Finalmente un'ottimo prodotto!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
L'ho provato un po', .c.ca 15 gg. prima di dare un giudizio.
Si tratta di un'impacco per capelli delicatissimo che sostituisce lo shampoo.
Si chiama Algavivaimpacco per capelli secchi della Guam.
Contiene Olio di Canapa ed estratto di Calendula .
A me che ultimamente avevo i capelli(pochi eh eh) molto secchi e senza forma effettivamente ha dato buonissimi risultati .Noi che abbiamo i capelli fini e siamo sempre alla ricerca di un effetto infoltimentosiamo costretti a volte ad usare Triatop o Nizoral che sono molto aggressivi.
Questo no.Provatelo e fidatevi(salvo approvazione del guru degli shampoo Giampaolo[:eek:)]).
Besos Osho
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro Osho, non credo di essere il guru degli shampoo...diciamo, che per i motivi da te esposti, ovvero la ricerca (peraltro vana[:D]) di un qualcosa che desse dignita' a capelli fini, ho provato una infinita' di prodotti...pertanto, posso dare qualche giudizio personale...strettamente personale, pero'...come è noto, la bonta' di uno shampoo è etremamente soggettiva...il prodotto da te citato, contiene numerosi agenti condizionanti, in grado di dare un po' di consistenza a steli sottili e danneggiati dai vari trattamenti...se non erro è in vendita in erboristeria...ciao
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Io tempo fa provai un impacco simile, sempre della Guam, rimineralizzante, e sostituto di shampoo e balsamo, davvero ottimo, unica pecca è che avebdo i capelli medio lunghi, ed essendo un pò fissato sull'igiene degli stessi, ne usavo tanto, forse troppo ogni volta, che m durava davvero poco e anche se nn costava molto quasi m dispiaceva...
Max.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Dunque:il prodotto(che e' una specie di balsamo)ricordo che sostituisce lo shampoo e costa 9,00
(a voi sicuramente meno visto che a me mi nasano sempre)!!!
Comunque esiste per capelli secchi,grassi etc.etc.

x Oponzio:si sostituisce lo shampo ecco perche' lo trovo ottimo.Un passataunica e via,e poi devi vedere come si rinforzano i capelli.
Poi come dice Giampaolo logicamente ogni prodotto varia da persona a persona.
Giampaolo:guarda che quando dicevo il Guru degli shampoo era solo per dire che tu avendone provati tanti potevi dare un giudizio.Non vorrei essere frainteso visto che qui ultimamente non si sa piu' come parlare.

Besos Osho
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
cari osho e oponzio pilato...sono semplicemente uno che ha speso capitali in shampoo[:(][:D]...quasi quasi , mi vergogno[:I]...ma ognuno ha le proprie fisse...[:D]osho...ti ringrazio per la tua precisazione, ma ti garantisco, che per cio' che mi riguarda, puoi dire cio' che vuoi, nel bene o nel male...sono, come gia discusso in un post in un altro 3d, un sostenitore del libero pensiero, pertanto...qualsiasi opinione è ben accetta... anzi , il termine guru, mi diverte e mi lusinga...unico problema...qui, nel forum, altri, sono ben piu' esperti di me...un caro saluto...paolo
 
18 Maggio 2003
300
0
265
sono andato in erboristeria, e purtroppo non l'avevano, avevano solo quello rimineralizzante e così ho deciso di iniziare a testare questo..vi terrò informati, però mi pare molto diverso...sperem
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Confermo la bonta' del prodotto sopracitato.
In ferie e' risultato (anche con i capelli sporchi di sale) un prodotto validissimo.
(Azz ...sembro il rappresentante dell'Algaviva)
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao,
anche se la linea della Guam varia, la base degli shampo credo sia la stessa. Anche io lo trovo discreto, lascia i capelli profumati e dovrebbe avere un buon effetto sul cuoio capelluto.
Io lo lasciavo agire almeno dieci minuti prima del risciacquo. In teroria dovrebbe contenere minerali, oligoelementi ed altri principi che male di certo non fanno.
Certo, non si cura la calvizie con qst ma credo si possa alternarlo validamente con quelli a base di ketoconazolo (ex. triatop).
Ciao[:)]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Aggiornamento dopo c.ca 1mese e mezzo.
MAh..io ho smesso di usare anche il Ducray extra,Il Dercos Aminexil,IL Biopoint insomma....
con questo prodotto non vedo l'ombra di dermatite,i capelli sono piu' forti e il cuoio e' in ottima forma.
Leggendo i componenti non capisco come questo prodotto (e sopratutto SE...)possa avere avuto dei benefici sul mio scalpo, certo e' che ora non uso altro.Boh?

Av salud Osho
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Eheheh Osho.....i miracoli dei prodotti modenesi[:p][:D]....
Che l'ingradiente chiave sia una goccia di Aceto Balsamico Tradizionale?[:p][:D][8D]

At salud
-Dep-

 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Io l'ho sempre detto:brevettiamo una lozione con grana padano solubile,aceto balsamico(del Dep)e una goccia di Minoxidil per deviare le indagini...........sarebbe un successone!!!

HEheh Ciao Deppone ( a proposito...si parla si parla ma ancora io l'aceto non l'ho sentito...faro' un'incursione)

Ciao Osho
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Forse devi venire a casa mia di persona!!!!![;)]

Io ho provato a mandartene un po' tramite allegato in e-mail ma sai sono negato in infarmatica e non funziona (e pensare che dicono che con internet si può fare di tutto!)[:p]....hai qualche suggerimento? [:D][;)]
-Dep-
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ma quando mai???
Semmai anche in laboratorio portavo il MIO[:p]
-Deppons-
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Che palle! sto girando erboristerie in lungo e in largo, ma nn trovo la linea Algaviva, c'è solo quello classico rimineralizzante, ottimo pure lui x carità, ma ero curioso di questa linea nuova...[V]
Max.
ps:ma s trovano anche in farmacia?