finalmente risultati veriiiiiiiiiiiiii

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
dopo tanti passaggi nei forum che parlano di capelli .......
oggi per la prima volta ho visto delle foto di due ragazze che mostrano dei veri risulatati !!!!!!!!
a 4/6 mesi di distanza i risultati ottenuti sono davvero notevoli
e non come qui in questo forum dove non c'è mai nessuna che mostra i risultati ottenuti, dove quelle che ne hanno avuti non si collegano più :))))) ... dove solo un paio DICOCNO di averne avuti
la cura è stata minoxidil, la diagnosi AA
come del resto sospetto che sia nel 99% dei casi
è inutile illudersi che ci siano carenze ....si di vitamine/minerali che di estrogeni a livello del bulbo
tutte ci speriamo, tutte speriamo di poter trovare una cura definitiva
ma dobbiano considerare la realtà, i risultati si ottengono accettando il problema e curandosi (vita natural durante) con i metodi validi

 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
perfetto, allora scusa se sei cosi' sicura perche' non lo fai anche tu e non frequenti solo gli altri forum..
scusa se ti abbiamo involontariamente dato qualche altro consiglio..
inizia tu a postare le tue foto o magari anche solo la scheda con diagnosi e terapie poi ne riparliamo tra 6 mesi, spero proprio di vederti migliorata
auguri
coca
 

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
adesso non ho foto da mandare, ma cercherò di farlo
ma poi scusami, io porto qui una testimominaza positiva che può aiutare tante ragazze nella nostra stessa situazione
dimmi perchè non dovrei dire quello che ho visto e quello che penso allo stesso modo di come fate voi
spero di poter essere d'aiuto a qualcuna come del resto fate tante qui, portanto le loro esperienze
io sto attraverendo un calvario, spero di poterne uscire prima o poi e spero lo stesso per tutte voi
se ho sentito di ragazze davvero migliorate perchè non dirlo????
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
scusa, l.a.u.r.a., non era tanto il contenuto che mi ha sinceramente dato fastidio, e' ovvio che qualsiasi miglioramento qualsiasi esso sia fosse anche col catrame in testa e' una felice condivisione, ma e' stato il tono , quasi qui fossimo in un bel buco da struzzi con la testa dentro a crogiolarci in mille alternative e vane aspettative..tutto qui

ps credimi non sei l'unica ad attraversare un calvario
 

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
lo scopo di questi forum è uno scambio di opinioni
non cerco la polemica, assolutamente
sto solo portando la mia opinione come fanno tutte le ragazzed qui, sperando di poter essere d'aiuto
si devono tentare tutte le strade, non percorrerne una sola
purtroppo nessuno ci può dfare certezze in questo campo, quindi trovo giusto sentire il parere di più persone, di più medici
farsi consigliare da chi ha avuto più fortuna di noi e sta risolvendo il problema
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sostenere di aver visto delle foto serve poco o a nulla. Ci sono tante foto sul Sitri di carenziali e effluvi curati. Perche' dovrebbero essere meno vere delle foto di utenti di forum sconosciuti che nessuno ha mai visto dal vivo?
A me sembra che a volte l'entusiasmo ci butti leggermente fuori pista...
Marina
 

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
mi spiace per il tono che mi è stato attribuito
non volevo essere scortese ne polemica
sarà stato un misto tra la disperazione per i capelli che cadono e la gioia di vedere una via d'uscita
volevo porre l'accento sul fatto che a volte secondo me vogliamo illuderci di poter trovare una casua (e quindi una soluzione definitiva) sperando che non sia la tanto temuta ed odiata AA
invece a volte l'accettazione ( e la cura conseguente) sono le strade che di dovrebbero seguire
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Laura, cerca di non scrivere frasi come quella che hai postato sopra e non come qui in questo forum dove non c'è mai nessuna che mostra i risultati ottenuti, dove quelle che ne hanno avuti non si collegano più :))))) ... dove solo un paio DICOCNO di averne avuti

Non ne faccio una questione personale, tanto per quelle persone che cercano una speranza nelle nostre esperienze. Demolire questo sito a favore di sedicenti foto (di chi? dove? come? quando?) non aiuta nessuno.
Sarebbe piu' utile postare le foto qui e dire che ne pensate? e cercare il confronto.
Marina
 

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
è la prima volta che ho visto delle foto di donna che mostravano dei miglioramenti quindi può essere che non sia inb grado di valutarle correttamente
potrese darmi il link del sitri dove posso vedere delle foto?
ci sono anche foto che fanno vedere la differenza di diradamento tra androgenetica ed effluvio?

