finalmente risultati veriiiiiiiiiiiiii

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sui benefici e controindicazioni della mesoterapia, si era gia' parlato qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9699
Inoltre, qui e' riportata l'esperienza di un'utente con questa tecnica: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13771

Baci,
Marina
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da marina
Fatevi un giro sul Sitri, in particolare:

http://www.sitri.it/atlante/pag.5.htm
http://www.sitri.it/atlante/pag.7.htm
http://www.sitri.it/atlante/pag.8.htm

Esistono LIBRI gratis sul Sitri, piu' articoli, foto, aggiornamenti e via dicendo.
Marina




ok grazie!
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
siete come al solito bravissime a dare consigli.
GRAZIE CLAUDIA, GRAZIE CLEO

VI ADORO[:X][:X][:X]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
Non voglio fare polemica ma la forma con cui vengono delle le cose è importante.
scusa sweetfairty...

Dopo soli 3 mesi i capelli non cadevano più a manciate come prima e vedevo la ricrescita. Ma questo ve l'ho già scritto più di una volta, pensando di poter dare una mano a qualcuna ma nessuno mi ha mai scritto per saperne di più, nessuna ha avuto domande, quindi ho pensato che forse per voi il problema capelli non è poi così importante.

Questo tono lascia aspettative superiori al merito.Anche io ero in cura dalla tosti anni fa e mi dava la sola cura che lei ritiene valida ossia diane+regaine2% e anche se i primi mesi da un po' di risultati poi a lungo andare è un paliativo e non fa miracoli. Vorrei che quando si scrivono determinate affermazioni tipo che forse per voi il problema capelli non è poi così importante.si collegasse il cervello, perchè suona quasi colpevolizzante nei confronti di chi fa altre cure diverse da quelle della signoralasolungatosti

grazie
saluti


 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Cara Cocacola,
beh, il 17 alfa estradiolo secondo il mio parere (e gli studi che ho letto in proposito) va bene per tutte e tre le cose....


ciao claudia, cerco da un po' di tempo di capire che differenza c'è tra 17 alfa estradiolo ed estrone... quest'ultimo, correggimi se sbaglio, dorebbe consentire la traformazione dell'ATP in AMPc. come agirebbe invece il 17 a estradiolo? grazie [:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Yeahoo,
il 17 alfa estradiolo è anche un inibitore della 5 alfa reduttasi, quindi agisce oltre che come estrogeno (quindi antiandrogeno), anche come anti DHT. Ti consiglio di leggere la scheda dell'Ell Cranell Alpha e gli approfondimenti correlati che trovi a fondo pagina:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705
Citazione: nostri risultati in vivo suggeriscono che sotto l’influenza del 17 –a estradiolo ha luogo una maggiore conversione del testosterore in 17ß-estradiolo e androstendione in estrione. In teoria, questo processo può diminuire la quantità di testosterone intrafollicolare disponibile per la conversione in DHT e dato che il DHT è il maggiore mediatore per l’a.a., questo processo potrebbe spiegare gli effetti benefici del 17-a estradiolo nello sviluppo e nella progressione della .a.a.
baci
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
grazie claudia, credo che l'ell cranell sarà il mio prossimo acquisto, ma prima di farlo volevo anche il tuo parere, so che lo hai utilizzato (e forse ancora lo utilizzi), e vorrei sapere se secondo la tua esperienza è realmente efficace, anche paragonato ad altri principi.

grazie ancora di cuore [:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara yeahoo,
Sono stata una delle prime a parlare di Ell Cranell alpha, visto che mi è stato prescritto dal dermatologo in Germania e sul forum nesuno ne aveva mai sentito parlare, o se ne sapeva molto poco (Ieson non era ancora nato figurati).
Sono andata a spulciarmi un po' di siti (soprattutto tedeschi) per capire e da allora comunque gli studi si sono moltiplicati e la sostanza viene giudicata molto promettente, tant'è che quasi tutti i dermatolgi la mettono comunque nelle lozioni.
Sull'efficacia ci sono pareri discordanti degli utilizzatori. secondo me bisogna tenere presente prima di tutto che è un farmaco blando se paragonato a finasteride, e da solo secondo me non è che risolva la situazione. Ti posso però dire che chi non vuole prendere finasteride e ha usato solo l'Ell Cranell alpha è decisamente migliorato nel giro di 8-10 mesi (visto con i miei occhi).
Per mia esperienza personale e diretta, devo dire che a me piace molto come prodotto, prima di tutto perché non lascia i capelli sporchi, anzi, dà volume. Poi comunque che se per esempio ho tricodinia, mi basta una sola applicazione di Ell Cranell alpha per farla sparire. A livello follicolare non ti so dire se ci sono stati cambiamenti sostanziali, il mio maggiore problema era comunque la ferritina molto bassa. Non ho più fatto una visita di controllo (tanto qui non capiscono un tubo di capelli) e ora lo uso solo in periodo di effluvio o se ho tricodinia appunto, altrimenti lo metto quando mi ricordo.....
Ormai lo uso (a singhiozzo) da 5 anni e non ho avuto alcun effetto collaterale.
Un abbraccio,

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara yeahoo
visto che sei sempre alla ricerca di informazioni sull'applicazione degli estrogeni in tricologia ti invito a leggere, nel caso non lo avessi ancora fatto, questi due articoli interessantissimi:

http://www.sitri.it/estrogeni/estrogeni.html

http://www.sitri.it/estradiolo/estradiolo.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Ho riodinato anche io l'Ell Cranell galenico e da due giorni ho ripreso ad applicarlo..speriamo bene!
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
Ciao a tutte, volevo rispondere a l.a.u.r.a., cara Laura ti assicuro che è vero il detto siamo quel che mangiamo e che quando ci sono delle carenze alimentari il primo a risentirne è il nostro fisico.
Ad esempio una carenza di ferro può causare una forfe perdita di capelli perchè i nostri capelli e le nostre unghie sono fatte di ferro, una carenza di zinco provoca alopecia perchè è grazie allo zinco che nel nosto organismo circoala la cistina un amminoacido che fa parte della composizione degli annessi cutanei, la vitamina C è legata al ferro, una carenza di vitamina H può portare una dermatite seborroica etc. Tutti i minerali e le vitamine sono importanti quindi credo che le cure migliori integrino una terapia topica con una orale.
Fidati perchè lavoro in un Laboratorio di analisi cliniche,e ne vedo tante!!!
Spero di esserti stata utile.
Cmq anche io non ho pubblicato foto perchè nel periodo in cui perdevo montagne di capelli tutto ho pensato meno che fotografarmi!!
Le cure ci sono e funzionano, basta trovare quelle giuste al proprio caso.
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
grazie a tutte x le info [:X][:X][:X] penso che lo acquisterò, tra l'altro il fatto che dà volume mi incuriosisce e mi invoglia!