Finasteride da 20 anni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
583
80
265
A parte proxy c'è chi usa finasteride con successo da 20 anni come lui..x successo intendo mantenimento dei capelli
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
618
128
265
A parte proxy c'è chi usa finasteride con successo da 20 anni come lui..x successo intendo mantenimento dei capelli
Io da circa 15 anni e ti dico solo se nn fosse per finasteride a 25 anni già ero completamente calvo. Ora i capelli li ho e crescono pure abbastanza velocemente,certo con qlc zona diradata soprattutto sul vertex ma sulla soglia dei 40 anni nn mi posso lamentare. Purtroppo il mio sbaglio ed essere partito in po' tardi con la cura se no potevo stare leggermente meglio chissà
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Io la prendo dal 99. Ho perso qualche centimetro sulle tempie probabilmente perché ho fatto qualche pausa di 3 mesi ogni tanto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Granger

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
174
49
165
anche io dal 99 e ho sempre mantenuto i capelli che avevo...senza mai interrompere...
ora ho interrotto per la prima volta per tre mesi e comincio a vedere delle differenze spero di ricominciare presto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
di certo non è quello il problema,la stempiatura è praticamente fisiologica nell'uomo
Si esatto, infatti sono solo stempiato quando entrambi i miei nonni erano completamente pelati prima dei 30, non mi posso lamentare. E poi è vero che alla nostra età i valori cambiano, anche se avere una chioma da diciottenne farebbe sempre piacere.
 

antoniorusso

Utente
1 Febbraio 2024
187
21
165
Io da circa 15 anni e ti dico solo se nn fosse per finasteride a 25 anni già ero completamente calvo. Ora i capelli li ho e crescono pure abbastanza velocemente,certo con qlc zona diradata soprattutto sul vertex ma sulla soglia dei 40 anni nn mi posso lamentare. Purtroppo il mio sbaglio ed essere partito in po' tardi con la cura se no potevo stare leggermente meglio chissà
A quanti anni hai iniziato a perderli ? A quanti anni ha iniziato fina ?
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
618
128
265
Perfetto, grazie mille. E ora hai qualche foto della situazione attuale ?
Nn piace vedermi nelle foto ma ti posso dire che ho ancora i capelli certo con diradamento del vertex e un po' su frontale ma senza finasteride a 26 anni già ero senza un capello ora sotto la soglia dei 40 anni nn mi posso lamentare magari la situazione restasse sempre cosi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Granger

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
618
128
265
In che senso ?? Hai iniziato che ne avevi pochi e hai recuperato ?
Si ne avevo pochi prima di finasteride e poi ho recuperato. Pensa che prima di finasteride andavo dal barbiere circa due volte l anno i capelli nn crescevano proprio. Mio padre a 28 anni era già calvo idem mio cugino a 25. Posso dire che fina mi ha salvato se ora ho ancora i capelli anche se con qlc diradamento
 
  • Mi Piace
Reazioni: Granger

antoniorusso

Utente
1 Febbraio 2024
187
21
165
Io ho iniziato a 19 perché alla tricoscopia si vedeva la mianiaturizzazione. Ora quasi 21 e ne perdo un po’ ancora tutti i giorni, ma sono solo un po’ più stempiato solo a destra. Non credo che abbia mantenuto, ma di essere peggiorato in questo anno e mezzo. Utilizzo fina e a volte duta (tutto orale)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.