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Fatevi un giro sul Sitri, in particolare:

http://www.sitri.it/atlante/pag.5.htm
http://www.sitri.it/atlante/pag.7.htm
http://www.sitri.it/atlante/pag.8.htm

Esistono LIBRI gratis sul Sitri, piu' articoli, foto, aggiornamenti e via dicendo.
Marina
 

honey

Utente
5 Luglio 2005
27
0
15
Laura, non so per quale motivo, ma si intravede un atteggiamento un po' astioso nel tuo post.
Non per la testiomonianza che porti, siamo qui tutte per scambiarci informazioni/consigli; ma il modo di esporli sembra mettere totalmente in dubbio ciò che si dice da tempo.
Forse dovresti spiegarci meglio questi casi.
Per quanto ne so io, dico solamente che 4/6 mesi mi sembrano pochi per giudicare, davvero troppo pochi, se pensi che il minoxidil causa caduta indotta dai 30 ai 60 gg.
Per il resto tutto è discutibile e relativo.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara laura
voglio provare a credere che il tuo non fosse un tono polemico ma solo un'affermazione derivata dal tuo personale confronto con altri siti! (sono proprio buona oggi!!!). Senza evitare inutili post di diatribe che non giovano a nulla, ti dico che non tutti i forum sono uguali e di conseguenza non tutti gli utenti che li frequentano agiscono alla stessa maniera. Che altrove ci siano foto con risultati eclatanti non vuol dire che solo li si sono ottenuti risultati...io ho visto i miei capelli cambiare in meglio ma non ho mai postato delle foto perchè non mi va...chi vuol credere ai miei risultati lo fa sulla parola..punto!
Se poi ritieni che in altri posti si affronti meglio il problema e di conseguenza le cure siano più efficaci sei libera di frequentare quelli! Si dimentica troppo spesso che qui nessuno costringe nessuno, ma soprattutto che ogni caso è a se e va affronatato in maniera specifica!
Personalmente l'unica cosa che spero è che chiunque abbia problemi li risolva...indipendentemente dal luogo che sceglie dalle cure che segue!
Con questo spero che la polemica non degeneri ma che si continui a confronatrsi pacificamente!

baci
Stefania
 
  • Mi Piace
Reazioni: loxy

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
ho guardato le foto pubblicate su sitri
certo che ci sono dei casi da brivido, per mia fortuna non sono in quelle situazioni
e non lo sono nenneno le due ragazze di cui io ho visto le foto
però su salusmaster ci sono le foto di prima e dopo e secondo me i progressi sono stati notevoli, vedete un pò voi come vi sembrano, anche rapporti alla personale situazione
anzi, proprio per poter aver un confronto valido mi piacerebbe sapere il vostro diradamento com'è paragonato a quello delle foto
io sono abbastanza simile alla situazione di pessola
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
scusa, non ho voglia di registrarmi e ti chiedo solo se ,leggendo la storia di queste ragazze hai rilevato che la aa fosse diagnosticata o solo da loro presunta e se l'unica cura intrapresa sia stata il minox ( in che %)o abbiano assunto anche altro
grazie
coca
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Allora, sono stata su salusmaster... di Klez ho trovato solo le foto da diradata, purtroppo. Se hai il link giusto, ci dop' un'occhiata. Per quanto riguarda Pessola, non dice di curarsi col minox ma con regaine (!!!). I post sono del 2004, non seguendo salusmaster non so quale sia la sua situazione al momento, soprattutto se si sia mantenuta uguale dopo un anno...
Marina
 

l_a_u_r_a

Utente
7 Novembre 2005
58
0
65
ho letto bene solo la storia di una
dopo due anni di diagnosi sbagliate e cure altrettanto errate (le è stata diagnosticata AA e si sta curando da 6 mesi con regaine al 2% due volte al giorno 1 ml e sta prendendo la Yasmine da tre mesi, per cui considera che la yasmine centri poco con il recupero visto che la prende da poco tempo
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io non sono riuscita a trovare nessuna foto, ci dai il link?grazie...
PS. io mi sono curata per anni per a.a. ma senza risultati