Finasteride 1mg da 8 anni e "strani" sintomi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,514
9,349
2,015
Medici di scarso valore che hai spalato di popo,' perché non hanno detto quello che volevi sentirti dire, tutto qui
Ma hai problemi non solo con minox e quello il fatto

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
74
31
65
Proxy, ho detto all'inizio che ho conosciuto medici di scarso valore e che per me è una categoria che va presa con le pinze. Almeno io faccio così. E quale sarebbe il problema? Mia opinione opinabile. Mi pare di aver detto che ho conosciuto anche medici bravi, uno di questi è quello che mi segue adesso.
Guarda che secondo l'intelligenza artificiale e qualcuno altro i miei problemi sono derivati a livello cellulare. Sì sono infiammati i nervi all'interno del rivestimento mielinico, ecco perché le varie risonanze e tac non hanno visto nulla. Il tutto può essere partito nel momento in cui le lozioni intensive hanno superato la barriera del derma che sta sotto il cuoio capelluto. Zona irrorata da fitti vasi sanguigni e nervi. Non è una dedizione marziana, visti i sintomi. Una microcircolazione alterata sulla testa per decenni può dare problemi e come. Quindi tu non sai quello che è successo. Le stai sparando anche tu a casaccio.
E ti posso assicurare che qualche problemino a livello nervoso l'hai avuto anche tu. Non te ne sei mai reso conto delle cause. Ma sono arrivato io a salvarti tranquillo.
nelle lozioni usavi anche antiandrogeni con il minoxidil o solo minoxidil? se si a te sembrava dessero risultati?

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
667
194
265
Lazio
nelle lozioni usavi anche antiandrogeni con il minoxidil o solo minoxidil? se si a te sembrava dessero risultati?
Le lozioni contenevano varie sostanze, erano galeniche. Nei primi anni mi ricordo venivano aggiunte percentuali di estrogeni, tipo 17 estradiolo, estrone, estriolo, estrone solfato. Poi, da quel che ricordo, queste sostanze le ho viste sempre più scemare. Di base nelle lozioni la parte del leone l'avrebbero dovuta fare Minoxidil e Cetirizina.
Comunque io sono del parere che non sia stata una specifica sostanza a crearmi problemi, ma l'uso reiterato di sostanze chimiche. Una sorta di saturazione generale, più che allergie a singoli componenti.
Personalmente, ora mente fredda, mi dico: forse conosciamo meglio gli effetti collaterali della Finasteride che delle Lozioni a lungo termine.
Se dovessi rilassarci starei più tranquillo con finasteride. Ma non ci ripasserò, sicuro.

P.s. i risultati certi che li danno, dipende però molto dell'aggressività della tua calvizie. Se è aggressiva le lozioni possono reggere la baracca, ma andrai sempre più dirandoti. Rallentano diciamo.

• Mi Piace
Reazioni: runner_runner

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
667
194
265
Lazio
Medici di scarso valore che hai spalato di popo,' perché non hanno detto quello che volevi sentirti dire, tutto qui
Ma hai problemi non solo con minox e quello il fatto
Invece è proprio l'opposto:
metà mi diceva che le lozioni a lungo termine possono dare questi problemi o innescarli.
L'altra metà diceva: non saprei, ma non credo.

Vatte a ricaccia' mo da 'sta fogna... Di sicuro I cazzi sono i miei adesso. Ma nessun dorma.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,514
9,349
2,015
Invece è proprio l'opposto:
metà mi diceva che le lozioni a lungo termine possono dare questi problemi o innescarli.
L'altra metà diceva: non saprei, ma non credo.

Vatte a ricaccia' mo da 'sta fogna... Di sicuro I cazzi sono i miei adesso. Ma nessun dorma.
Me se hai sempre detto che solo al pronto soccorso ti hanno detto che ci poteva essere un messo 😅
Infatti ho continuato a dirti che non hai nulla in.mano e tu mi dicevi no c'è il referto del pronto soccorso 😅
Comunque il tempo passa e tu hai un pugno di mosche in mano (e solo tue convinzione,che come vedi possono coincidere con una farmacofobia,visto che tutto ti crea problemi,ti avevo pure fatto la battuta di stare attento all'acqua in bottiglia)