finalmente risultati veriiiiiiiiiiiiii

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Minoxidil in tutte le forme(1,2 e 5%), pillole varie(diane, loette e yasmine), più integratori va(biomineral 5 alpha cistidil etc.)Un po tutto senza mai grossi risultati.
 

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
greida, guarda la foto del link che ho messo e dimmi, se ti va, come sei tu confrontata con quella
io sono circa uguale
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Laura
il link che hai postato evidenzia si dei risultati, anche se non molto recenti visto che si riferiscono a oltre un anno fa..bisognerebbe vedere ad oggi come stà questa utente! Cmq, non dimenticare che tutto è soggettivo e che non tutti reagiamo alle cure alla stessa maniera, come tempi e come risultati per cui è importante confrontarsi ma senza fare delle esperienze altrui un punto di riferimento eccessivo!

X marina
solo una precisazione...l'utente si è curata con il minox essendo il Regaine il nome commerciale del minoxidil al 5 %!!


X Cocacola
puoi leggere qui la scheda del prodotto:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.486

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
X marina
solo una precisazione...l'utente si è curata con il minox essendo il Regaine il nome commerciale del minoxidil al 5 %!!


Esatto! ecco perche' ho fatto questa precisazione.
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da marina
Per quanto riguarda Pessola, non dice di curarsi col minox ma con regaine (!!!).


Bhè, da questa affermazione sembrava si trattasse di due cose diverse!
Ma avrò sbagliato ad interpretare!

Baci
Stefania
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Era una questione di percentuale (regaine e' al 5%) risoltosi rileggendo la discussione di Pessola che all'epoca usava regaine 2% (uguale al minox 2% usato solitamente da Marliani). La percentuale fa la differenza, soprattutto per tante che qui usano il minox al 2% in soluzione galenica.
Chiaro adesso?
Marina

PS: per gli integratori vari, Pessola ha usato Bioscalin, Crescina e fiale Dercos, che abbiano piu' di una volta criticato.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Certo...chiaro!!!!!
Semplicemente avvendo scritto non si curara con il minox ma con il Regaine ho tenuto a precisare che è anch'esso minox ma a percentuale differente! Cocacola infatti ha chiesto la differenza proprio pensando che fossero cose diverse! Meglio precisare per evitare fraintendimenti!
Tutto risolto.

Baci
Stefania
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Giusto per evitare fraintendimenti, vogliamo ricordare che quanto sembra dire Laura piu' sopra non e' corretto, in quanto la Yasmine non fa ricrescere i capelli?
Marina
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Ciao a tutte, ho problemi di cepelli da qualche anno e da qualche anno frequento sia questo che il forum di salusmaster. In salusmaster sono sempre state poche le ragazze che scrivevano, soprattutto adesso. Ho vissuto la situazione sia di Pessola che di Klez dall'inizio e così anche i loro lenti miglioramenti. Ho ancora loro notizie, e come dite voi, ora che sono migliorate frequentano il forum molto molto raramente. Quando ho visto i loro risultati nelle foto, mi sono decisa anch'io ad andare dalla Dott.sa Tosti (che qui odiate e solo a nominarla vi innervosite, stufa di sentirmi dire fai i seguenti esami .......medica il cuoio capelluto con scalpicin (o locoidon)......
Dopo soli 3 mesi i capelli non cadevano più a manciate come prima e vedevo la ricrescita. Ma questo ve l'ho già scritto più di una volta, pensando di poter dare una mano a qualcuna ma nessuno mi ha mai scritto per saperne di più, nessuna ha avuto domande, quindi ho pensato che forse per voi il problema capelli non è poi così importante.
Non mi sembra che Laura abbia usato un brutto tono, forse davvero voleva solo aiutare tante ragazze che non sanno che pesci pigliare e invece per l'ennesima volta, invece di approfondire l'argomento e fare domande su come migliorare ve la siete presa come se Laura vi avesse fatto chissà quale offesa e intanto siete allo stesso punto di prima, con il solito problema capelli.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Mhà, non capisco la polemica.
Cmq, Laura asserisce che considera che la Yasmin centri poco con il recupero il che non vuol dire necessariamente che la consideri un mezzo di ricrescita! Ma per evitare false speranze e fraintendimenti ricordate che nessuna pillola contraccettiva fa ricrescere i capelli!!!!

Stefania
 

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
grazie sweet, tu hai capito il senso del mi intervento
volevo solo essere d'aiuto a chi come noi è vittima dei propri capelli :))))

è già troppo triste la nostra situazione (parlo di capelli, non mi permetterei mai di fare commenti su altri aspetti ) per perdere tempo in inutili discussioni

mi fa piacere leggere dei tuoi miglioramenti

unica nota negativa (come del resto mi aveva detto il primo dermatologo che mi ha visitata e chi aveva diagnosticato AA senza nessun esame e senza analizzarmi in nessun modo, ma solo tirandomi i capelli) il minox non funziona al 100% e beate quelle a cui fa effetto!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, io non vi capisco....
se è per quello una ragazza su salusmaster diceva di aver avuto prodigi in testa con la finasteride... C'erano post entusiasti dove si parlava di ricrescita ecc. Dopo un anno, la stessa utente è tornata sempre sullo stesso forum a chiedere aiuto, dato che in fondo la fina non le aveva poi fatto granché.....
Credete che le donne soffrano tutte di a.a.? Bene! allora via con la cura standard, minox e pace!
Ma che ci stiamo a fare allora? Cosa vuol dire è inutile illudersi che ci sono carenze sia di minerali che di estrogeni a livello del bulbo... Questa frase mi sembra troppo semplicistica e soprattutto detta da qualcuno che sull'argomento ha letto davvero poco....
Scusa Laura, ma su che basi ti senti di affermare una cosa simile?
Fossero davvero tutte guarite a colpi di Regaine, potremmo pure chiudere il forum....