasteride arrivi a 1300!
Che assumi in questo momento? :)
Io di base viaggio sui 1100 e penso che sia proprio questo il motivo per il quale ho sides immediato. Inoltre ho un metabolismo dei grassi di tipo ginoide, che in altre parole significa che aromatizzo più della media. Quindi sì, i sides me li spiego così nel mio caso.
Non assumo niente, lozione e basta.

22 Novembre 2024
69
5
65
L'ho riportata più volte, la solita con minox, progesterone, alfa estradiolo ed idrocortisone nelle % codificate dalla SiTri. Ho usato anche fina per due anni dallo 0.025 allo 0.05%, ora swappata con duta 0.025% e ci ho aggiunto l'estrone, sempre alla stessa %.
Minox al 5%? Come ti sta? Cioè funziona anche ad aga progredita? È un equivalente di fjna sistemica a livello di risultati? @vforvegeta

22 Novembre 2024
69
5
65
Hai le idee un po' confuse,minox sta a finasteridei,come una pizza sta ad una costata
Non lo so. Tu mi dicevi che lo usavi dal 96 senza problemi. Quindi ha una buona tenuta! Almeno il 5%! Poi se aiutato da altre cose è davvero efficiente! Ma da solo no! Senza antiandrogeni e finasteride non è davvero efficace!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
" È un equivalente di fjna sistemica a livello di risultati?"
a questa affermazione mi riferivo

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
789
415
Se io usassi la fina sistemica a dose piena probabilmente tirerei senza alcuna lozione almeno 10-15 anni.
Assolutamente non sono paragonabili, ma aiutano molto.

22 Novembre 2024
69
5
65
Se io usassi la fina sistemica a dose piena probabilmente tirerei senza alcuna lozione almeno 10-15 anni.
Assolutamente non sono paragonabili, ma aiutano molto.
Quindi con la tua lozione andrai incontro a una progressivo peggioramento? Invece con fina sistemica no! Quindi sei pronto per fare un trapianto tra 15 anni?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
È dal 97 che tra qualche anno chiuderemo i giochi ...il fatto che continuino a uscire nuove cliniche per ht e centri protesi in ogni dove ,non fa ben sperare in quanto a cure risolutive....come per il nuovo farmaco giapponese per la ricrescita dei denti,poi che si fa? Dentisti ,odontotecnici e tutto ciò che gira attorno andranno a scomparire? Mah ho seri dubbi :-()

• Mi Piace
Reazioni: proxy