Finasteride: danni irreversibili, no risultati

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
Emulat,
implicitamente invece su questo forum c'è una scelta e una convinzione precisa. Ossia che prendere la finasteride per 23 anni di fila non comporti alcun danno, pur non essendo in presenza di evidenze empiriche che possano confermare tale assunzione. L'unica risposta vera al problema è stata data da gigli, che, concretamente si basa sugli studi condotti su pazienti che hanno assunto il farmaco per un periodo di circa 5 anni (senza danni), e che argomenta l'assenza di effetti anche nel lungo termine (23 anni appunto) basandosi su sul meccanmismo di azione e sulla farmacocinerica e farmacodinamica della finasteride. A me non sembra sufficiente come fondamento di una tesi scientifica, ma può bastare per rafforzare il mio convincimento di essere una CAVIA per generazioni future...

Quanto alla frase: Io penso che sia un buon farmaco e che non mettono in circolazione medicinali che sono veleni o che altro. ti consiglio di vederti il caso del Vioox e poi possiamo effettivamente riparlarne.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da bambagia
Emulat,
implicitamente invece su questo forum c'è una scelta e una convinzione precisa. Ossia che prendere la finasteride per 23 anni di fila non comporti alcun danno, pur non essendo in presenza di evidenze empiriche che possano confermare tale assunzione. L'unica risposta vera al problema è stata data da gigli, che, concretamente si basa sugli studi condotti su pazienti che hanno assunto il farmaco per un periodo di circa 5 anni (senza danni), e che argomenta l'assenza di effetti anche nel lungo termine (23 anni appunto) basandosi su sul meccanmismo di azione e sulla farmacocinerica e farmacodinamica della finasteride. A me non sembra sufficiente come fondamento di una tesi scientifica, ma può bastare per rafforzare il mio convincimento di essere una CAVIA per generazioni future...

Quanto alla frase: Io penso che sia un buon farmaco e che non mettono in circolazione medicinali che sono veleni o che altro. ti consiglio di vederti il caso del Vioox e poi possiamo effettivamente riparlarne.

allora apposto così. Mi sembra che tu abbia finalmente chiarito le tue idee e sei sereno a sufficienza per intraprendere la tua scelta. L'importante dopotutto e farsi un'idea chiara della situazione[8)]
Ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh la cura x aga mi pare cha sia chiara a tutti..non ci vuole poi molto a capire che bisogna fare...

andryrs

Utente
27 Febbraio 2005
27
0
15
scusate ho sbagliato a scrivere Il Professorone è pelato???? se si sara' solo invidia!!![8D][8D][8D][8D]

dreamer82

Utente
18 Novembre 2007
2
0
5
ok ragazzi ,sicuramente è un criminale solo a chiedere 250,però se fosse vero,fanc**o alla fina,preferisco scopare e sopratutto non avere un cancro.....magari parlo cosi perchè non ho problemi gravi di capelli e potrei anche smettere...ma è la paura di perderli che non ti fà ragionare e di tenerli perfetti a vita...Voi non immaginate quanti giovani la prendono pur non avendo problemi di caduta,solo perchè sono appena stempiati..