Finalmente un'ottimo prodotto!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
secondo voi può essere altrettanto efficace anche con i capelli molto lunghi?

Devo dire che io stò utilizzando (a parte il mellis con il nizoral) quello della Biopoint complex-5...ottimo a mio parere...

Buona giornata Cleop.. [8D][8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleopatra, ma come ti stai messa a capelli?Sono lunghi e diradati oppure ancora ne hai folti?
Buona giornata anche a te!!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Osho ma questo shampo lo usi senza altri?
ma puoi usarlo anche tutti i giorni o cmq non è adatto a lavaggi frequenti?
qui chiedo anche il parere di dep che sa analizzare alla grande le composizioni!
saluti
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Bat
la mia situazione è questa: i miei capelli sonpo lunghi circa 15 cm sotto le spalle, sono sempre stati folti e robusti e anche se interessati da abbondanti cadute stagionali si reintegravano da soli finito il periodo canonico di effluvio...da un paio di anni a questa parte, invece, la ricrescita è rallentata enormemente creando così degli spazi abbastanza evidenti. Il problema è concentrato sulla riga che si è allargata molto e sulle tempie dove, se sollevo i capelli, comincia a notarsi la mancanza. Devo dire che la caduta non è sempre elevata, ci sono giorni in cui ne perdo una decina solamente e ci sono giorni in cui, invece, i deceduti sono moltissimi... ma la cosa peggiore è che si sono notevolmente assottigliati e questo visivamente è disastroso...purtropo anche glki shampoo che prima mi davano un pò di volume ora non sortiscono un grande effetto.
E', oramai, quasi un anno che utilizzo locoidon a giorni alterni ed assumo integratori di ferro e zinco, oltre al lederfolin e al benexol b12, ma non stò notando risultati, anzi mi sembra di peggiorare.
Lo so che il periodo è negativo per tutti, ma ti assicuro che psicologicamente stà diventando un grave problema... ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento triste..

A presto Cleopatra
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
hai fatto dei controlli alla tiroide?non sono poche le persone che senza saperlo perdono i capelli a causa di problemi alla tiroide...ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
cibelli
se la domanda era rivolta a me ti rispondo: SI!!! tutti i controlli possibili...nessunm tipo di problema...
non so che fare!

Cleop...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
ma oltre allo schampoo utilizzate qualche altro prodotto post-schampoo che avete appurato essere efficace almeno a livello estetico??? qualcosa per gonfiare i capelli che di questi tempi sono poveri e desolati???[V]

Riguardo l'algaviva pongo le stesse domande di cibelli:
usate solo questo?
con quale frequenza?

io devo ancora procurarmelo, ma rimnedierò presto sperando di trovarlo!!!!

Baci Cleop....[:)]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Dunque Cleopatra.Il guru degli shampoo e' assente e cioe il mitico Giampaolo.

Ti do' due dritte:puoi provare a usare il Lacocerat della Ducray, che e' una crema da darsi dopo lo shampoo molto delicata.L'effetto spessore >volume e' davvero notevole.
Poi anche quello che sto usando io ti lascia i capelli davvero in ottima forma>Algaviva< sostituisce sia lo shampoo che il balsamo.Da dire anche che lo uso un giorno si e uno no e non mi ha dato problemi evidenti.
Ritengo pero' che lo shampoo sia un componente soggettivo che dipende dal tipo di capelli che tu hai.Per tanto tempo si e' parlato del Nizoral.Il Nizoral lascia , a livello estetico, i capelli con un volume superiore ma per il suo componente attivo,il Ketaconazolo,e' indicato piu' per le sue proprieta' anti-micotiche e anti-infiammatorie.

Besos Osho

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie osho...
devo dire che ho utilizzato il Lactocerat della Ducray ma non mi sono trovata molto bene...difatti, come dici tu, il tutto è molto soggettivo...per questo si accettano ulteriori suggerimenti per provare prodotti nuovi...

Buona giornata... Cleop [:)][:)][:)]
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Grazie osho per la dritta!!!!

Ho provato l' impacco crema Guam remineralizzante e devo dire che è sbalorditivo, soprattutto per le condizioni perfette in cui lascia la cute.

Ciao.

Gippi.
 

mathiasrex

Utente
24 Giugno 2003
10
0
5
grande osho!!!!
l'avevo provato anch'io anni fa! ma era in bustina campione e me ne ero dimenticato il nome!!!
ricordo anch'io un effetto sbalorditivo!
ora che so il nome lo prendo, spero sia proprio quello che avevo provato!